I pronostici di Bettinglife



Iscriviti o accedi al servizio Premium per vedere tutti i pronostici !



Pronostico Champions League: JUVENTUS - AJAX di martedì 16 aprile 2019


La "Vecchia Signora" contro i ragazzi terribili.


CR7 e compagni non sono andati oltre l'1-1 nella partita d'andata in Olanda contro l'Ajax.

Un risultato comunque che pone in vantaggio i bianconeri per il passaggio del turno visto che anche pareggiando nuovamente, ma solo per 0-0, accederebbero alle semifinali.
In realtà, il pareggio per 0-0 ci pare davvero il risultato meno probabile in questa gara.
I lancieri hanno dimostrato all'andata di giocare alla pari coi bianconeri ed, anzi, per alcuni tratti della gara, hanno messo davvero tanta pressione agli uomini di Allegri i quali, però, sono riusciti a passare in vantaggio con un gran colpo di testa di Ronaldo, perfettamente pescato da Cancelo a fine primo tempo. Ad inizio ripresa c'è stato l'immediato pareggio di Neres con una splendida azione personale e poi l'Ajax ha continuato a creare gioco sebbene l'occasione più netta per portarsi in vantaggio l'abbia avuta la Juventus con un diagonale di Douglas Costa che s'è stampato sul palo.

Nella Juve non ha ancora recuperato Chiellini ed, anzi, mancherà anche Mandzukic che verosimilmente sarà sostituito con uno tra Dybala e Kean. Nell'Ajax mancherà l'esterno difensivo Tagliafico ma pare abbia recuperato De Jong dopo l'infortunio patito in Eredivisie.

Che partita dobbiamo attenderci?
Abbiamo detto che la Juve parte dal vantaggio del gol in trasferta ma sarebbe un suicidio lasciare il pallino del gioco agli olandesi i quali, a loro volta, dovranno necessariamente cercare di segnare.
L'abilità della Juve, allora, sarà quella di cercare di avere il maggiore possesso palla al fine di abbassare i ritmi degli olandesi ed, ovviamente, punire al momento giusto una difesa che, peraltro, non è di certo impenetrabile.
Ha fatto decisamente notizia l'1-4 al Bernabeu ma vogliamo fare delle considerazioni:
- quello di quest'anno è uno dei Real Madrid meno forti della storia e quella partita è poi coincisa anche con l'allontanamento di Solari che già non stava facendo bene da diverse settimane;
- l'Ajax in campionato ha perso 4 trasferte proprio contro le maggiori squadre della Eredivisie, ossia PSV, Feyenoord, AZ Alkmaar ed Heracles (e le ultime due nemmeno sono troppo irresistibili).

Riguardo la Juventus in casa, quest'anno è stata fenomenale: 17 vittorie, due pareggi e solo la rocambolesca sconfitta 1-2 contro lo United.
A nostro avviso, il fatto che l'Ajax, sia per indole, sia per necessità, debba trovare necessariamente il gol, va a nozze con quello che potrebbe essere l'atteggiamento tattico di Allegri, pronto a colpire negli spazi, senza dimenticare che anche la Juventus cercherà certamente il gol.
Ripetiamo ciò che già scrivemmo nella gara d'andata: una delle favorite alla vittoria finale, qual è la Juventus, non può perdere l'occasione di andare in semifinale dopo un sorteggio contro l'Ajax.
Pensiamo che i bianconeri riescano a vincere già entro il novantesimo e pertanto prendiamo il segno 1 offerto ad 1,75 da Betflag.


Pubblicato da Petroliano il 15/04/2019

Vai all'evento



Tags:  juventus  champions league  pronostico  ajax  quota 



Pronostico Serie A: SASSUOLO - PARMA di domenica 14 Aprile 2019


Poche preoccupazioni, tanti gol!

Derby emiliano tra Sassuolo e Parma senza patemi di classifica.
Le due quadre si possono affrontare a viso aperto in quello che si annuncia una partita divertente.

Il Sassuolo gioca bene, ma è poco continuo e spesso la difesa lascia ampi spazi agli avversari. A dimostrarlo i dieci gol segnati nelle ultime quattro giornate che uniti ai nove subiti portano a una media di quasi cinque gol a partita.

Non è da meno il Parma, sono ventotto i gol nelle ultime sei trasferte!
Torna disponibile Gervinho, che probabilmente partirà dalla panchina perchè non ha i 90' nelle gambe, ma che darà sicuramente il suo contributo.

