I pronostici di Bettinglife




CESENA - INTER


L'Inter ha giocato giovedì in Europa League vs Il Saint Etienne pareggiando 0-0 rimanendo al primo posto nel girone mentre in campionato ha pareggiato 2-2 in rimonta per 2 volte vs il Napoli (tutti i 4 gol realizzati dal 79' in poi). 
Il Cesena viene dalla sconfitta vs il Palermo per 2-1. La squadra di Bisoli giocherà probabilmente una partita difensiva con l'obiettivo di non concedere spazi agli avversari; l' Inter di Mazzarri fatica a creare occasioni da gol vs le difese schierate essendo maggiormente predisposta a giocare con ripartenze più che a fare la partita mantenendo a lungo il possesso della palla. I nerazzurri partono comunque con i favori del pronostico disponendo di giocatori di maggior qualità tra cui Palacio che sembra stia trovando la migliore forma, Hernanes "ritrovato" con il Napoli e Kovacic che si sta affermando sempre più leader o quantomeno uomo chiave del centrocampo interista. Partita che potrebbe rimanere sullo 0-0 a lungo con gli ospiti favoriti. 

Probabili formazioni:
Cesena: (4-3-1-2) Leali; Capelli, Lucchini, Volta, Renzetti; Cascione, De feudis, Giorgi; Garritano; Rodriguez, Marilungo  Inter: (3-5-2) Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan; Obi, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodó; Palacio, Icardi   

Pronostico: UNDER 2.5            
Risultato esatto: 0-1    

Stake bassa


Pubblicato da Tommy il 26/10/2014

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  inter  cesena  italia  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti