I pronostici di Bettinglife



Iscriviti o accedi al servizio Premium per vedere tutti i pronostici !



Pronostico Premier League: BRIGHTON - ARSENAL di mercoledì 26 dicembre 2018


Gunners, prosegue l'inseguimento alla Champions!


Dopo lo scivolone in casa dei Saints, i ragazzi di Emery si sono subito rialzati ed hanno centrato il successo numero undici in casa contro il Burnley per 3-1 grazie alla doppietta di Aubameyang ed al gol finale di Iwobi, dopo il momentaneo 2-1 griffato Barnes per gli ospiti.

E' chiaro ormai che il calcio champagne proposto da Emery per forza di cose concede sempre qualcosa agli avversari ed, infatti, solo tre volte in diciotto partite i Gunners non hanno preso gol.
Oggi l'Arsenal, quinto a pari col Chelsea, dopo la sconfitta dei Blues in casa contro il Leicester, va a far visita al Brighton, squadra al tredicesimo posto ma che viene da tre sconfitte di fila. In realtà, nel 2-0 contro il Bournemouth del turno scorso, i Seagulls avrebbero meritato qualcosa in più ma sono stati puniti oltre modo dall'opportunismo di Brooks, andato a segno una volta per tempo.
Brighton che, comunque, in casa è sempre temibile avendo perso solo due volte e contro squadroni come Chelsea e Tottenham.
La statistica incoraggiante che vede il Brighton segnare sempre almeno un gol in casa ben si sposa con quella che vede l'Arsenal subire sempre gol lontano dal suo stadio.

Tanto ci basta per poter credere che anche in questa gara i gol non mancheranno. Il segno OVER 2,5 è sortito sempre nelle otto trasferte dell'Arsenal ed è presente cinque volte su otto nelle partite interne del Brighon. Non abbiamo ragionevoli motivi per andare in controtendenza, pertanto prendiamo l'OVER 2,5 offerto ad 1,78 su 888 Sport.
Gli audaci possono provare la combo GOL+OVER a 2,05 su SportYes.

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)


Pubblicato da Petroliano il 25/12/2018

Vai all'evento



Tags:  arsenal  premier league  pronostico  quota  brighton 



Pronostico Premier League: MANCHESTER UNITED - HUDDERSFIELD di mercoledì 26 dicembre 2018


Solskjaer, buona la prima!


Dopo l'esonero di Mourinho, il Man United è ripartito alla grande e tutti i problemi sembrano essersi dissolti in una bolla di sapone.

Mai come quest'anno, infatti, i Red Devils hanno vinto una partita così agevolmente come contro il Cardiff, battuto in casa per 1-5. Una trasferta che poteva presentare delle insidie, come abbiamo scritto in fase di presentazione, sia per le variabili relative al cambio tecnico, sia perché, in casa, il Cardiff aveva dimostrato di essere temibile, vincendo quattro delle ultime cinque partite interne.
A ciò, aggiungiamo che lo United in trasferta solo una volta era riuscito a mantenere la porta inviolata. Invece, tutto è andato liscio in Galles, con gli ospiti in vantaggio dopo appena tre minuti grazie ad una precisa punizione di potenza di Rashford che ha fotografato il portiere a cui è seguito il raddoppio di Herrera alla mezz'ora con un tiro da lontano deviato. Prima che lo United segnasse il terzo gol con Martial, al termine di strette triangolazioni al limite dell'area, c'era stato il temporaneo 1-2 segnato da Camarasa dal dischetto. Dagli undici metri, poi, segnerà anche Lingard nella ripresa prima della doppietta realizzata al 90' che fisserà il punteggio sull'1-5.
Era dall'ultima partita di Sir Alex Ferguson che i Red Devils non realizzavano cinque gol in Premier League.

Arriva oggi nel giorno del Boxing Day un altro avversario sulla carta "facile": l'Huddersfield che ha perso anche contro il Southampton nella scorsa gara per 1-3, subendo così la quinta sconfitta di fila in campionato e confermandosi al penultimo posto in classifica ma a pari punti col Fulham. La difesa dell'Huddersfield è stata subito bucata da un ottimo Redmond, una vera e propria spina nel fianco per la retroguardia dei Terriers e, successivamente, da Ings dal dischetto e nella ripresa da Obafemi, servito proprio da Redmond. Temporaneo l'1-2 di Billing per l'Huddersfield.

Inutile sottolineare come la partita non dovrebbe avere storia visto come arrivano le squadre e, del resto, i Terriers quest'anno hanno sempre perso tra casa e trasferta contro squadre che si trovano nelle prime nove posizioni. La quota dell'1 è giocabile solo in bolletta ed anche la vittoria ad handicap, partita da 1,85 sabato sera, è ormai scesa ad 1,55. Resta discreta la quota del segno OVER 2,5 che rappresenta anche la nostra giocata per questa gara: 1,66 su 888 Sport. Man United che dovrebbe mettere non poco in difficoltà la retroguardia ospite la quale soffre molto contro giocatori veloci (s'è già visto contro Arsenal, sebbene la gara sia terminata solo 1-0, risultato bugiardo, e contro i Saints) ma Terriers che spesso in trasferta hanno segnato (sei volte su otto).

Pronostico: OVER 2,5


Pubblicato da Petroliano il 26/12/2018

Vai all'evento



Tags:  manchester united  premier league  pronostico  quota  huddersfield 



Pronostico Serie A: BOLOGNA - LAZIO di Mercoledì 26 Dicembre 2018


Derby in famiglia per i fratelli Inzaghi!

Partita importante per entrambi, Pippo ha la valigia pronta e non per le vacanze, Simone deve confermare la vittoria di sabato scorso per cercare la continuità che quest'anno non arriva.

Il Bologna è in piena zona retrocessione, non vince dal 30 Settembre, poi quattro sconfitte e sei pareggi di cui gli ultimi tre a reti inviolate.
Questo ad indicare la mancanza di gioco di una squadra che crea poco e pensa troppo a  difendersi, infatti solo 13 reti segnate.

La Lazio sta disputando una stagione sotto le attese, soprattutto a livello di gioco, visto che il quarto posto in classifica non è niente male.
Buoni segnali sono però arrivati sabato scorso con la vittoria ritrovata e il gol di Milinkovic-Savic tornato finalmente determinante.

Quota in discesa per la Lazio, nettamente superiore dal punto di vista tecnico, a 1,75 su Eurobet.it

Probabili formazioni:
Bologna (3-5-2): Skorupski, Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello, Orsolini, Nagy, Svanberg, Krejci, Santander, Palacio.
Lazio (3-5-2): Strakosha, Wallace, Acerbi, Radu, Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Correa, Immobile.

Pronostico: 2



Pubblicato da Alex il 25/12/2018

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  lazio  bologna  pronostico  formazioni 



Pronostico Ligue 1: ANGERS - MARSIGLIA di sabato 22 dicembre 2018


Marsiglia, resta solo la Ligue 1.


Dopo la deludente presenza in Europa League con conseguente mancata qualificazione ai sedicesimi di finale, risultato inevitabile con cinque sconfitte ed un pareggio nel girone, il Marsiglia ha vissuto un'altra delusione mercoledì sera, essendo stato buttato fuori anche dalla coppa nazionale.

1-1 al 90' contro lo Strasburgo in casa ed eliminazione ai susseguenti calci di rigore. A Rudi Garcia, sempre più in bilico, resta ora solo la Ligue 1 e v'è da recuperare un passivo di otto punti dal Lille, secondo in classifica ma con due partite in più.

Oggi il Marsiglia cercherà di far punti in casa dell'Angers, squadra scorbutica, quattordicesima, e che in casa dà il meglio di sé quando affronta le grandi, visto che le uniche due vittorie fin qui arrivate nel proprio stadio sono state contro il Lille ed il Montpellier.

