I pronostici di Bettinglife




SUNDERLAND - MANCHESTER CITY


Il Manchester City ha conquistato il secondo posto grazie alla vittoria vs il Southamton (a+ 2 prima della gara) per 3-0: pur giocando in inferiorità numerica gli ultimi 16' di gara (sul risultato di 1-0) Il Manchester è riuscito a chiudere la partita segnando 2 reti dando una buona dimostrazione di forza. Il Sunderland è riuscito nell'impresa di fermare il Chelsea sullo 0-0 giocando una partita di ottima attenzione e applicazione difensiva (sfiorando, in alcune occasioni, persino la vittoria che, seppur sarebbe stata troppo severa nei confronti dei Blues, non sarebbe parsa come un regalo della buona sorte per il padroni di casa che hanno concesso quasi nulla agli avversari) ed è 13° a quota 14 punti (+ 3 dalla zona retrocessione). Il morale dei Citizens è salito alle stelle nell'ultima settimana con la vittoria sul Bayern Monaco che ha reso possibile il passaggio del turno in Champions e con i 2 punti guadagnati sul Chelsea grazie al pareggio di questi ultimi nell'ultima giornata; Il Sunderland ha chiuso il mese di novembre con 4 risultati utili: 1 vittoria (esterna vs il Crystal) e 3 pareggi(Everton, Chelsea e la trasferta a Leicester). Il Manchester ha avuto fin qui parecchi problemi nel reparto di difesa con i difensori centrali spesso non all'altezza degli obbiettivi prefissati dal club (a parte Kompany che ha poche probabilità di rientrare in questa gara); il Sunderland di Poyet è quadrato ed organizzato difensivamente ma non trova la via del gol con grande facilitá e continuità: nelle ultime 6 gare (precedute dalla vittoria sullo Stoke) ha segnato appena 4 reti (di cui 3 in una partita rimanendo quindi a secco in 4 gare).Pellegrini, senza Nastasic, Kompany e Mangala (squalificato), affiancherà al difensore centrale Demichelis 1 tra Boyata e Sagna; inoltre non avrà a disposizione Silva e Dzeko. Poyet dovrà fare ancora a meno di Van Aanhot e Giaccherini. 

Probabili formazioni:
Sunderland: (4-1-4-1) Pantilmon; Vergini, Brown, O'Shea, Revelliere; Cattermole; Johnson, Larsson,Rodwell, Wickham; Feltcher. 
Manchester City: (4-4-1-1) Hart; Zabaleta,Demichelis, Boyata, Clichy; Milner, Fernandinho, Lampard , Navas;Toure; Aguero. 

Pronostico: Under 3.5. 
Stake: basso. 


Pubblicato da Tommy il 03/12/2014

Vai all'evento



Tags:  calcio  sunderland  manchester  pronostico  city  formazioni 

Contatti
Contatti