I pronostici di Bettinglife



Iscriviti o accedi al servizio Premium per vedere tutti i pronostici !



Pronostico Champions League: BARCELLONA - LIVERPOOL di mercoledì 1 maggio 2019


Una finale anticipata!


E' un vero peccato che una tra Barcellona e Liverpool dirà addio alla Champions, visto che parliamo delle squadre, tra le ultime 4 rimaste, con il maggior numero di campioni in campo nonché di titoli conquistati.

A proposito di titoli, nello scorso turno, il Barcellona ha messo le mani sulla Liga con tre giornate di anticipo battendo in casa per 1-0 il Levante grazie ad una rete di Messi; il Liverpool, invece, è sempre impegnato nel testa a testa contro il Manchester City ed insegue un titolo che manca addirittura dal 1990. In Champions, il Barcellona ha fatto fuori lo United, vincendo sia l'andata che il ritorno e riuscendo a mantenere la porta inviolata.
Del resto, non siamo più di fronte al Barcellona allenato da Guardiola, bensì ad una squadra ora molto più pratica e più accorta alla fase difensiva con Valverde e non è affatto un caso se nelle ultime sette partite la difesa abbia incassato solo un gol.

Anche per i Reds il discorso è simile: non perdono da 20 partite e le ultime 10 sono state tutte vittorie, hanno strapazzato il Porto vincendo sia in casa che in Portogallo ed hanno preso un solo gol nelle ultime cinque partite.

Riguardo le formazioni che scenderanno in campo stasera, nessun problema per Valverde che ha tutta la rosa a disposizione ed, anzi, solo nelle ultime ore deciderà su qualche ballottaggio, soprattutto a centrocampo, mentre qualche problema c'è per Klopp che ha Fabinho e Firmino non al top, sebbene entrambi dovrebbero scendere in campo.

In casa il Barcellona ha un rendimento straordinario e forse il fattore Camp Nou è proprio quello che pesa di più sulle quote dei bookmakers che pagano la vittoria dei blaugrana appena sotto la pari. Tuttavia, ci saremmo aspettati un valore più alto visto che il Liverpool ha dimostrato di sapersi imporre anche in trasferta, come ha fatto negli ottavi andando a sbancare Monaco di Baviera.

Se questa fosse la partita di ritorno, andremmo sul Barcellona ma per la gara d'andata, molto sinceramente, abbiamo dubbi su come potrebbe essere lo svolgimento della gara: le squadre si affronteranno a viso aperto o giocheranno in modo molto tattico stando attente a non prenderne, rimandando tutto al ritorno? Nel momento in cui scriviamo, siamo davvero senza risposta a questa domanda. Ed inoltre: prevarranno i migliori attacchi d'Europa, e quindi vedremo una partita con tanti gol, o ne vedremo pochi perché le difese hanno dimostrato di essere in un ottimo periodo di forma?
Qualsiasi pronostico oggi sarebbe giusto ed allo stesso tempo troppo azzardato.

Per la prima volta da quando esiste questa rubrica, il nostro pronostico oggi è un non pronostico ossia un NO BET.

La nostra "vision" è cercare di dare a chi ci segue un giudizio non tanto per il piacere di darlo ed avere traffico al sito, bensì per cercare di giocare con criterio ed ottenere, se possibile, anche un guadagno e non è un caso se anche quest'anno ci stiamo riuscendo. Pertanto, ti diciamo quanto segue: siediti sulla tua poltrona, prepara la tua birra migliore in frigo e goditi questo spettacolo! E ricorda che, a volte, non giocare vale tanto quanto vincere.

Pronostico: NO BET


Pubblicato da Petroliano il 01/05/2019

Vai all'evento



Tags:  champions league  liverpool  barcellona  pronostico  quota 



Pronostico Champions League: TOTTENHAM - AJAX di martedì 30 aprile 2019


La semifinale che non t'aspetti!


All'indomani del sorteggio dei quarti, la maggior parte degli appassionati del pallone si sarebbe aspettata una semifinale tra Juventus e Manchester City.

Come spesso accade, però, il calcio è davvero imprevedibile e gli esiti sono stati differenti dalle aspettative: le squadre ad essersi qualificate - e con merito - sono state Ajax e Tottenham, al termine di partite davvero avvincenti ed in bilico fino all'ultimo secondo come nel caso del Tottenham.
L'Ajax è riuscito nell'impresa di andare a vincere allo Juventus Stadium per 1-2 dopo aver già espugnato il Bernabeu negli ottavi per 1-4.
Se contro il Real aveva perso in casa - pur essendo superiore agli avversari - contro la Juve si partiva dall'1-1; al ritorno, Ronaldo aveva illuso il popolo bianconero segnando di testa da azione d'angolo ma i "lancieri" non si sono scomposti più di tanto, attuando sempre il loro credo calcistico fatto di pressing alto e gioco di squadra e, dopo aver trovato l'immediato pareggio con Van de Beek, hanno ribaltato il risultato con un imperioso colpo di testa di De Ligt che ha regalato la qualificazione agli olandesi.
L'Ajax non raggiungeva una semifinale di Champions dall'annata 95-96 quando poi fu sconfitto in finale proprio dalla Juventus ai calci di rigore.

Il Tottenham, invece, potrebbe essere l'ottava squadra inglese della storia a raggiungere una finale di Coppa dei Campioni/Champions League. Davvero epica la gara di ritorno dei quarti dove si sono susseguite emozioni fino all'ultimo secondo: dopo 11 minuti il risultato era già di 2-2, sempre nel primo tempo è arrivato il 3-2 di Sterling - che aveva aperto le marcature al 4' - ed il 4-2 di Aguero al 59' pareva aver chiuso i giochi.
E' arrivato invece al 73' il gol di Llorente, convalidato al VAR, e lo stesso VAR al 93' ha annullato il gol di Sterling che aveva fatto festeggiare anzitempo tutto lo staff del City. Una vera e propria delusione per Guardiola che sembrava impazzito dopo la rete del 5-3 ormai insperato.

Cos'è successo nel frattempo?


Il Tottenham pare aver staccato la spina in campionato: ha perso di nuovo proprio contro il City ma stavolta per 1-0, è arrivata poi la sofferta vittoria interna 1-0 contro il Brighton allo scadere ed è giunta anche la prima sconfitta nel nuovo stadio ad opera del West Ham che s'è imposto per 0-1. Nonostante ciò, la squadra di Pochettino è ancora terza, a +2 dal Chelsea ed a +4 dall'Arsenal a due giornate dal termine.

L'Ajax, invece, ha giocato solo due partite in Eredivisie e le ha vinte entrambe: 0-1 sul campo del Groningen e 4-2 in casa contro il Vitesse. Continua, quindi il testa a testa col PSV, essendo entrambe le squadre ad 80 punti.

Per la gara di stasera, Pochettino avrà l'attacco spuntato: già Kane era stato assente nel ritorno contro il City e mancherà anche il coreano Son - tre gol per lui tra andata e ritorno dei quarti - squalificato. Verosimilmente, Alli e Moura agiranno alle spalle di Llorente, unico terminale offensivo. Tutto confermato, invece, tra gli olandesi, che scenderanno in campo con la loro formazione migliore. Dopo aver buttato fuori Real e Juventus, vincendo le rispettive trasferte, viene difficile pensare che l'Ajax sia dato come sfavorito dai bookmakers per la gara di oggi (ma è dato come favorito per il passaggio del turno). Le assenze tra gli Spurs non sono da poco e l'Ajax ha dimostrato di saper giocare un calcio brillante contro chiunque e senza timori reverenziali. La quota del 2 è a nostro avviso di valore: 888 Sport la propone a 3,40 e ciò permette ai più prudenti di coprirsi col segno X che Matchpoint offre pure a 3,40, giocando così un 2 DNB di quota totale 2,40.