Con queste premesse dobbiamo aspettarci una partita divertente in cui l'OVER 2,5  può risultare la scelta vincente a 1,87 su Snai.it

Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio, Duncan, Sensi, Locatelli, Berardi, Babacar, Boga.
Parma (5-3-2): Sepe, Gazzola, Bastoni, Iacoponi, Gagliolo, Dimarco, Kucka, Scozzarella, Barillà, Siligardi, Ceravolo.

Pronostico: OVER



Pubblicato da Alex il 13/04/2019

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  parma  sassuolo  pronostico  formazioni 



Pronostico Premier League: FULHAM - EVERTON di sabato 13 aprile 2019


Everton, ancora punti in cascina?


Sembra ormai alle spalle il periodo grigio che aveva caratterizzato l'Everton durante l'inizio del nuovo anno: erano state ben 5 le sconfitte dei Toffees nelle prime 7 partite del nuovo anno, tant'è che la panchina di Marco Silva iniziava a scricchiolare.

Fortunatamente, la squadra ha avuto una decisa ripresa ed ora viene da tre vittorie consecutive - 4 nelle ultime 6 - che pesano davvero tanto se si tiene conto che sono arrivate contro Chelsea, West Ham ed Arsenal.
Everton che è così risalito a quota 46, agganciando il Watford, ma trovandosi ancora ad un punto da Leicester e Wolverhampton, le maggiori accreditate, al momento, a giocarsi fino alla fine la conquista del settimo posto. Sarà molto dura per l'Everton conquistare la settima piazza, non tanto per la maggiore o minore qualità tecnica rispetto alle suddette squadre, quanto per il calendario che gli vedrà affrontare squadre tutte in corso per un obiettivo: dopo la partita odierna ci saranno Man United, Crystal Palace, Burnley e Tottenham.

Ecco perché, oggi, contro un Fulham reduce da nove sconfitte di fila - 12 nelle ultime 13 di Premier - e matematicamente retrocesso in Championship, v'è da fare punti importanti per cercare di avere vantaggio per lo sprint finale. La situazione è ideale per i ragazzi di Marco Silva che, come detto, hanno ritrovato gioco e risultati nell'ultimo periodo. Everton che troppe volte è inciampato in trasferta ma che ha vinto agevolmente contro le ultimissime in classifica. Ci aspettiamo che faccia lo stesso oggi contro la difesa più perforata della Premier. Andiamo su Unibet e prendiamo il segno 2 offerto ad 1,76.

Pronostico: 2


Pubblicato da Petroliano il 12/04/2019

Vai all'evento



Tags:  premier league  everton  fulham  pronostico  quota 



Pronostico Bundesliga: WERDER BREMA - FRIBURGO di sabato 13 aprile 2019


Werder, l'Europa League nel mirino.


Grazie al pareggio rimediato sul campo del Borussia M'gladbach, il Werder Brema allunga ad undici la serie di partite senza sconfitte in Bundesliga e resta l'unica squadra del campionato tedesco ad aver sempre segnato in tutte le partite.

Un punto prezioso, dicevamo, poiché permette ai biancoverdi di rimanere in scia di Hoffenheim e Wolfsburg - ma anche dello stesso M'gladach che, te ne abbiamo già parlato, è in caduta libera da alcune settimane - per quanto riguarda la conquista di un piazzamento per l'Europa League.
In previsione di un calendario piuttosto impegnativo - il Werder incontrerà anche Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Hoffenheim e Lipsia nelle ultime sei partite - diventa fondamentale oggi riuscire a centrare i tre punti contro il Friburgo, squadra che, tra alti e bassi, ha ottenuto, seppur non ancora matematicamente, la salvezza, trovandosi a +11 sullo Stoccarda, terzultimo.
Friburgo che viene dalla pesantissima sconfitta sul campo del Mainz che l'ha strapazzato con un netto 5-0 e che, più in generale, ha perso la metà delle trasferte fin qui giocate, riuscendone a vincere solo due.

Lo stato di forma del Werder Brema ci induce a dare fiducia appunto ai padroni di casa la cui vittoria è pagata ad 1,60 su Betaland.
Attenzione alla frequenza con cui il Werder prende gol: solo due volte in casa ciò non è accaduto, pertanto suggeriamo, a chi volesse alzare la quota, di giocare la combo 1+OVER 2,5, segno sortito in 5 delle 6 vittorie casalinghe del Werder e che è proposto a 2,20 da SportYes.

