I pronostici di Bettinglife
MANCHESTER CITY - CHELSEA
Il Manchester ha pareggiato l'ultima partita vs il West Bromwich per 2-2 confermando le grandi difficoltà in fase difensiva già viste nelle precedenti gare.
Il Chelsea, al contrario, sta vincendo e convincendo in ogni gara e, grazie alla rapidità dei 3 centrocampisti offensivi e all' abilità di Mourinho nello sfruttare gli spazi concessi degli avversari giocando spesso di ripartenze veloci, sembra essere l'avversario che i Red Devils non vorrebbero incontrare. Chelsea unica squadra imbattuta della Premier League a + 10 punti sul Manchester che ha una media gol subiti di 1.5 a partita.
Van Gaal dovrà fare a meno di Rooney squalificato, dovrebbe giocare Di Maria che resta comunque in dubbio come Herrera; Mourinho non avrà a disposizione Azpilicueta squalificato oltre agli indisponibilli Ramires, Schurrle e Remy mentre Mikel resta in dubbio fino all'ultimo. I reparti d'attacco, in particolar modo dei padroni di casa, sono superiori alle difese e quindi pronostichiamo una partita divertente con il Chelsea vincitore.
Probabili formazioni:
Man.utd: (5-4-2) De Gea; Rafael, Jones, Rojo, Shaw; Di Maria, Fellaini, Blind, Mata, Van Persie, Falcao
Chelsea: (4-2-3-1) Cortouis; Ivanovic, Cahill, Terry, F.Luis; Fabregas, Matic; Willian, Oscar, Hazard, Diego Costa
Pronostico: 2 ( + HANDICAP o + OVER)
Risultato esatto: 1-3
Stake alto
Pubblicato da Tommy il 26/10/2014
Vai all'evento
Tags: calcio inghilterra chelsea manchester premier pronostico city formazioni mourinho