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)


Pubblicato da Petroliano il 30/04/2019

Vai all'evento



Tags:  champions league  tottenham  pronostico  ajax  quota 



Pronostico Serie A: CHIEVO - PARMA di domenica 28 Aprile 2019


Il Parma per blindare la salvezza!

Dopo la sconfitta di ieri dell'Empoli, il Parma con sette punti di vantaggio è tranquillo, ma contro il Chievo già retrocesso può blindare la salvezza.
Non è un momento brillante per gli Emiliani che non vincono dai primi di Marzo, poi tre sconfitte e tre pareggi. 
Determinati sono state le assenze a cui ha dovuto sopperire D'Aversa nelle ultime settimane, tra cui quella di Inglese e soprattutto quella di Gervinho, fondamentali per la fase offensiva. 
Anche oggi ci saranno diverse assenze, ma  il ritorno da titolare di Gervinho può dare la scossa ad un attacco che ha realizzato un solo gol nelle ultime tre. 

Il Chievo è già retrocesso, la clamorosa vittoria contro la Lazio è stata la prima del 2019, la seconda da inizio stagione. Due soli i gol realizzati nelle ultime sei partite casalinghe. Numeri impietosi per una stagione iniziata male e finita peggio con una retrocessione annunciata.
E' vero che la squadra di Di Carlo può giocare senza pressione, ma con che stimoli?

Puntiamo sulla quota in salita di un Parma più motivato a 2,5 su 888Sport.it.

Probabili formazioni:
Chievo (4-3-1-2): Sepe, Gazzola, Iacoponi, B. Alves, Gobbi, Dimarco, Kucka, Scozzarella, Barillà, Ceravolo, Gervinho.
Parma (5-3-2): Sepe, Gazzola, Iacoponi, B. Alves, Gobbi, Dimarco, Kucka, Scozzarella, Barillà, Ceravolo, Gervinho.

Pronostico: 2


Pubblicato da Alex il 28/04/2019

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  parma  chievo  pronostico  formazioni 



Pronostico Premier League: LEICESTER - ARSENAL di domenica 28 aprile 2019


Un pari non serve a nessuno!


Sebbene concorrano per obiettivi diversi, Leicester ed Arsenal sono obbligate entrambe a vincere la gara odierna.

Il Leicester, per continuare a sperare nel settimo posto, deve assolutamente vincere oggi e sperare poi in qualche miracolo negli ultimi 180' di Premier: infatti, dopo la vittoria dei Wolves ieri ai danni del Watford ed il contemporaneo pareggio dell'Everton in casa del Crystal Palace, ora il Leicester si trova a -6 dai Wolves ed a -2 da Watford ed Everton, con la possibilità, quindi, di diventare la principale antagonista del Wolverhampton in questo finale di stagione (sebbene pensiamo che il calendario favorirà proprio i Wolves alla fine).

Dall'altra parte, l'Arsenal pure è sotto pressione poiché ha lasciato il quarto posto sebbene non tutto sia perduto visto che il Chelsea ha guadagnato solo un punto nel recupero infrasettimanale contro il Burnley ed oggi se la vedrà all'Old Trafford contro uno United che pure si gioca le residue speranze per il quarto posto.
Le Foxes hanno gettato alle ortiche un ottimo periodo fatto di 5 vittorie in 6 gare, andando prima a perdere in casa contro il Newcastle e poi non riuscendo ad andare oltre il pareggio sul campo del West Ham.
Con Brendan Rodgers di certo la squadra s'è svegliata ed i gol sono sempre arrivati tranne che nella succitata sconfitta interna contro i Magpies per 0-1. Il lato opposto della medaglia, tuttavia, è rappresentato dalla scarsa tenuta difensiva che, infatti, ha visto la retroguardia rimanere imbattuta solo nel 2-0 interno contro il Bournemouth.

Riguardo l'Arsenal, spesso e volentieri abbiamo parlato della scarsa capacità di fare risultato quando viaggia in trasferta nonché del fatto che abbia sempre incassato gol lontano dall'Emirates, tranne che nel fortunato 0-1 contro il Watford. I Gunners pure vengono da due opache prestazioni che gli hanno portato a perdere le gare contro il Palace in casa per 2-3 e contro i Wolves per 3-1.
In entrambe le partite, ci sono state grandi ingenuità da parte della difesa che, più in generale, in trasferta è stata trafitta già 31 volte, a fronte dei 28 gol fatti.

Con tali premesse, la gara si presenta decisamente da 1X2 e possiamo pensare che, essendo una partita da dentro o fuori per entrambe, i gol non dovrebbero mancare. Lo sanno anche i bookmakers che, infatti, quotano con valori non eccezionali sia il GOL che l'OVER. Non ci resta che andare direttamente sulla combo GOL+OVER che Bet365 paga ad 1,85.

Pronostico: GOL+OVER


Pubblicato da Petroliano il 28/04/2019

Vai all'evento



Tags:  arsenal  premier league  pronostico  leicester  quota 



Pronostico Premier League: WATFORD - WOLVERHAMPTON di sabato 27 aprile 2019


Watford - Wolves, il momento della verità!


Abbiamo parlato a lungo nelle ultime settimane della lotta per il settimo posto che sta interessando diverse squadre; fra queste, sono coinvolte anche Watford e Wolverhampton, soprattutto dopo il recupero che ha visto i Wolves vincere nettamente contro l'Arsenal per 3-1 e portarsi così in testa a questo gruppetto di squadre con 51 punti.

Il Watford segue a 50, non essendo andato oltre l'1-1 contro i Saints, sempre durante la settimana. Una gara che, assistendo alle immagini, avrebbe potuto vedere sicuramente più gol considerate le occasioni create da entrambe le squadre ma che, invece, sarà ricordata per il gol più veloce della Premier League, segnato da Long dopo appena 7,6 secondi (vedere per credere!) e dal pareggio di Gray al novantesimo.

Riguardo il Wolverhampton, ha chiuso la gara contro l'Arsenal praticamente già nella prima frazione di gioco, stavolta sfruttando al meglio le occasioni create ed andando al riposo sul risultato di 3-0. L'Arsenal, davvero poco in partita, ha trovato il gol della bandiera solo alla fine con l'ex rossonero Sokratis di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Ci ha più convinto il Wolverhampton, tuttavia non ci convince pienamente la squadra di Espirito Santo quando gioca in trasferta: 20 punti con 5 vittorie 5 pareggi e 7 sconfitte, sempre almeno un gol preso, tranne che nella trasferta contro il Crystal Palace e non si impone lontano da casa dal 2 febbraio. Curiosamente, il Wolverhampton ha trovato serie difficoltà in trasferta contro le "piccole": appena due punti conquistati nelle trasferte contro le ultime sette della classe (5 sconfitte) mentre solo due K.O. quando è andato sui campi di squadre più in alto in classifica. Le uniche quattro volte in cui la squadra non ha segnato è stato contro il City e poi ancora contro squadre che lottano o hanno lottato per non retrocedere come Huddersfield, Brighton e Burnley. Decisamente meglio il Watford in casa dove ha già accumulato 27 punti ed ha perso solo contro le prime della classe ed il Bournemouth.

Probabilmente vedremo una gara equilibrata e, a dispetto del confronto home/away, siamo d'accordo con i boomakers che vedono una gara da tripla, essendo le quote abbastanza allineate seppur con un leggero vantaggio nei confronti dei padroni di casa che però sta per essere rosicchiato dal 2 in discesa. L'equilibrio possibile tra le squadre e le statistiche che vedono il segno GOL presente il 58% delle volte in casa del Watford ed in trasferta del Wolverhampton, ci induce proprio ad optare per tale segno che ad 1,88 - quota proposta da 888 Sport - assume certamente valore.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì


Pubblicato da Petroliano il 26/04/2019

Vai all'evento



Tags:  premier league  watford  pronostico  quota  wolverhampton 



Pronostico Premier League: SOUTHAMPTON - BOURNEMOUTH di sabato 27 aprile 2019


Saints, matematica salvezza davanti ai proprio tifosi?


Con il pareggio sul campo del Watford nel recupero infrasettimanale, il Southampton ha conquistato un punto preziosissimo in ottica salvezza, salendo a 37 e portandosi ora a +6 sul Cardiff, terz'ultimo.

Dopo il gol-lampo di Long (il più veloce in assoluto nella storia della Premier), i Saints sono stati raggiunti solo da Gray nel finale ma hanno comunque disputato una partita dignitosa, creando anche altre occasioni da gol.
Oggi i Saints hanno l'occasione di festeggiare la matematica salvezza davanti ai propri tifosi poiché arriva il Bournemouth, squadra che, dopo un ottimo avvio di stagione, ha tirato i remi in barca particamente da inizio febbraio, tant'è vero che in queste ultime 11 partite ha vinto solo due volte ed ha perso ben 7 volte.

Diverso, invece, il cammino del Southampton che, nello stesso periodo, ha sì perso 5 volte - ma tre volte contro squadre di vertice - ma ha anche vinto 4 volte di cui tre volte in casa.
Più in generale, poi, è deficitario il cammino delle Cherries in trasferta, dove hanno perso già 12 volte in 17 partite; vero che hanno vinto due delle ultime tre trasferte, così com'è vero che gli avversari erano l'Huddersfield ed il Brighton.
E' apparso invece più in palla il Southampton in casa e soprattutto negli ultimi periodi, dove ha vinto tre delle ultime quattro gare, tra cui anche contro Tottenham e Wolverhampton.

Le diverse motivazioni nonché il confronto home/away ci spinge a puntare sul segno 1, in forte discesa ma proposto ad 1,95 su Betaland può essere ancora appoggiato.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 26/04/2019

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  southampton  bournemouth  quota 



Pronostico Premier League: WOLVERHAMPTON - ARSENAL di mercoledì 24 aprile 2019


Wolves, non tutto è perduto!


Non sono bastate al Wolverhampton 22 azioni da gol per sfondare il muro del Brighton nella scorsa gara di campionato.

C'è davvero tanta sfortuna nello 0-0 che ha sancito la discesa dei Wolves dall'ottavo al decimo posto, complici le simultanee vittorie del Watford sul campo dell'Huddersfield e dell'Everton che ha macinato lo United per 4-0.
Dicevamo delle tante occasioni: già ne primo tempo la scarsa precisione dell'attacco di casa ha fatto sì che la gara non si sbloccasse e, nella ripresa, un palo a colpo sicuro ha conclamato il pareggio a reti bianche. Inoltre, sono da segnalare due episodi molto dubbi, uno per tempo, nei quali probabilmente altri direttori di gara avrebbero optato per il penalty.

Tuttavia, il Wolverhampton è, di fatto, ancora in corsa per il settimo posto visto che l'Everton è ad appena un punto di distanza ma ha disputato una partita in più. Diventa fondamentale non sbagliare la partita di oggi, al fine di arrivare allo scontro diretto contro il Watford - che nel momento in cui vi scriviamo non ha ancora disputato la gara che si terrà stasera 23 aprile contro il Southampton (quindi, ieri, ndr) - per giocarsi gran parte della stagione e poi attendere le ultime due gare di campionato che saranno contro Fulham e Liverpool.

Arriva oggi l'Arsenal che pure sarà motivato a far bene visto che, dopo le recenti sconfitte contro Everton e Crystal Palace, è stato superato dal Chelsea, il quale, però, a sua volta, non è andato oltre il 2-2 interno contro il Burnley del 22 a sera e, pertanto, ci sarà l'occasione per i Gunners di effettuare il controsorpasso e riconquistare il quarto posto, l'ultimo utile per la prossima Champions.

A ben vedere, forse questo è l'incontro più impegnativo tra i quattro rimasti ma ciò che più preoccupa l'ambiente Gunners è che di queste 4 gare rimaste, ben 3 saranno disputate in trasferta ed il cammino lontano dall'Emirates Stadium non è stato per niente limpido quest'anno: 6 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte, 27 gol fatti, 28 subiti, solo una volta la porta è rimasta inviolata ossia nella partita vinta contro il Watford che rappresenta anche l'unica vittoria in trasferta contro le prime 12 in classifica (partita condizionata dall'espulsione di Deeney e dal regalo del portiere avversario).

Per i Wolves, di buono c'è che in casa contro le grandi hanno fatto discretamente bene quest'anno: 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte contro le prime nove della classe (manca appunto l'Arsenal) e, più in generale 8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte per il Wolverhampton davanti al proprio pubblico, nessuna nelle ultime sei partite interne. Le quote vedono l'Arsenal favorito ma non troppo poiché il valore del 2 è a 2,50 circa. Abbiamo certamente visto un buon Wolverhampton contro il Brighton, mentre l'Arsenal che ha perso in casa contro il Crystal Palace è stato spento ed ingenuo, basti vedere come sono arrivati i tre gol del Crystal Palace.

Il fattore home/away, ci fa vedere del valore nel segno 1: con la quota di 2,93 di Matchpoint, che rappresenta il nostro pronostico di base, i più prudenti possono coprirsi con il segno X la cui miglior quota è data dallo stesso bookmaker a 3,40, al fine di giocare un 1 DNB di quota 2,07.

Pronostico: 1 (con copertura del segno X)


Pubblicato da Petroliano il 23/04/2019

Vai all'evento



Tags:  arsenal  premier league  pronostico  quota  wolverhampton 



Pronostico Bundesliga: SCHALKE - HOFFENHEIM di sabato 20 aprile 2019


Schalke, quando finisce l'incubo?


Giocatori e tifosi dello Schalke non vedono l'ora che finisca questa stagione, una delle più brutte in assoluto per i "minatori" da quando la squadra ha fatto ritorno in Bundesliga nel 1991 e poi non è più retrocessa.

Fa ancora più strano il fatto che l'anno scorso la squadra s'era piazzata al secondo posto ed, infatti, quest'anno ha disputato la Champions, arrivando anche agli ottavi di finale, prima di essere polverizzata dal Man City.
Sebbene la dirigenza abbia rimosso l'allenatore italiano Tedesco, lo Schalke non s'è comunque ripreso nemmeno con la nuova guida tecnica ed, infatti, naviga a vista appena sopra lo Stoccarda, terz'ultimo.
La differenza tra le squadre è di sei punti e chissà se tutto si deciderà proprio nell'ultima gara del 18 maggio quando le squadre si incontreranno al Veltins-Arena, lo stadio appunto dello Schalke.

I punti servono come il pane ma oggi sarà difficile farne visto che arriva una delle squadre più in forma della Bundesliga, ossia l'Hoffenheim che nelle ultime tre partite ha fatto bottino pieno contro Bayer Leverkusen, Augsburg ed Hertha, dominando gli avversari in lungo e in largo, segnando dieci gol e subendone appena uno.
Più in generale, l'Hoffenheim ha perso appena due delle ultime 22 gare di campionato, contro Bayern Monaco ed Eintracht Francoforte; tra casa e trasferta, contro le ultime sei della classifica, ha ottenuto nove vittorie e due pareggi mentre lo Schalke ha sempre perso in casa contro le prime otto in classifica.

Stato di forma, confronto home/away e confronto contro avversari simili sono fattori che ci fanno propendere per la possibile vittoria dell'Hoffenheim il cui segno 2 è offerto ad 1,91 su William Hill.

Pronostico: 2


Pubblicato da Petroliano il 20/04/2019

Vai all'evento



Tags:  schalke  bundesliga  pronostico  hoffenheim  quota 



Pronostico Premier League: HUDDERSFIELD - WATFORD di sabato 20 aprile 2019


Watford, ultima chiamata per il settimo posto.


Reduce da quattro sconfitte nelle ultime sei partite, di cui tre in trasferta, il Watford è ancora in lotta per il settimo posto, l'ultima carrozza utile per il treno che porta all'Europa del prossimo anno.

Era preventivato che il Watford potesse raccogliere ben poco dalle ultime gare visto che le sconfitte sono arrivate contro 4 big quali Liverpool, Man City, Man United (tutte in trasferta) ed Arsenal nell'ultimo turno.
In particolare, la sconfitta interna contro i Gunners è stata decisa dagli episodi: il gol è stato un regalo del portiere e, poco dopo, c'è stata l'espulsione - esagerata, a nostro avviso - di Deeney, che quindi oggi salterà l'incontro, che ha fatto rimanere i padroni di casa in dieci per quasi tutta la partite.
Il Watford s'è comunque reso pericoloso e avrebbe meritato quanto meno il pareggio.

L'occasione per rifarsi comunque è presto servita poiché oggi il Watford viaggerà in casa del fanalino di coda, l'Huddersfield, che è già retrocesso da qualche giornata e non sta neppure avendo moti d'orgoglio visto che viene da sei sconfitte consecutive, nove nelle ultime dieci partite casalinghe.
C'è davvero poco altro da dire se non che gli ospiti sono oggi favoriti in virtù di un maggior tasso tecnico e con la prospettiva di poter arrivare allo scontro diretto contro i Wolves del 27 aprile con le stesse possibilità degli avversari.

La quota del 2 ci pare buona visto soprattutto il campionato giocato fin qui dai padroni di casa, di conseguenza lo prendiamo ad 1,86 su Unibet.

Pronostico: 2


Pubblicato da Petroliano il 19/04/2019

Vai all'evento



Tags:  premier league  watford  pronostico  quota  huddersfield 



Pronostico Serie A: BOOGNA - SAMPDORIA di sabato 20 Aprile 2019


Punti importanti per il Bologna!

Il Bologna è in piena lotta salvezza, con solo due punti di vantaggio sull'Empoli.
Il periodo è positivo, con quattro vittorie e un pareggio nelle ultime sei, la strada è quella giusta, ma si deve tenere la alta la concentrazione perchè ci sono in palio punti importantissimi.
Tornano tra i convocati Destro e Mattiello per un Sinisa Mihajlovic che vuole il massimo per battere la sua ex squadra.

La Sampdoria è reduce da una bella vittoria nel derby, è ancora in corsa per un posto in Europa, ma ci crede davvero? 
Recuperare cinque punti in sei giornate sembra proprio un'impresa impossibile, soprattutto visto il rendimento altalenante dei Blucerchiati.

Motivazioni importanti invece per il Bologna che si può giocare a 2,25 su Eurobet.it

Probabili formazioni:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Mbaye, Danilo, Lyanco, Krejci, Pulgar, Poli, Orsolini, Soriano, Sansone, Palacio.
Sampdoria (4-3-2-1): Audero, Sala, Andersen, Tonelli, Murru, Praet, Ekdal, Linetty, Ramirez, Quagliarella, Defrel.

Pronostico: 1



Pubblicato da Alex il 19/04/2019

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  bologna  sampdoria  pronostico  formazioni 



Pronostico La Liga: CELTA VIGO - GIRONA di sabato 20 aprile 2019


Celta, un balzo per la salvezza!


Il ritorno in squadra dell'uomo simbolo Iago Aspas ha permesso al Celta Vigo di poter ancora lottare per la salvezza: nelle ultime 4 partite sono arrivati 7 punti, dopo che nelle precedenti 12 ne erano stati racimolati appena 4.

La sconfitta nello scorso turno è arrivata contro l'Atletico Madrid ed è mancato proprio il suddetto l'attaccante per squalifica. Ora il Celta si trova al quart'ultimo posto a 32 punti, appena uno sopra il Valladolid che ieri sera ha perso in casa dell'Alaves.
Occasione, quindi, per il Celta di aumentare il margine dalla zona calda.

Arriverà oggi il Girona che, pareva essersi messo al riparo da sorprese ed, invece, tutta l'annata è stata rimessa in discussione a causa delle ultime quattro sconfitte consecutive, 5 nelle ultime sei partite. Certamente le assenze in difesa hanno contribuito a tale periodo negativo che potrebbe allungarsi oggi contro una squadra decisamente più "arrabbiata" come già ha dimostrato nella bella vittoria per 3-1 ai danni della Real Sociedad nell'ultima uscita interna.

Nonostante l'ottimo ruolino esterno del Girona - il quinto della Liga - diamo fiducia oggi ai padroni di casa, pagati esattamente a quota 2,00 su Unibet.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 20/04/2019

Vai all'evento



Tags:  liga  pronostico  quota  celta vigo  girona 



Pronostico Champions League: MANCHESTER CITY - TOTTENHAM di mercoledì 17 aprile 2019


City, ribaltone possibile?


Dopo la vittoria contro il Crystal Palace, il Tottenham ha inaugurato al meglio anche la sua prima partita di Champions nel nuovo stadio, riuscendo a battere per 1-0 il più quotato Manchester City.

Era partito meglio proprio il City che aveva avuto l'occasione di portarsi in vantaggio grazie ad un calcio di rigore assegnato dall'arbitro per fallo di mano su tiro di Sterling ma Aguero s'è fatto ipnotizzare da Lloris che ha respinto il tiro non di certo irresistibile del "Kun".
Nella ripresa, meglio gli Spurs che al 78' si sono portati in vantaggio con coreano Son, abile a far rimanere vivo un pallone difficile e scaricare in rete dopo un'azione personale in area.

Servirà, quindi, il miglior City per proseguire in Champions mentre Pochettino dovrà difendere il vantaggio dell'andata senza alcuni giocatori, su tutti Kane che non ha recuperato dall'infortunio alla caviglia. In forte dubbio anche Alli, che al massimo potrebbe giocare con un tutore al braccio per la microfrattura riportata.
Problemi di abbondanza invece per Guardiola che, stavolta, dovrebbe far giocare dal primo minuto sia Sanè che De Bruyne, entrambi partiti dalla panchina all'andata. Aguero non è al top ma pure dovrebbe essere tra i titolari.

Quello dell'andata, non è stato l'unico scivolone in trasferta del City che, però, in casa può vantare 21 vittorie in 23 partite in stagione. City che dà il meglio di sé anche in fase difensiva all'Etihad, basti pensare che ha preso appena tre gol nelle ultime 12 partite casalinghe disputate.

Non si può dire lo stesso del Tottenham in trasferta: il dato delle ultime sette trasferte è da brividi con ben sei sconfitte e l'unica vittoria - nella gara più importante - a Dortmund, contro il Borussia, nel ritorno degli ottavi, per 0-1 dopo aver, però, subito l'iniziativa tedesca per tutto il primo tempo. Tra l'altro, City e Tottenham si ritroveranno anche nel fine settimana in Premier League. 

Come da copione, il City dovrebbe partire forte ed è favorito per la vittoria la quale però è quotata davvero troppo poco. Pertanto, viste le assenze determinanti in casa Spurs, diamo fiducia a Guardiola e prendiamo direttamente la vittoria ad handicap, quindi con almeno due gol di scarto, che Bet365 propone esattamente a quota 2,00.

Pronostico: 1H


Pubblicato da Petroliano il 17/04/2019

Vai all'evento



Tags:  champions league  manchester city  pronostico  quota  tottenahm 



Previous12345678910..844Next
Contatti
Contatti