Pronostico: 1 (+OVER 2,5)


Pubblicato da Petroliano il 12/04/2019

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  pronostico  werder brema  friburgo  quota 



Pronostico Champions League: AJAX - JUVENTUS di mercoledì 10 aprile 2019


Ajax - Juventus 23 anni dopo.


L'Ajax fa venire alla mente sensazioni uniche ai tifosi bianconeri poiché ad esso è associato il ricordo dell'ultima Champions alzata dalla Juventus, quando i vari Torricelli (migliore in campo quella sera), "soldatino" Di Livio, Vialli, Ravanelli, Del Piero e tutti gli altri (v'erano 9 giocatori italiani su 11 quella sera, gli unici stranieri a scendere in campo furono Paulo Sousa e Deschamps) ebbero la meglio sui lancieri dagli undici metri dopo l'1-1 dei tempi regolamentari.

Stavolta non sarà una finale tra le due squadre ma un quarto di finale a cui i bianconeri dovranno fare molta attenzione. Nell'urna di Nyon, Porto ed Ajax erano nei desideri di tutte le altre squadre. Tuttavia, se il Porto ha avuto la meglio sulla Roma - e con decisioni arbitrali discutibili - v'è da ricordare il cammino dell'Ajax che ha eliminato il Real Madrid negli ottavi e durante il Group Stage è riuscita a fermare in casa il Bayern Monaco con un incredibile 3-3 ed a vincere senza prendere reti contro Benfica ed AEK Atene. La Juventus, invece, nonostante le due sconfitte rimediate nel raggruppamento, è passata come prima del girone agli ottavi dove ha pescato l'Atletico Madrid.

All'andata, al Wanda Metropolitano, non è stata una bella Juve, essendo stata sconfitta per 2-0. Tutto è stato poi ribaltato a Torino dove il miglior Ronaldo della stagione con una tripletta ha mandato a casa i Colchoneros. CR7, tra l'altro, dovrebbe rientrare proprio stasera dopo l'infortunio patito con la Nazionale portoghese mentre è in dubbio Chiellini per un problema al polpaccio; probabilmente si deciderà solo qualche ora prima della gara.
Nell'Ajax l'unica assenza sarà rappresentata dal terzino destro Mazraoui, squalificato, che sarà rimpiazzato da Kristensen, mentre dovrebbe stringere i denti De Jong.

Della Juventus, per ovvie ragioni, sappiamo tutto: nonostante abbia accumulato un largo vantaggio nei confronti del Napoli, non ha fatto sconti in queste ultime giornate e, senza Ronaldo, ha battuto in sequenza Empoli, Cagliari e Milan, sfiorando, tra l'altro, la matematica conquista del tricolore proprio domenica sera.
Riguardo l'Ajax, ha agguantato il PSV al primo posto battendolo nello scontro diretto della scorsa giornata per 3-1. Ajax che quest'anno in casa ha perso, immeritatamente, solo la gara d'andata contro il Real Madrid per 1-2 ed ha sempre segnato.

Sarà difficile capire come potrà andare la partita stasera: la Juventus non dovrà commettere gli errori fatti nella gara contro l'Atletico ed, in più, si troverà di fronte una squadra dalla fase difensiva non di certo ermetica, l'Ajax, che già di per sé è una squadra votata all'attacco, lo sarà ancor di più stasera visto che a Torino difficilmente riuscirebbe ed, invece, il dubbio maggiore è sull'atteggiamento di Allegri che potrebbe preferire una partita accorta, cercando di pungere nei momenti opportuni per poi chiudere il discorso a Torino, oppure cercare da subito di giocare all'attacco.

Tali ragionamenti ci porterebbero ad una gara con diversi gol, soprattutto se Chiellini dovesse dare forfait. Ci viene però incontro la quota della Juventus che in queste ore sta salendo parecchio: vedere un segno 2 della Juventus a 2,55 non capita tutti i giorni e, secondo noi, va preso senza se e senza ma per quella che è la candidata - assieme a City e Barcellona, secondo le quote SNAI - a vincere questa edizione della Champions. Per cui senza troppi indugi andiamo su 888 Sport e lo accendiamo, consigliando così ai più prudenti di coprirsi con la X che lo stesso bookmaker dà a 3,25 al fine di giocare un 2 DNB di quota totale 1,77.

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)


Pubblicato da Petroliano il 10/04/2019

Vai all'evento



Tags:  juventus  champions league  pronostico  ajax  quota 



Pronostico Champions League: LIVERPOOL - PORTO di martedì 9 aprile 2019


Il Porto si gioca la rivincita!