Da par suo, non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi il rendimento esterno del Marsiglia che ha vinto solo contro il Nizza e le pericolanti Amiens e Monaco, mentre le restanti cinque partite lontano dal Vèlodrome sono state tutte perse. Marsiglia che, inoltre, sette volte su otto in trasferta ha incassato almeno un gol e che solo in due occasioni non è riuscito a segnare.
I numeri dell'Angers in casa raccontano di una squadra che spesso riesce a trovare la via del gol - sono 9 le reti segnate in sei partite su otto - e che in tre occasioni è riuscita a mantenere la porta inviolata, precisamente contro Lille, Montpellier e Tolosa, tutte squadre che comunque finora hanno segnato meno del Marsiglia (e qualcuna ha anche delle partite in più).

I bookmakers danno favorito il Marsiglia offerto poco sopra la pari ma, per i numeri visti nonché per il periodo buio, non possiamo fidarci a scatola chiusa di Thauvin e compagni. Proponiamo il segno GOL offerto ad 1,83 su Gioco Digitale vista la precaria fase difensiva del Marsiglia ma anche il potenziale che ha l'attacco.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì


Pubblicato da Petroliano il 22/12/2018

Vai all'evento



Tags:  pronostico  marsiglia  angers  quota  ligue 1 



Pronostico Premier League: CARDIFF - MANCHESTER UNITED di sabato 22 dicembre 2018


Esonerato Mourinho, si riparte da un grande ex.


Dopo le tante voci che si sono rincorse nelle scorse settimane, è arrivato l'esonero dello Special One dallo United.

Decisivo il 3-1 incassato dai Red Devils contro il Liverpool dove sono stati dominati praticamente per tutta la partita tranne che in occasione del fortunoso gol del momentaneo 1-1, frutto di una "papera" di Allison che non ha bloccato un innocuo cross.

Lo United riparte da Solskjaer, il grande ex che contribuì alla vittoria della Champions del 98/99. Sulla carta, sarà un esordio "soft" per il tecnico norvegese visto che lo United sarà impegnato in Galles contro il Cardiff, squadra certamente abbordabile e che ha già perso undici volte in campionato di cui dieci contro le prime undici in classifica, ma che ha vinto quattro delle ultime cinque partite giocate in casa, seppur contro squadre del suo rango, tolto il Wolverhampton, settimo, affrontato nella sua fase di crisi.
Nell'ultima gara, sul campo del Watford, in realtà c'è stata davvero poca storia con i padroni di casa subito avanti grazie ad una serpentina di Deloufeu a cui sono seguiti gli altri due gol oltre a diverse altre occasioni. I gol del Cardiff sono arrivati nel finale di gara (il primo bellissimo!) ed hanno comunque dimostrato la capacità dei gallesi di avere confidenza con le porte avversarie, come avvalorato dai sette gol realizzati nelle ultime sei partite, nonché dai dodici gol nelle nove partite casalinghe.

Da par suo, lo United in trasferta ha sempre sofferto e non è un caso che quattro delle cinque sconfitte in Premier siano arrivate proprio lontano dall'Old Trafford dove, tra l'altro, solo in un'occasione non sono stati presi gol.
Sarà la gara della verità per molti giocatori dello United - Pogba in primis - per verificare se i problemi della squadra erano effettivamente attribuibili al tecnico portoghese od anche i giocatori ci hanno messo molto del loro.

I Red Devils sono ovvi favoriti per la partita visto che il Cardiff contro le big ha sempre perso tra casa e trasferta. Tuttavia, le variabili in casa United sono diverse. E' probabile che il tasso tecnico dei giocatori in casacca rossa prevalga, tuttavia non è da escludere almeno un gol da parte dei padroni di casa, così come una netta vittoria degli ospiti, qualora dovessero ritrovare la giusta concentrazione e motivazione col nuovo tecnico. Nell'incertezza dell'1X2, propendiamo sul segno OVER 2,5 che Betaland offre ad 1,80.

Pronostico: OVER 2,5


Pubblicato da Petroliano il 22/12/2018

Vai all'evento



Tags:  manchester united  premier league  pronostico  quota  cardiff 



Pronostico Premier League: HUDDERSFIELD - SOUTHAMPTON di sabato 22 dicembre 2018


Saints, è iniziata la rinascita?


La scossa che tutto l'ambiente biancorosso dei Saints aspettava è finalmente arrivata: grazie all'arrivo del nuovo tecnico Hasenhuttl, la squadra ha finalmente ritrovato motivazione ed addirittura, nell'ultimo turno, ha battuto l'Arsenal, squadra che non perdeva dalla seconda giornata di campionato.

Protagonista assoluto della gara è stato Ings, autore di una doppietta nel primo tempo, prima del gol finale del 3-2 scaturito a pochi minuti dalla fine da confusa azione d'angolo.

Pare invece andare tutto storto all'Huddersfield che, dopo essersi ripreso grazie a due vittorie ed un pareggio in novembre, ha collezionato ben quattro sconfitte di fila nel mese di dicembre. Nell'ultima sfida, il gran possesso palla non ha impedito ai ragazzi di Benitez di imporsi per 0-1, risultato che ha impantanato ancor di più i Terriers, fermi sempre al penultimo posto, a due punti proprio dai Saints.

La partita si presenta, quindi, come ideale per dare continuità alla bella vittoria contro l'Arsenal. L'idea è che il Southampton abbia il morale più alto per questa gara. Sebbene i Saints abbiano vinto solo una volta in trasferta in questo campionato - 0-2 al Crystal Palace il primo settembre - pensiamo che oggi possono comunque sfruttare l'occasione contro un avversario alla loro portata e che in casa ha anch'esso vinto solo una volta (1-0 al Fulham, ultimo).
Proviamo a dare fiducia al Southampton 2.0 e pertanto prendiamo il segno 2 che Unibet offre a 2,65.

I più prudenti possono effettuare la copertura col segno X che lo stesso bookmaker dà a 3,15 al fine di giocare un 2 DNB di quota 1,81

Pronostico: 2 (con copertura del segno X) 


Pubblicato da Petroliano il 22/12/2018

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  southampton  quota  huddersfield 



Pronostico Serie A: UDINESE - FROSINONE di Sabato 22 Dicembre 2018


Scontro diretto per la salvezza con l'Udinese messa meglio!

Alla prima con Nicola i Bianconeri hanno battuto la Roma, ma poi sono arrivati un pareggio e due sconfitte.
Qualche miglioramento si è visto, Domenica scorsa contro l'Inter la sconfitta è arrivata solo nel finale su rigore.
Adesso contro una diretta concorrente è ora di fare bottino pieno, facendo una partita importante.

Il Frosinone sembra un ottimo candidato alla Serie B, solo otto punti in sedici partite disputate, una sola vittoria e bel 35 reti subite, peggior difesa del campionato.

Appoggiamo quindi l'Udinese a 1,75 su Matchpoint.it con quota in calo

Probabili formazioni:
Udinese (3-5-2): Musso, Opoku, Troost-Ekong, Nuytinck, D'Alessandro, Fofana, Behrami, Mandragora, Larsen, De Paul, Lasagna.
Frosinone (3-4-2-1): Sportiello, Zampano, Goldaniga, Ariaudo, Beghetto, Chibsah, Maiello, Cassata, Ciano, Campbell, Ciofani.

Pronostico: 1


Pubblicato da Alex il 21/12/2018

Vai all'evento



Tags:  calcio  udinese  seriea  pronostico  frosinone  formazioni 



Pronostico Coupe de la Ligue: MARSIGLIA - STRASBURGO di mercoledì 19 dicembre 2018


Garcia appeso a un filo.

Dopo l'eliminazione dall'Europa League e la non proprio rosea situazione in campionato, si fa sempre più delicata la posizione di Rudi Garcia alla guida del Marsiglia.

I guai seri sono iniziati dalla fine di ottobre: da lì in poi, tra campionato e coppa, il Marsiglia ha vinto solo due delle dieci partite disputate, entrambe in campionato, contro i modesti avversari del Dijon in casa, battuti per 2-0, e sul campo dell'Amiens per 1-3, squadra che pure occupa la medesima posizione del Dijon in campionato. Addirittura, in EL il Marsiglia non ha mai vinto ed ha chiuso all'ultimo posto con appena un punto.
Anche nell'ultima gara, ininfluente ai fini della qualificazione, è stata sconfitta in casa dall'Apollon che pure non aveva motivazioni ma che è comunque riuscito a sbancare il Vélodrome per 1-3.
La gara era stata preceduta dalla sconfitta per 3-2 in campionato sul campo di un ritrovato Nantes che ha trovato il gol della vittoria nella ripresa dopo uno spettacolare primo tempo terminato sul 2-2.

Rispetto alle ambizioni di inizio campionato, può definirsi ottimo il cammino dello Strasburgo fin qui: la squadra è nona a 23 punti - appena tre sotto il Marsiglia ma con due partite in più - e, dopo le iniziali due sconfitte nelle prime due partite di campionato, ha perso solo tre volte nelle restanti quindici. Anche l'attacco si comporta molto bene: con 28 reti all'attivo, è il quarto più prolifico del campionato assieme a quello del Lille.
Difesa non perfetta ed in linea con la posizione occupata dalla squadra in campionato: infatti, il reparto difensivo è l'undicesimo del campionato, avendo incassato fin qui 23 gol. Da segnalare proprio il precedente in campionato giocato il 26 settembre scorso: finì 3-2 per il Marsiglia ma decise Germain solo nel tempo di recupero.

E' possibile che assisteremo anche in questa partita ad almeno un gol per parte, considerato la stato di forma del Marsiglia, comunque sempre capace di andare a segno, soprattutto in casa, e l'attacco pericoloso dello Strasburgo che quest'anno in campionato solo due volte su nove ha mancato l'appuntamento col gol in trasferta.
Scegliamo per il nostro pronostico l'opzione GOL che 888 Sport propone ad 2,00.

Pronostico: GOL - Entrambre le squadre segnano: Sì


Pubblicato da Petroliano il 19/12/2018

Vai all'evento



Tags:  pronostico  marsiglia  quota  strasburgo  coupe de la ligue 



Pronostico Bundesliga: BORUSSIA M'GLADBACH - NORIMBERGA di martedì 18 dicembre 2018


Il M'gladbach pronto a suonare l'ottava?


Il Borussia M'gladbach sta vivendo una delle migliori partenze di sempre in Bundesliga: con 30 punti nelle prime 15 gare è secondo assieme al Bayern Monaco e dietro il Borussia Dortmund, avanti di 9 punti.

Sabato, contro l'Hoffenheim, è riuscito a prendere un punto in trasferta in una gara in cui i padroni di casa erano dati per favoriti dai bookmakers. Ci si aspettava, noi per primi, una gara spettacolare e con diversi gol (basti pensare che l'Over 2,5 era dato ad 1,35 circa) e, sebbene la partita sia terminata 0-0, ci sono state molte occasioni - anche un palo per l'Hoffenheim - ed è solo un caso che non ci siano state marcature.

Oggi il M'gladbach torna a giocare in casa questo turno infrasettimanale, ospitando una delle squadre che quasi certamente farà il suo ritorno nella serie cadetta: stiamo parlando del Norimberga che nell'anticipo del venerdì ha perso nel proprio stadio contro un ritrovato Wolfsburg per 0-2. Questa è la seconda sconfitta consecutiva per la matricola che, dopo aver avuto un avvio di stagione discreto con 2v-2n-2p nelle prime sei partite, ha dimenticato la vittoria, perdendo sei volte e pareggiando nelle restanti tre occasioni.
In particolare, il Norimberga ha già perso in trasferta contro tre delle prime quattro della classe subendo la bellezza di 16 gol: 7 dal Dortmund, sei dal Lipsia e tre dal Bayern Monaco. Inoltre, la neopromossa ha anche il peggior rendimento esterno con appena due punti, cinque gol fatti (peggior attacco esterno) e 25 gol presi (peggior difesa esterna).

Dal canto suo, invece, il M'gladbach ha già fatto sette su sette in casa, favorito anche dal calendario che l'ha visto fin qui ospitare solo il Francoforte tra le prime nove in classifica e poi sei squadre tra il decimo ed il diciottesimo posto, peraltro sempre segnando almeno due gol a partita ed incassandone tre in totale (miglior difesa interna).

In base a tali dati, è impossibile non dare per favorita oggi la squadra di casa e sinceramente ci aspettavamo una quota anche minore di quella proposta dai bookmakers: Matchpoint quota il segno 1 ad 1,44.
Non possiamo che avallare tale previsione e la consigliamo a chi desidera un segno a quota bassa ma "sicuro".
Per chi vuole alzare la quota, invece, suggeriamo la vittoria con handicap -1, visto che 6 volte su 7 il M'gladbach ha vinto in casa con più di un gol di scarto ed il Norimberga ha perso 4 volte su 5 lontano da casa con più di un gol di scarto. Su Bet365 l'1 con handicap è quotato a 2,10.

Pronostico: 1(H)


Pubblicato da Petroliano il 17/12/2018

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  pronostico  norimberga  quota  borussia m'gladbach 



Pronostico Premier League: LIVERPOOL - MANCHESTER UNITED di domenica 16 dicembre 2018


Fattore Anfield ancora decisivo?


Nonostante le tre sconfitte nel Group Stage, il Liverpool è riuscito a staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League, seppur da seconda classificata.

A farne le spese, come sappiamo, è stato il Napoli di Carlo Ancelotti, sconfitto 1-0 - medesimo risultato del San Paolo - ed arrivato a pari punti proprio coi Reds ma retrocesso in Europa League a causa di un minor numero di gol realizzati. Nulla da dire sulla vittoria del Liverpool: 1-0 firmato Salah ma tante occasioni create e giocatori che sono andati a mille all'ora per tutta la gara, sebbene i partenopei nel finale abbiano avuto due occasionissime, la prima sprecata da Callejon, la seconda in cui Allison ha murato Milik.

Oggi ad Anfield arriva un'altra squadra che pure la rivedremo agli ottavi di Champions ossia il Manchester United che non ha approfittato della sconfitta della Juve a Brema per arrivare primo, perdendo anch'esso 2-1 nella trasferta di Valencia.
Se in Champions il rendimento è stato il medesimo, lo stesso non si può dire della Premier visto che il Liverpool è secondo (ieri il Man City ha battuto l'Everton ed è tornato primo) ed il Man United è sesto a -16 proprio dai ragazzi di Klopp.

Ci sono poi dei dati statistici contrastanti: se lo United è riuscito sempre a segnare in trasferta, il Liverpool vanta la miglior difesa casalinga oltre che di tutto il torneo, con appena un gol preso nel proprio stadio e sei in tutta la competizione. L'attacco naturalmente va sempre come un treno ed, esattamente come l'anno scorso, ha realizzato 34 gol nelle prime sedici giornate. Lo United, invece, in generale, è peggiorato dal punto di vista difensivo e sono già 26 i gol presi, appena due in meno dell'Huddersfield, terz'ultimo e con una partita in più.

Siamo d'accordo con i bookmakers che vedono favoriti Salah e compagni e quindi, dati alla mano, non possiamo far altro che appoggiare il segno 1 che BetItaly offre ad 1,60.
Per chi vuole alzare la quota, consigliamo la combo 1+OVER 2,5 considerando che l'attacco del Liverpool è in grado di segnarne tre ma anche lo United potrebbe continuare la serie che lo vede sempre in gol in trasferta. Su SportYes tale combo è data a 2,10.

Pronostico: 1 (+OVER 2,5)


Pubblicato da Petroliano il 16/12/2018

Vai all'evento



Tags:  manchester united  premier league  liverpool  pronostico  quota 



Pronostico Serie A: FIORENTINA - EMPOLI di Domenica 16 Dicembre 2018


E' ora di una vittoria per la Fiorentina!

La Fiorentina non vince dal lontano 30 Settembre, poi ci sono state due sconfitte e ben sei pareggi.
Spesso in vantaggio, ha subito rimonte per distrazioni  o leggerezze.
Pioli deve lavorare molto sulla testa dei suoi giocatori, perchè le qualità non mancano, ma ci vuole più ritmo, più concentrazione e  più cattiveria.
In questo senso può aver dato una mano la partita di domenica scorsa contro il Sassuolo, in cui i Viola hanno rimediato una partita che sembrava ormai compromessa.

L'Empoli è in serie positiva, sono quattro i risultati utili consecutivi: tre vittorie e un pareggio.
Ma i Toscani hanno conquistato solo tre punti (tre pareggi) in sette trasferte e hanno subito ben 16 gol.

Fattore campo quindi determinante per una Fiorentina che deve ritrovare la vittoria.
Una vittoria che possiamo giocare a 1,8 su Betfair.it

Probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-3): Lafont, Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Norgaard, Gerson, Mirallas, Simeone, Chiesa.
Empoli (3-5-2): Provedel, Veseli, Silvestre, Maietta, Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traorè, Antonelli, Caputo, La Gumina.

Pronostico: 1



Pubblicato da Alex il 16/12/2018

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  seriea  pronostico  empoli  formazioni 



Pronostico Premier League: FULHAM - WEST HAM di sabato 15 dicembre 2018


Sor Claudio, tocca far punti!


L'esordio sulla panchina del Fulham per Claudio Ranieri era stato ottimo: una vittoria di cuore per 3-2 ai danni del Southampton, peraltro diretta avversaria per la salvezza, che aveva già fatto sperare i più in una facile risalita.

C'era però da fare i conti col calendario, il quale ha messo di fronte al tecnico romano Chelsea, Leicester e Manchester United. Non c'è stato nulla da fare contro Blues e Red Devils - due sconfitte rispettivamente per 2-0 e 4-1 - mentre ottima è stata la prestazione interna contro le Foxes ed infatti il risultato finale di 1-1 penalizza certamente i ragazzi di Ranieri.

Oggi il Fulham ospita un'altra squadra in forma, ossia il West Ham che, dopo un avvio degno dei migliori incubi di Dylan Dog, ha ripreso quota ed occupa l'undicesimo posto. Bella la vittoria degli Hammers contro il Crystal Palace nell'ultimo turno e soprattutto significativa visto che era la terza consecutiva nonché il sesto risultato utile nelle ultime sette partite.

Nonostante le varie defezioni, il West Ham riesce a trovare il gol anche con le seconde linee nonché con un Felipe Anderson che ormai ha preso confidenza con la Premier. A proposito di infermeria, dovrebbe rientrare oggi Andy Carroll che darà peso all'attacco.
Dall'altra parte, Ranieri punta sul solito Mitrovic.

La necessità di fare punti del Fulham e la ancora scarsa fase difensiva che si scontrerà con l'attacco sempre vivo degli Hammers, rende il pronostico incerto ed, infatti, anche le quote sono abbastanza allineate seppur con un leggero vantaggio per gli ospiti. Prevediamo una gara in cui non dovrebbero mancare i gol, pertanto puntiamo sul segno OVER 2,5 che Eurobet dà ad 1,70. Ad 1,83 il GOL+OVER su Bet 365 per chi desidera una quota migliore.

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)


Pubblicato da Petroliano il 15/12/2018

Vai all'evento



Tags:  premier league  fulham  pronostico  quota  west ham 



Indietro12345678910..805Avanti
Contatti
Contatti