I pronostici di Bettinglife




DORTMUND - GALATASSARAY


Quarto turno dei Gironi di Champions. 
Classifica: Borussia 9, Arsenal 6, Anderlecht e Galatasaray 1. 
Il Borussia, nel weekend, ha perso, pur disputando un'ottima gara, vs il Bayern Monaco per 2-1 subendo il secondo gol decisivo su rigore a pochi secondi dal 90'; questa è la quinta sconfitta di fila in campionato (7 sulle 10 totali disputate) e ora la squadra di Kloop è addirittura ultima a 7 punti alla pari del Werder (a -17 lunghezze dalla capolista). Se in Germania lo score è pessimo in Europa   è ottimo: 3 vittorie con 9 gol fatti e nessuno subito. Il Galatasaray ha vinto l'ultima gara vs il Kasimpasa (attualmente settimo in classifica) con un gol al 90' raggiungendo la vetta della classifica con la contemporanea sconfitta del Besiktas. In Turchia, 2 settimane fa, non c'è stata partita con il Borussia che vinto per 4-0. La squadra di Prandelli, per poter sperare in una qualificazione che pare quasi impossibile, dovrà provare a vincere questa partita; il Borussia, nel Westfalenstadion, difficilmente fallirà l'appuntamento. Non saranno della gara gli indisponibili Subotic (Borussia) e Felipe Melo (Galatasaray) 

Probabili formazioni:
Borussia Dortmund: (4-2-3-1) Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Sokratis, Durm; Bender, Kehl; Mkhitaryan, Kagawa, Reus; Aubameyang  
Galatasaray: (4-3-1-2) Muslera; Telles, Chedjou, Semih Kaya, Hakan Balta; Inan, Kurtulus; Sneijder; Umut Bulut, Burak Ylmaz. 

Pronostico: 1. 
Stake: basso.


Pubblicato da Tommy il 04/11/2014

Vai all'evento



Tags:  champions  calcio  coppe  dortmund  galatasaray  pronostico  borussia  formazioni 

Contatti
Contatti