Liverpool - Porto è il remake degli ottavi di finale della scorsa edizione della Champions League: non vi furono problemi per il Liverpool che chiuse il conto già all'andata, vincendo per 0-5 e poi mantenendo il risultato in casa chiudendo sullo 0-0.

Il Porto, dopo aver eliminato la Roma agli ottavi nel tempi supplementari, non senza qualche polemica arbitrale, ha così l'occasione di prendersi la rivincita contro i vice-campioni d'Europa che, a loro volta, cercano di raggiungere nuovamente la finale per cercare stavolta di vincerla dopo la sconfitta per 3-1 dell'anno scorso ad opera del Real Madrid.
A onor del vero, Klopp ha più volte dichiarato che, se potesse, sacrificherebbe volentieri un'altra finale di Champions per vincere la Premier League, come i tifosi gli chiedono.
Tuttavia, l'occasione è quelle delle più ghiotte poiché il Porto è, sulla carta, il miglior avversario che i Reds potessero pescare, visto che tutte le altre, tra favorite e squadre che in passato hanno già alzato la coppa, possono tutte raggiungere l'atto finale. Il Liverpool dovrà quindi sfruttare al meglio la partita d'andata in casa per non correre poi rischi in Portogallo come invece ha fatto la Roma.

Reds che quest'anno in casa hanno quasi sempre vinto, perdendo solo contro il Chelsea in EFL Cup e pareggiando poi due gare di campionato e l'andata degli ottavi contro il Bayern Monaco che s'è difeso davvero molto bene. E' probabile che lo stesso atteggiamento abbia oggi il Porto che, sebbene quest'anno in trasferta abbia perso solo in campionato contro il Benfica e la Roma, verosimilmente cercherà di reggere la forza d'urto dell'attacco del Liverpool, sperando poi di giocarsi il tutto per tutto nella gara di ritorno. Per il Porto però ci sono assenza pesanti: oltre al lungodegente Aboubakar, sono squalificati Pepe ed Herrera, rispettivamente perni della difesa e del centrocampo.

Oltre che per ragioni tecniche ed ambientali, il Porto parte nettamente sfavorito anche per tali assenze non da poco. I Reds, invece, si presentano al gran completo, forti anche del ritrovato primato in Premier - ma hanno una partita in più rispetto ai rivali del City - grazie all'1-3 inflitto ai Saints nella scorsa gara di campionato. La quota pro-Liverpool è troppo bassa per cui puntiamo direttamente sulla vittoria ad handicap -1 che Bet365 offre ad 1,90.

Pronostico: 1H


Pubblicato da Petroliano il 08/04/2019

Vai all'evento



Tags:  champions league  liverpool  pronostico  porto  quota 



Pronostico La Liga: CELTA VIGO - REAL SOCIEDAD di domenica 7 aprile 2019


Celta, si cerca il tutto per tutto.


Non finisce di stupire la stagione del Celta, in negativo.

Un pirotecnico pareggio per 3-3 ha caratterizzato l'ultima uscita dei "los celestes" sul campo dell'Huesca, ultima in classifica.
Si è passati dallo 0-2 al 3-2 fino al sigillo finale di Boudebouz, che al ventesimo del primo tempo aveva sostituito l'ala Mendez, autore del vantaggio ospite.

Oggi si torna nel proprio stadio dove nell'ultima uscita il Celta s'era ben comportato battendo il Villarreal per 3-2 al termine di un'altra pazza partita in cui il "sottomarino giallo" aveva chiuso il primo tempo con il doppio vantaggio, salvo poi fare i conti con uno scatenato Aspas, autore di una doppietta. L'attaccante è la vera forza di questa squadra: autore di 13 gol in 20 presenze, ha scaldato la vigilia dichiarando di voler chiudere la carriera proprio al Celta Vigo.

Arriva oggi la Real Sociedad, squadra che ha recuperato posizioni col cambio tecnico e che nel nuovo anno ha perso in Liga appena due partite su tredici. Nell'ultima partita, vittoria sudata per 2-1 contro il Betis ed ora si punta il settimo posto dell'Alaves, distante quattro punti, ed ultima piazza utile per giocarsi l'Europa League l'anno prossimo, partendo dai preliminari.

Le quote non aiutano poiché vedono sì favoriti i padroni di casa ma ben al di sopra della pari. Stando comunque alle ultime uscite di entrambe le squadre, crediamo che non dovrebbero mancare i gol, visto che servono punti a tutti sia pur per diversi obiettivi. L'OVER 2,5 a 1,92 su 888 Sport ci sembra valido da poter essere tentato.

Pronostico: OVER 2,5


Pubblicato da Petroliano il 06/04/2019

Vai all'evento



Tags:  liga  pronostico  real sociedad  quota  celta vigo 



Pronostico Premier League: WATFORD - FULHAM di martedì 2 aprile 2019


Watford, tre punti per l'Europa League!


Nonostante venga da due sconfitte consecutive, tre nelle ultime cinque ma tutte contro squadre proibitive (Liverpool, Man City e Man United), il Watford deve ancora credere alla settima posizione - il Wolverhampton è ad appena un punto -, quella che gli darebbe l'accesso alla fase preliminare di Europa League.

L'occasione di tornare a macinare punti oggi è ghiotta poiché arriva il Fulham, squadra che, dopo l'esonero di Ranieri, non ha comunque ripreso quota ed, anzi, pare essersi ulteriormente rilassata ed adagiata nella consapevolezza che farà un grigio ritorno in Championship, essendo penultima a 17 punti a -16 dal Burnley, quart'ultimo.

La prestazione del Watford nella gara di sabato all'Old Trafford non è tutta da buttare nonostante la sconfitta per 2-1. Sul primo gol la difesa è stata tagliata in due da un preciso lancio che ha pescato perfettamente Rashford che, davanti al portiere, non ha sbagliato. Nella ripresa s'è visto un Watford decisamente più propositivo ma proprio nel suo miglior momento ha preso il gol del 2-0, peraltro viziato da fuorigioco, da Martial.
Il gol della soddisfazione è arrivato troppo tardi con Doucourè al novantesimo.

Nulla ha potuto in casa il Fulham che ha solo potuto contenere il City che s'è limitato a vincere per 0-2. Questa è l'ottava sconfitta di fila in Premier per il Fulham che, più in generale, ha perso 12 delle sue ultime 13 gare, includendo anche l'eliminazione in FA Cup ad opera dell'Oldham.

Il Watford quest'anno nel proprio stadio ha già vinto 7 volte su 13 ed ha perso contro squadre di vertice ed il Bournemouth. Il Fulham in trasferta ha un rendimento da cinema horror: con appena due punti ha il peggior score esterno, 10 gol fatti e ben 40 incassati. Peraltro, ha anche in generale la peggior difesa della Premier con 72 gol al passivo.

Difficile immaginare che gli Hornets oggi si facciano scappare l'occasione di fare punti. Forse ci sarà un po' di turnover in vista della semifinale di FA Cup di domenica prossima contro i Wolves ma dovrebbe comunque arrivare la vittoria. Prendiamo il segno 1 che è offerto ad 1,71 da Betaland.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 01/04/2019

Vai all'evento



Tags:  premier league  fulham  watford  pronostico  quota 



Pronostico Bundesliga: WOLFSBURG - HANNOVER di sabato 6 aprile 2019


Wolfsburg, servono punti per l'Europa League.


Una cosa è certa: quest'anno il Wolfsburg è tornato nei ranghi che gli competono e non dovrà giocarsi lo spareggio per restare in Bundesliga ma, anzi, ambisce a tornare addirittura in Europa visto che si trova sì in ottava posizione ma ha gli stessi punti di Bayer Leverkusen e Werder Brema e con il Borussia M'gladbach in caduta libera ed a soli tre punti.

Oggi ci sarà l'occasione quanto meno per rosicchiare qualcosa a queste squadre visto che, sulla carta, il turno più favorevole ce l'ha proprio il Wolfsburg che ospita l'ultima della classe, l'Hannover. Hannover che è riuscito a ridar vita perfino allo Schalke, riuscendo appunto a perdere 0-1 nello scorso turno e portando così a sei le sconfitte consecutive, 19 in totale.

Le ultime sconfitte del Wolfsburg invece sono state contro squadre proibitive quali il Bayern Monaco ed il Borussia Dortmund ma, più in generale, la squadra è abbastanza in palla soprattutto quando in casa affronta squadre di media/bassa classifica.

