I pronostici di Bettinglife




CHIEVO - SASSUOLO


Il Chievo viene dalla sconfitta a Palermo per 1-0 ed è
attualmente penultimo a quota 4 punti. Il Sassuolo è reduce dalla vittoria, ottenuta in rimonta, per 3-1 vs l'Empoli
(nell'intervallo erano in vantaggio i toscani ). 
Al Chievo non è bastato, com'era prevedibile, cambiare allenatore (Maran al posto di Corini) per svoltare dal punto di vista dei risultati (2 sconfitte fin qui). Ha poca qualità (offensivamente, insieme al Cesena, probabilmente la peggiore in Serie A) e quest'anno ottenere la salvezza sarebbe un mezzo miracolo. 
Il Sassuolo ha invece ritrovato piena fiducia nei propri mezzi : dopo il pareggio vs la Juve ha ottenuto 6 punti (vincendo entrambe le gare, con Parma ed Empoli, per 3-1) ed è a 13° in classifica a 10 punti. La squadra di Di Francesco ha ottenuto appena 3 punti nelle prime 6 gare affrontando squadre
superiori, ora che il calendario è più abbordabile è il momento di accumulare punti e i neroverdi stanno dimostrando di non essere una squadra da fondo classifica. 
Il Chievo in casa ha ottenuto 1 solo punto in 4 gare; il Sassuolo in trasferta ha totalizzato 2 sconfitte (Inter e Lazio), 1 pareggio (Fiorentina) e 1 vittoria (Parma). 
La squadra di Maran gioca più offensivo rispetto a quello di Corini e, vs il Sassuolo che è bravo ad attaccare con rapide verticalizzazioni per i 3 attaccanti, i presupposti per una partita gradevole che regali più reti ci sono. 
Di Francesco dovrà fare ancora a meno della punta Zaza
sostituito da Floccari. 

Pronostico: X2
Stake: medio 


Pubblicato da Tommy il 02/11/2014

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  chievo  sassuolo  pronostico 

Contatti
Contatti