I pronostici di Bettinglife




SASSUOLO - EMPOLI


I padroni di casa, nella partita di sabato vs il Parma, hanno trovato meritatamente la prima vittoria stagionale col risultato di  3-1 ( meritatamente, oltre che per questa singola partita, anche per il gioco espresso nelle precedenti gare; ricordiamo che fin qui la squadra di Di Francesco ha sfidato 5 delle 8 meglio posizionate in classifica più Fiorentina e Cagliari). L'Empoli ha perso nettamente 0-4 vs il Cagliari (tutti i gol subiti nel primo tempo) ed è a 7 punti in classifica alla pari di Sassuolo e Atalanta. Il Sassuolo in casa, fin qui,  ha pareggiato con Cagliari, Sampdoria e Juventus e ha perso di misura con il Napoli; l'Empoli in trasferta, dopo aver perso alla prima giornata vs l' Udinese, ha totalizzato 3 pareggi consecutivi andando sempre in rete con Cesena, Chievo e Genoa. Di Francesco, dopo il 3-4-3 visto vs la Juve, riproporrà il 4-3-3  utilizzato a Parma; Sarri schiererà la squadra in un 4-3-1-2. 
La squadra di casa proverà a regalare la prima vittoria interna  ai propri tifosi e secondo noi ha le qualità per farcela in una gara che prevediamo con più gol.   

Probabili formazioni:
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsjako, Terranova, Acerbi, Peluso; Biondini, Manganelli, Taider; Berardi, Floccari, Sansone        
Empoli: (4-3-1-2) Bassi; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino,Valdifiori, Croce; Zielinski; Pucciarelli, Maccarone

Pronostico: 1     
Risultato esatto:  2-1          

Stake medio      


Pubblicato da Tommy il 28/10/2014

Vai all'evento



Tags:  calcio  sassuolo  pronostico  empoli  seirea  formazioni 

Contatti
Contatti