I pronostici di Bettinglife




MANCHESTER CITY - CHELSEA


Il Manchester  ha pareggiato l'ultima partita vs il West Bromwich per 2-2 confermando le grandi difficoltà in fase difensiva già viste nelle precedenti gare. 
Il Chelsea, al contrario, sta vincendo e convincendo in ogni gara e, grazie alla rapidità dei 3 centrocampisti offensivi e all' abilità di Mourinho nello sfruttare gli spazi concessi degli avversari giocando spesso di ripartenze veloci, sembra essere l'avversario che i Red Devils non vorrebbero incontrare. Chelsea unica squadra imbattuta della Premier League a + 10 punti sul Manchester che ha una media gol subiti di 1.5 a partita. 
Van Gaal dovrà fare a meno di Rooney squalificato, dovrebbe giocare Di Maria che resta comunque in dubbio come Herrera; Mourinho non avrà a disposizione Azpilicueta squalificato oltre agli indisponibilli Ramires, Schurrle e Remy mentre Mikel resta in dubbio fino all'ultimo. I reparti d'attacco, in particolar modo dei padroni di casa, sono superiori alle difese e quindi pronostichiamo una partita divertente con il Chelsea  vincitore.

Probabili formazioni:
 Man.utd: (5-4-2) De Gea; Rafael, Jones, Rojo, Shaw; Di Maria, Fellaini, Blind, Mata, Van Persie, Falcao  
Chelsea: (4-2-3-1) Cortouis; Ivanovic, Cahill, Terry, F.Luis; Fabregas, Matic; Willian, Oscar, Hazard, Diego Costa  

Pronostico:   2   ( + HANDICAP o  +  OVER) 
 Risultato esatto: 1-3 

Stake alto  



Pubblicato da Tommy il 26/10/2014

Vai all'evento



Tags:  calcio  inghilterra  chelsea  manchester  premier  pronostico  city  formazioni  mourinho 

Contatti
Contatti