I pronostici di Bettinglife




UDINESE - ATALANTA


L'Udinese,dopo i 12 punti conquistati nelle prime 5 gare, ha ottenuto un solo punto nelle ultime 2 partite (1-1 vs il Cesena e 1-0- vs il Torino) e dunque sarà vogliosa di riscattarsi. L'Atalanta ha vinto vs il Parma (in grande difficoltà) per 1-0 trovando il gol nel finale di gara. La squadra di Colantuono sta mostrando un ottima solidità difensiva (6 gol totali subiti di cui 3 vs la Juve) ma anche una grande difficoltà nel mandare la palla in rete (5 volte a secco su 7 gare) anche a causa della scarsa forma attuale del bomber Denis che probabilmente partirà dalla panchina. 
L'Udinese è riuscita a mantenere la porta inviolata in 4 occasioni su 7 e al Friuli ha totalizzato 10 punti in 4 partite.
I bergamaschi hanno qualcosa in meno tecnicamente (soprattutto in attacco) e lontana dalle proprie mura hanno incontrato, compreso le passare stagioni, spesso difficoltà. Partita che non promette spettacolo con i padroni di casa favoriti. 

Probabili formazioni:
Udinese: (4-3-1-2) Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Pinzi, Allan, Gulherme; Kone; Therau, Di Natale   Atalanta: (4-3-3) Sportiello; Zappacosta, Biava, Benaloune, Drame; Carmona, Cigarini, Baselli; D'Alessandro, Boakye, Moralez      

Pronostico: UNDER 2.5  
Risultato esatto: 1-0 

Stake medio  



Pubblicato da Tommy il 26/10/2014

Vai all'evento



Tags:  calcio  udinese  seriea  atalanta  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti