I pronostici di Bettinglife




ATALANTA - CESENA


L'Atalanta viene dallo 0-0 esterno vs l'Empoli ed è 16ª a 11 punti alla pari del Cagliari a + 1 dalla retrocessione; il Cesena viene dalla netta sconfitta per 0-3 ed è penultima a 8 punti. L'Atalanta non vince dalla 7ª giornata (1-0 vs il Parma) poi, nelle seguenti 6 partite, 4 pareggi e 2 sconfitte con appena 2 gol segnati (anche se il calendario non era favorevole: 4 trasferte più Napoli e Roma in casa); inoltre ha il peggior attacco del campionato con 5 gol fatti e ha terminato 3 delle ultime 4 gare con il risultato di 0-0; il Cesena qualitativamente è probabilmente la squadra piú scarsa del campionato, ha vinto una sola volta in stagione (alla 1ª giornata vs il Parma) e in trasferta ha totalizzato un solo punto in 6 gare; inoltre non è andata in gol in 3 delle ultime 6 partite ed ha fatto più di 1 rete in una sola occasione (l'Atalanta mai!). Colantuono non avrà a disposizione il terzino sinistro Dramé e l'attaccante Boakye. La partita non preannuncia spettacolo e l'Atalanta potrebbe ritrovare la vittoria interna che quest'anno si è realizzata in  1 sola occasione. 

Probabili formazioni:
Atalanta: (4-4-1-1) Sportiello; Zappacosta, Stendardo, Benalouane, Del Grosso; D’Alessandro, Cigarini, Carmona, Gomez; Moralez; Denis. 
Cesena: (4-3-1-2) Leali; Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti; Carbonero, Cascione, Giorgi; Brienza; Defrel, Hugo Almeida.. 

Pronostico: UNDER 2.5 o 1  
Risultato esatto: 1-0.  

Stake: medio 


Pubblicato da Tommy il 07/12/2014

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  atalanta  cesena  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti