I pronostici di Bettinglife



Iscriviti o accedi al servizio Premium per vedere tutti i pronostici !



Pronostico Bundesliga: BORUSSIA M'GLADBACH - NORIMBERGA di martedì 18 dicembre 2018


Il M'gladbach pronto a suonare l'ottava?


Il Borussia M'gladbach sta vivendo una delle migliori partenze di sempre in Bundesliga: con 30 punti nelle prime 15 gare è secondo assieme al Bayern Monaco e dietro il Borussia Dortmund, avanti di 9 punti.

Sabato, contro l'Hoffenheim, è riuscito a prendere un punto in trasferta in una gara in cui i padroni di casa erano dati per favoriti dai bookmakers. Ci si aspettava, noi per primi, una gara spettacolare e con diversi gol (basti pensare che l'Over 2,5 era dato ad 1,35 circa) e, sebbene la partita sia terminata 0-0, ci sono state molte occasioni - anche un palo per l'Hoffenheim - ed è solo un caso che non ci siano state marcature.

Oggi il M'gladbach torna a giocare in casa questo turno infrasettimanale, ospitando una delle squadre che quasi certamente farà il suo ritorno nella serie cadetta: stiamo parlando del Norimberga che nell'anticipo del venerdì ha perso nel proprio stadio contro un ritrovato Wolfsburg per 0-2. Questa è la seconda sconfitta consecutiva per la matricola che, dopo aver avuto un avvio di stagione discreto con 2v-2n-2p nelle prime sei partite, ha dimenticato la vittoria, perdendo sei volte e pareggiando nelle restanti tre occasioni.
In particolare, il Norimberga ha già perso in trasferta contro tre delle prime quattro della classe subendo la bellezza di 16 gol: 7 dal Dortmund, sei dal Lipsia e tre dal Bayern Monaco. Inoltre, la neopromossa ha anche il peggior rendimento esterno con appena due punti, cinque gol fatti (peggior attacco esterno) e 25 gol presi (peggior difesa esterna).

Dal canto suo, invece, il M'gladbach ha già fatto sette su sette in casa, favorito anche dal calendario che l'ha visto fin qui ospitare solo il Francoforte tra le prime nove in classifica e poi sei squadre tra il decimo ed il diciottesimo posto, peraltro sempre segnando almeno due gol a partita ed incassandone tre in totale (miglior difesa interna).

In base a tali dati, è impossibile non dare per favorita oggi la squadra di casa e sinceramente ci aspettavamo una quota anche minore di quella proposta dai bookmakers: Matchpoint quota il segno 1 ad 1,44.
Non possiamo che avallare tale previsione e la consigliamo a chi desidera un segno a quota bassa ma "sicuro".
Per chi vuole alzare la quota, invece, suggeriamo la vittoria con handicap -1, visto che 6 volte su 7 il M'gladbach ha vinto in casa con più di un gol di scarto ed il Norimberga ha perso 4 volte su 5 lontano da casa con più di un gol di scarto. Su Bet365 l'1 con handicap è quotato a 2,10.

Pronostico: 1(H)


Pubblicato da Petroliano il 17/12/2018

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  pronostico  norimberga  quota  borussia m'gladbach 



Pronostico Premier League: LIVERPOOL - MANCHESTER UNITED di domenica 16 dicembre 2018


Fattore Anfield ancora decisivo?


Nonostante le tre sconfitte nel Group Stage, il Liverpool è riuscito a staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League, seppur da seconda classificata.

A farne le spese, come sappiamo, è stato il Napoli di Carlo Ancelotti, sconfitto 1-0 - medesimo risultato del San Paolo - ed arrivato a pari punti proprio coi Reds ma retrocesso in Europa League a causa di un minor numero di gol realizzati. Nulla da dire sulla vittoria del Liverpool: 1-0 firmato Salah ma tante occasioni create e giocatori che sono andati a mille all'ora per tutta la gara, sebbene i partenopei nel finale abbiano avuto due occasionissime, la prima sprecata da Callejon, la seconda in cui Allison ha murato Milik.

Oggi ad Anfield arriva un'altra squadra che pure la rivedremo agli ottavi di Champions ossia il Manchester United che non ha approfittato della sconfitta della Juve a Brema per arrivare primo, perdendo anch'esso 2-1 nella trasferta di Valencia.
Se in Champions il rendimento è stato il medesimo, lo stesso non si può dire della Premier visto che il Liverpool è secondo (ieri il Man City ha battuto l'Everton ed è tornato primo) ed il Man United è sesto a -16 proprio dai ragazzi di Klopp.

Ci sono poi dei dati statistici contrastanti: se lo United è riuscito sempre a segnare in trasferta, il Liverpool vanta la miglior difesa casalinga oltre che di tutto il torneo, con appena un gol preso nel proprio stadio e sei in tutta la competizione. L'attacco naturalmente va sempre come un treno ed, esattamente come l'anno scorso, ha realizzato 34 gol nelle prime sedici giornate. Lo United, invece, in generale, è peggiorato dal punto di vista difensivo e sono già 26 i gol presi, appena due in meno dell'Huddersfield, terz'ultimo e con una partita in più.

Siamo d'accordo con i bookmakers che vedono favoriti Salah e compagni e quindi, dati alla mano, non possiamo far altro che appoggiare il segno 1 che BetItaly offre ad 1,60.
Per chi vuole alzare la quota, consigliamo la combo 1+OVER 2,5 considerando che l'attacco del Liverpool è in grado di segnarne tre ma anche lo United potrebbe continuare la serie che lo vede sempre in gol in trasferta. Su SportYes tale combo è data a 2,10.

Pronostico: 1 (+OVER 2,5)


Pubblicato da Petroliano il 16/12/2018

Vai all'evento



Tags:  manchester united  premier league  liverpool  pronostico  quota 



Pronostico Serie A: FIORENTINA - EMPOLI di Domenica 16 Dicembre 2018


E' ora di una vittoria per la Fiorentina!

La Fiorentina non vince dal lontano 30 Settembre, poi ci sono state due sconfitte e ben sei pareggi.
Spesso in vantaggio, ha subito rimonte per distrazioni  o leggerezze.
Pioli deve lavorare molto sulla testa dei suoi giocatori, perchè le qualità non mancano, ma ci vuole più ritmo, più concentrazione e  più cattiveria.
In questo senso può aver dato una mano la partita di domenica scorsa contro il Sassuolo, in cui i Viola hanno rimediato una partita che sembrava ormai compromessa.

L'Empoli è in serie positiva, sono quattro i risultati utili consecutivi: tre vittorie e un pareggio.
Ma i Toscani hanno conquistato solo tre punti (tre pareggi) in sette trasferte e hanno subito ben 16 gol.

Fattore campo quindi determinante per una Fiorentina che deve ritrovare la vittoria.
Una vittoria che possiamo giocare a 1,8 su Betfair.it

Probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-3): Lafont, Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Norgaard, Gerson, Mirallas, Simeone, Chiesa.
Empoli (3-5-2): Provedel, Veseli, Silvestre, Maietta, Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traorè, Antonelli, Caputo, La Gumina.

Pronostico: 1



Pubblicato da Alex il 16/12/2018

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  seriea  pronostico  empoli  formazioni 



Pronostico Premier League: FULHAM - WEST HAM di sabato 15 dicembre 2018


Sor Claudio, tocca far punti!


L'esordio sulla panchina del Fulham per Claudio Ranieri era stato ottimo: una vittoria di cuore per 3-2 ai danni del Southampton, peraltro diretta avversaria per la salvezza, che aveva già fatto sperare i più in una facile risalita.

C'era però da fare i conti col calendario, il quale ha messo di fronte al tecnico romano Chelsea, Leicester e Manchester United. Non c'è stato nulla da fare contro Blues e Red Devils - due sconfitte rispettivamente per 2-0 e 4-1 - mentre ottima è stata la prestazione interna contro le Foxes ed infatti il risultato finale di 1-1 penalizza certamente i ragazzi di Ranieri.

Oggi il Fulham ospita un'altra squadra in forma, ossia il West Ham che, dopo un avvio degno dei migliori incubi di Dylan Dog, ha ripreso quota ed occupa l'undicesimo posto. Bella la vittoria degli Hammers contro il Crystal Palace nell'ultimo turno e soprattutto significativa visto che era la terza consecutiva nonché il sesto risultato utile nelle ultime sette partite.

Nonostante le varie defezioni, il West Ham riesce a trovare il gol anche con le seconde linee nonché con un Felipe Anderson che ormai ha preso confidenza con la Premier. A proposito di infermeria, dovrebbe rientrare oggi Andy Carroll che darà peso all'attacco.
Dall'altra parte, Ranieri punta sul solito Mitrovic.

La necessità di fare punti del Fulham e la ancora scarsa fase difensiva che si scontrerà con l'attacco sempre vivo degli Hammers, rende il pronostico incerto ed, infatti, anche le quote sono abbastanza allineate seppur con un leggero vantaggio per gli ospiti. Prevediamo una gara in cui non dovrebbero mancare i gol, pertanto puntiamo sul segno OVER 2,5 che Eurobet dà ad 1,70. Ad 1,83 il GOL+OVER su Bet 365 per chi desidera una quota migliore.

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)


Pubblicato da Petroliano il 15/12/2018

Vai all'evento



Tags:  premier league  fulham  pronostico  quota  west ham 



Pronostico Premier League: CRYSTAL PALACE - LEICESTER di sabato 15 dicembre 2018


Palace, è dura anche in casa.


Che una rondine non fa primavera è risaputo, specie se questa capita di dicembre. Ci riferiamo evidentemente alla vittoria che il Crystal Palace aveva ottenuto in casa lo scorso primo dicembre contro il Burnley per 2-0, partita alla quale poi sono seguite due sconfitte in trasferta, la prima a Brighton per 3-1 con le Eagles in superiorità numerica per oltre un tempo, l'altra nel derby contro il West Ham.

Proprio contro gli Hammers, la squadra di Roy Hodgson aveva trovato il vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione ma poi - a parte una traversa dello specialista da calci piazzati Milivojevic - non c'è stata gara con i padroni di casa pronti a pareggiare e passare in vantaggio fino a subire il gol del 3-2 con i giochi praticamente già fatti.

Oggi ancora un impegno ostico per il Palace: affronta il Leicester che ha visto terminare la sua striscia di imbattibilità, durata sei partite, a causa della sconfitta per 0-2 contro gli Spurs. Non c'è stata praticamente gara, con gli ospiti troppo più forti ed in forma con un favoloso gol di Son ad aprire la danze e l'opportunismo di Alli in area a chiudere la partita. Tuttavia, questo stop di certo non spazza via quanto di buono fatto ultimamente dalle Foxes che stanno onorando al meglio la memoria del loro presidente. Leicester che fin qui non ha mai perso contro squadre al di sotto di loro in classifica ed Eagles che non hanno mai vinto contro club più avanti in classifica.

Nota fondamentale: per i padroni di casa mancherà Zaha, squalificato, e già in altre occasioni abbiamo sottolineato l'importanza del giocatore di colore per il Crystal Palace. Sinceramente non siamo d'accordo nel vedere i padroni di casa favoriti per questa gara, sebbene non di troppo, e crediamo che le Foxes siano in grado di non perdere la partita.

Per il nostro pronostico scegliamo il segno 2 di quota 3,05 offerto da Unibet e consigliamo ai più prudenti di coprirsi col segno X che lo stesso bookmakers propone a 3,20 al fine di giocare un 2 DNB di quota 2,10. Ad 1,52 il più semplice X2, stavolta su 888 Sport.

Pronostico: 2 (con copertura del segno X) / X2


Pubblicato da Petroliano il 15/12/2018

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  leicester  quota  crystal palace 



Pronostico Bundesliga: STOCCARDA - HERTHA BERLINO di sabato 15 dicembre 2018


Hertha, continua la serie positiva?


Dopo un periodo di appannamento fatto di due sconfitte e quattro pareggi, l'Hertha è tornato a vincere, collezionando sei punti nelle ultime due partite e, perdipiù, senza prendere gol.

A onor del vero, un po' di buona sorte c'è stata nell'ultima partita contro l'Eintracht il quale ha creato abbastanza ed al quale l'arbitro ha negato un rigore solare verso la fine della gara.
Oggi l'Hertha tenta di proseguire su questa scia vincente sul campo dello Stoccarda, squadra che aveva inizialmente giovato del cambio di allenatore prendendo sei punti in tre partite ma che ha conosciuto nuovamente la sconfitta nella scorsa gara contro il Borussia M'gladbach che ha vinto per 3-0.

Più in generale, i problemi dello Stoccarda risiedono nella fase offensiva: con 9 gol, lo Stoccarda ha il peggior attacco del campionato ed in casa solo tre volte è andato a segno e dove ha già perso tre volte, sempre contro squadre di alta classifica. Senza infamia e senza lode il cammino in trasferta dell'Hertha con un 2-3-2 su cui pesano le sconfitte contro le non irresistibili Werder Brema e soprattutto Dusseldorf, in cui ha incassato 7 dei complessivi 11 gol presi in trasferta.

Ancora qualche considerazione prima del nostro pronostico: lo Stoccarda ha già perso 9 volte ed in 8 occasioni è successo contro squadre dall'undicesimo posto in su, in cui ha fatto punti solo contro il Werder Brema in 9 gare complessive. L'Hertha, invece, a parte i tonfi inaspettati contro Brema e Dusseldorf, s'è sempre comportata bene contro squadre più in basso in classifica. Può darsi che non sarà una passeggiata - ed, infatti, anche le quote lasciano intendere ciò - ma vediamo per questa gara favorito l'Hertha il cui segno 2 è pagato 2,65 su Gioco Digitale. Per chi vuole cautelarsi, la X è data a 3,50 sullo stesso bookmaker e permette di costruire un 2 DNB di quota 1,89.

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)


Pubblicato da Petroliano il 15/12/2018

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  stoccarda  pronostico  quota  hertha berlino 



Pronostico Europa League: OLYMPIACOS - MILAN di giovedì 13 dicembre 2018


Milan, un piccolo sforzo!


Si decide in Grecia il futuro europeo del Milan di Gattuso, attualmente secondo del gruppo F alle spalle dell'ottimo Betis.

I rossoneri per qualificarsi dovranno vincere o pareggiare o addirittura anche perdere a patto che ciò avvenga con al massimo un gol di scarto oppure anche due ma segnandone anche due, al fine di avere il vantaggio negli scontri diretti visto che a Milano finì 3-1.
L'Olympiacos, invece, deve solo vincere e farlo, appunto, rispettando i succitati criteri. I Greci sono riusciti a fare finora sette punti sfruttando al massimo le partite contro il Dudelange, entrambe vinte, e pareggiando all'esordio contro il Betis in casa.

Rossoneri che, invece, contrariamente alle previsioni, hanno trovato diverse difficoltà lungo il cammino ma nonostante ciò hanno vinto tre volte, pareggiato una e perso solo in casa contro il Betis. In Grecia non sarà affatto semplice anche perché quest'anno il Milan, tra campionato e coppe, è riuscito ad imporsi in trasferta solo in tre occasioni: contro il Dudelange ma solo per 0-1 e poi in campionato a Sassuolo ed Udine, in quest'ultimo caso vincendo all'ultimo secondo di recupero col gol di Romagnoli. Milan che, inoltre, quando è chiamato a difendere l'avversario, rischia sempre grosso, cosa che è successa anche nell'ultimo turno di campionato contro il Torino, il quale avrebbe sbancato San Siro se non fosse stato per un Donnarumma in serata di grazia. Nonostante la formazione sia obbligata, Gattuso è riuscito a tirar fuori il meglio dal ristretto capitale umano a disposizione e solo contro la Juventus i rossoneri hanno perso nelle ultime nove partite.

E' difficile che perda anche l'Olympiacos che in casa fa sempre molto bene, sebbene in questa partita dovrà necessariamente cercare il gol per vincere. Vediamo equilibrio e pertanto optiamo per il segno X che Matchpoint propone a 3,35, una quota che ci permette di coprirci e lo facciamo col segno 1 che Betfair offre a 2,87, al fine di giocare un X HNB di quota totale 2,18. Per chi si accontenta, l'1X è dato ad 1,52 su Matchpoint.

Pronostico: X HNB / 1X


Pubblicato da Petroliano il 13/12/2018

Vai all'evento



Tags:  europa league  milan  pronostico  olympiacos  quota 



Pronostico Champions League: YOUNG BOYS - JUVENTUS di mercoledì 12 dicembre 2018


Juve, bisogna arrivare primi!


Con la doppia eliminazione ieri sera delle due italiane dalla Champions, Napoli ed Inter, la prima caduta nella tana dei Reds, la seconda che s'è suicidata in casa col PSV, tocca a Juventus e Roma alzare il morale del tricolore nelle Coppe.

Compito praticamente già assolto da bianconeri e giallorossi i quali si sono già guadagnati l'accesso agli ottavi in anticipo. Sappiamo tutti, e gli juventini in primis, che l'obiettivo della Vecchia Signora non è solo quello di passare il turno ma di riuscirci anche come prima classificata, con conseguente vantaggio nel sorteggio per gli ottavi.
Complici i cinque minuti di follia in casa contro il Man United, Allegri non può ancora ritenersi soddisfatto del cammino dei suoi ragazzi, i quali dovranno sudare e vincere anche stasera in Svizzera se vorranno guadagnarsi matematicamente il primo posto: i Red Devils di Mourinho, infatti, tallonano la Juve due punti più indietro e saranno impegnati in Spagna contro il Valencia, squadra che, a prescindere dal risultato di stasera, arriverà terza nel girone. Vietato abbassare la guardia, quindi, tra i bianconeri i quali, proprio dopo la sconfitta contro lo United, hanno collezionato cinque vittorie di fila in campionato senza prendere gol.

Lo Young Boys sta sì dominando il campionato svizzero ma è davvero improbabile fare un confronto home/away visto che non c'è paragone tra la Serie A e la Super League svizzera. Ed, infatti, lo dimostrano i risultati ottenuti dallo Young Boys in questa sua prima apparizione in Champions: 4 sconfitte ed un pareggio, 2 gol fatti ed 11 incassati.

Che non ci sia confronto e partita lo sanno anche i bookies i quali danno spacciato lo Young Boys e del resto sarebbe stato clamoroso ipotizzare il contrario. Decidiamo di alzare la quota della vittoria della Juventus con un Over 1,5, giocando così la combo 2+OVER 1,5 che SportYes presenta ad 1,65: la Juve, infatti, non dovrebbe accontentarsi di un solo golletto per non ripetere gli errori contro il Manchester ed inoltre non dovrebbe trovare una squadra forte in difesa, come il Valencia che è stata battuta solo per 1-0 e che, inoltre, gioca con un modulo 3-4-3.
Sarà presente Cristiano Ronaldo, affiancato da Mandzukic ed uno tra Bernardeschi e Douglas Costa. In difesa, turno di riposo per Chiellini che sarà sostituito da Rugani.

Pronostico: 2+OVER 1,5


Pubblicato da Petroliano il 12/12/2018

Vai all'evento



Tags:  juventus  champions league  pronostico  quota  young boys 



Pronostico Champions League: LIVERPOOL - NAPOLI di martedì 11 dicembre 2018


Napoli, ci sarà la ciliegina?


Nonostante la sfortuna di essere capitato in un girone altamente competitivo, il Napoli si trova ad affrontare l'ultima partita del gruppo da attuale capolista e con la concreta possibilità di qualificarsi per gli ottavi di finale.
C'è da fare prima i conti con una squadra mica da ridere, ossia il Liverpool, finalista dell'anno scorso.

Cerchiamo di capire la situazione del girone.
Come detto, i partenopei sono attualmente primi con 9 punti; la squadra di Ancelotti non ha mai perso con due vittorie e tre pareggi, esprimendo sempre un buon calcio e senza mai subire l'avversario, anzi.
Segue il PSG ad 8, pienamente in corsa visto che andrà a far visira alla Stella Rossa e, verosimilmente, otterrà i tre punti, portandosi ad 11.
Terzi sono i Reds i quali, contrariamente a tutte le previsioni della vigilia, hanno perso tre delle cinque partite fin qui giocate. Chiude la Stella Rossa, alla quale serve un miracolo sportivo per puntare al terzo posto e, quindi, al ripescaggio in Europa League: deve battere il PSG in casa e deve sperare che il Napoli vinca ad Anfield.

Ma riuscirà effettivamente Ancelotti, come lui ha dichiarato alla vigilia, a mettere la ciliegina sulla torta? Il Napoli, a parte la partita con la Stella Rossa a Belgrado e gli ultimi dieci secondi del primo tempo contro il PSG in casa, ha sempre tenuto alta la concentrazione ed ha proposto un calcio propositivo; tuttavia, sarà davvero complicato andare a fare risultato sul campo del Liverpool, uno stadio in cui - a detta di chi vi ha giocato come avversario - si respira un'atmosfera davvero particolare e difficile da combattere a livello emotivo.
Inoltre, il Liverpool si trova in un ottimo momento di forma, avendo vinto le ultime cinque partite di campionato, peraltro subendo solo un gol.

A livello di forma non è di certo da meno il Napoli che non perde dal lontano 29 settembre in casa della Juventus. Sarà comunque una partita in cui chi ha tutto da perdere è il Liverpool mentre il Napoli avrà a disposizione due risultati e mezzo su tre per passare il turno.
Infatti, il Napoli passa sicuramente se vince (ed arriva così anche primo), se pareggia (ma se il PSG vince, allora arriva secondo) e se perde ma al massimo con un gol di scarto. Nell'ultimo caso, varrebbero i gol segnati in trasferta visto che all'andata la gara al San Paolo finì 1-0 con acuto finale di Insigne.
In questa gara c'è da mettere in preventivo almeno un gol da parte del Reds che quest'anno non sono andati a segno in casa solo contro il City nello 0-0 del 7 ottobre. In difesa, sono molto migliorati rispetto alla scorsa stagione e non è un caso che abbiano incassato appena 5 gol in 10 partite casalinghe. Dalla parte del Napoli, l'acume tattico di Ancelotti dovrebbe evitare goleade come quella subita nell'amichevole di inizio agosto che terminò 5-0.
Insomma, a differenza delle quote che vedono una gara tutta in discesa per gli uomini di Klopp, noi siamo dell'idea che invece potrebbe essere abbastanza equilibrata. Per il nostro pronostico, scegliamo la combo 1X+UNDER 3,5 che è data esattamente a 2,00 su SportYes e rappresenta il giusto compromesso alle nostre idee.

Pronostico: 1X+UNDER 3,5


Pubblicato da Petroliano il 11/12/2018

Vai all'evento



Tags:  napoli  champions league  liverpool  pronostico  quota 



Pronostico Bundesliga: BORUSSIA M'GLADBACH - STOCCARDA di domenica 9 dicembre 2018


Il M'gladbach vuole subito rialzarsi!


Il Borussia M'gladbach, secondo in classifica, non ha superato la prova di maturità nella scorsa partita, avendo perso 2-0 sul campo del Lipsia.

Nulla da dire sulla prestazione dei padroni di casa che hanno meritato la vittoria, peraltro maturata già nei primi 45' di gioco. In effetti, il M'gladbach fuori casa non ha ottenuto gli stessi risultati rispetto alle partite giocate nel proprio stadio anche per differenza di calendario: in casa, infatti, ha fatto sei vittorie su sei e cinque di queste vittorie sono avvenute contro squadre che occupano dalla decima posizione in giù, mentre in trasferta il ruolino è di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte e cinque di queste sette gare sono state giocate contro squadre tra le prime nove attualmente in classifica.

Oggi il Borussia avrà l'occasione di tornare immediatamente ai 3 punti poiché ospita lo Stoccarda, squadra che ha sì vinto l'ultima partita di Bundesliga in casa contro l'Augsburg per 1-0 ma che è ancora in piena zona retrocessione con gli undici punti conquistati nelle tredici partite fin qui giocate.
Punto di debolezza del tecnico Markus Weinzierl è decisamente l'attacco, il peggiore del campionato, capace di segnare fin qui appena 9 gol. Riguardo la difesa, nelle ultime tre partite, la porta è rimasta inviolata ben due volte ma dei 26 gol fin qui presi, 15 sono stati incassati proprio in trasferta, dove lo Stoccarda ha già perso 5 volte su 7 e 4 volte contro squadre dall'undicesimo posto in su.

I bookmakers, in linea con quanto qui descritto, danno altamente favorito il Borussia M'gladbach. Sebbene la quota sia un po' al di sotto di quelle solitamente da noi proposte, la prendiamo come base del nostro pronostico: su Betflag l'1 è appunto dato ad 1,50, moltiplicatore che può essere certamente alzato aggiungendo l'OVER 2,5 e raggiungendo così quota 1,95 con la combo 1+OVER 2,5 proposta da SportYes.

Pronostico: 1 (+OVER 2,5)


Pubblicato da Petroliano il 09/12/2018

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  stoccarda  pronostico  quota  borussia m'gladbach 



Pronostico Serie A: UDINESE - ATALANTA di Domenica 9 Dicembre 2018


L'Atalanta per capire dove vuole arrivare!

L'Atalanta ha vinto cinque delle ultime sette, ha perso ad Empoli sprecando un doppio vantaggio e lunedì contro il Napoli giocando comunque un ottimo secondo tempo.
Dopo un inizio di campionato difficile i Bergamaschi hanno ritrovato la strada giusta, pur con qualche amnesia (vedi Empoli).
Adesso è il momento di capire dove si vuole puntare, un posto in Europa per il terzo anno consecutivo è alla portata.

L'Udinese con l'arrivo di Nicola ha fatto subito il botto battendo la Roma, ma poi è arrivato uno scialbo pareggio 0-0 contro il Sassuolo ad indicare che qualche miglioramento c'è stato, ma la strada è ancora in salita.

Atalanta nettamente superiore, che se scende in campo concentrata e determinata può fare bottino pieno.

Quota in calo per la vittoria dei Nerazzurri a 1,86 su 888Sport.it

Probabili formazioni:
Udinese (3-5-2): Musso, Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Pezzella, Pussetto, Lasagna.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha, Toloi, Palomino, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, A. Gomez, Zapata, Rigoni.

Pronostico: 2


Pubblicato da Alex il 09/12/2018

Vai all'evento



Tags:  calcio  udinese  atalanta  pronostico  formazioni 



Pronostico Premier League: CARDIFF - SOUTHAMPTON di sabato 8 dicembre 2018


Saints, arriva la svolta?


Alla vigilia del match contro il Cardiff, a dirigenza dei Saints ha deciso di rimuovere dalla guida tecnica Mark Hughes per sostituirlo con l'austriaco Ralph Hasenhuttl.

Il Southampton, infatti, come affermammo già in sede di presentazione della stagione, si trova anche quest'anno a lottare per non retrocedere e la situazione sembra addirittura peggiorata rispetto alla passata stagione: una sola vittoria quest'anno finora, rispetto alle quattro collezionate nelle prime quindici partite dell'anno scorso.
A onor del vero, nelle ultime gare qualcosa di buono s'è visto e soprattutto l'attacco ha iniziato a buttarla dentro con regolarità: se nelle prime 10 giornate i gol realizzati sono stati appena sei, nelle ultime cinque partite Austin e compagni hanno segnato sette volte ed in tutte e cinque le partite. A ciò si va a sommare anche un pizzico di sfortuna se ci riferiamo all'ultima partita contro il Tottenham persa per 3-1: Spurs che hanno concretizzato al massimo le azioni che hanno saputo costruire ma anche il Southampton è stato capace di creare molto ma addirittura tre legni presi (due traverse ed un palo) ed un doppio salvataggio del portiere di casa, prima del 3-1 di Austin, hanno impedito ai Saints di rendere meno amara la sconfitta.

Oggi la squadra vola in Galles ad affrontare un Cardiff che pure pare aver ritrovato nuova linfa ultimamente, soprattutto nel proprio stadio. I Gallesi si trovano due punti sopra i Saints e se nelle prime 8 giornate erano riusciti a conquistare appena due punti, nelle ultime sette ne hanno guadagnati ben 9 grazie alle tre vittorie interne contro Fulham, Brighton e Wolves.
Nel turno infrasettimanale, il Cardiff ha perso a Londra contro il West Ham per 3-1 ma chissà cosa sarebbe successo se Ralls non si fosse fatto parare il rigore al 35' del primo tempo. Nella ripresa, infatti, è salito in cattedra Perez che ha sostituito l'infortunato Arnautovic, ed ha messo a segno una doppietta prima del sigillo di Antonio e del gol della bandiera del Cardiff, scaturito da una fantozziana mischia finale in area su azione d'angolo.

In definitiva, due squadre che, a modo loro, hanno ripreso motivazioni vere a lottare per la salvezza. Il pronostico è più che mai incerto, soprattutto se si tiene conto della variabile del nuovo allenatore dei Saints.
Il Cardiff ha comunque sempre preso almeno un gol da 12 partite di fila e solo in due occasioni su 15 ha mantenuto la porta inviolata, cosa che invece ai Saints è accaduta in 3 occasioni.
Dovrebbe essere una vera partita "all'inglese", aperta e combattuta dove dovremmo assistere ad almeno un gol per parte. La nostra scelta, pertanto, va in direzione del segno GOL che Gioco Digitale propone ad 1,90.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì


Pubblicato da Petroliano il 08/12/2018

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  southampton  quota  cardiff 



Indietro12345678910..805Avanti
Contatti
Contatti