Le quote sono ovviamente tutte a favore dei "wolfe" (i lupi) ed obiettivamente non vediamo sensate ragioni per non avallare il segno 1 che prendiamo come base del nostro pronostico ad 1,45 su SportYes.
Per chi volesse alzare la quota, suggeriamo la combo 1+OVER 2,5 ad 1,85 sullo stesso bookmaker visto che il Wolfsburg è sì capace di vincere facendo diversi gol così come è possibile vedere almeno un gol degli ospiti, cosa successa 10 volte su 13 nelle partite interne del Wolfsburg e 11 volte su 13 in quelle esterne dell'Hannover.

Pronostico: 1 (+OVER 2,5)


Pubblicato da Petroliano il 06/04/2019

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  pronostico  wolfsburg  hannover  quota 



Pronostico Serie A: PARMA - TORINO di sabato 6 Aprile 2019


Il Torino lanciato verso la Champions!

Il Torino, anche grazie al 'ritmo lento' di chi lo precede, è tornato in corsa per un posto in Europa e la Champions è a soli quattro punti.
A questo punto è giusto provarci, visto lo stato di forma dei Granata che hanno perso solo una partita nelle ultime undici.

Il Parma invece ne ha vinta una sola nelle ultime dieci, con ben sette sconfitte.
La squadra di D'Aversa, tra scarse motivazione e troppe assenze, viaggia in folle. La situazione in classifica è ancora tranquilla, ma avanti così...

Tutto sembra a favore del Torino con la quota in forte calo a 1,9 su Eurobet.it

Probabili formazioni:
Parma (4-3-3): Sepe, Sierralta, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo, Kucka, Scozzarella, Barillà, Sprocati, Siligardi, Dimarco.
Torino (3-4-2-1): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Djidji, De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi, Baselli, Berenguer, Belotti.

Pronostico: 2


Pubblicato da Alex il 05/04/2019

Vai all'evento



Tags:  torino  calcio  seriea  parma  pronostico  formazioni 



Pronostico Serie A: FROSINONE - PARMA di mercoledì 3 Aprile 2019


Frosinone: prima vittoria casalinga!

A meno dieci la salvezza sembra un'impresa impossibile, ma mancano ancora nove partite e almeno davanti ai propri tifosi bisogna dare un segnale.
Zero vittorie casalinghe e un solo punto nelle ultime sei giornate non sono certo un bel biglietto da visita, ma contro la Spal si è vista una squadra in palla, che ha creato molto, è mancato solo il gol.

Il Parma con 33 punti è abbastanza tranquillo, ma cinque punti nelle ultime nove giornate sono un campanello d'allarme da non sottovalutare.
Il gioco c'è, magari un pò a corrente alternata, ma determinanti sono le assenze, in primis quella di Gervinho che costringono D'aversa a ridisegnare la squadra.

Vittoria dei padroni in forte calo a 2,35 su MatchPoint.it

Probabili formazioni:
Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Paganini, Chibsah, Sammarco, Cassata, Beghetto, Ciano, Ciofani.
Parma (4-3-3): Sepe, Sierralta, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo, Kucka, Scozzarella, Barillà, Sprocati, Siligardi, Dimarco.

Pronostico: 1


Pubblicato da Alex il 02/04/2019

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  parma  pronostico  frosinone  formazioni 



Pronostico Serie A: BOLOGNA - SASSUOLO di domenica 31 Marzo 2019


Bologna: terza a seguire per uscire dalle sabbie mobili!

Il Bologna è reduce da due belle vittorie, che hanno ridato morale e speranze. Finalmente si inizia a vedere il lavoro di Mihajlovic.
Ma servono punti per fruttare la sconfitta dell'Empoli e uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

Il Sassuolo è in una posizione di classifica più tranquilla e forse proprio per la mancanza di obiettivi stenta a ritrovarsi. Non vince una partita da due mesi, poi tre pareggi e quattro sconfitte.
Numeri che preoccupano De Zerbi, per una squadra che sembra aver 'spento l'interruttore'.

E allora puntiamo su un Bologna più concentrato e più affamato di punti, da appoggiare  a 2,1 su Eurobet.it

Probabili formazioni:
Bologna (4-3-3): SKORUPSKI, MBAYE, DANILO, HELANDER, DIJKS, DZEMAILI, PULGAR, ROBERTO SORIANO, SANSONE, PALACIO, ORSOLINI.
Sassuolo (4-3-3): CONSIGLI, LIROLA, FERRARI, PELUSO, ROGERIO, LOCATELLI, MAGNANELLI, SENSI, BERARDI, BABACAR, BOGA.

Pronostico: 1


Pubblicato da Alex il 30/03/2019

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  bologna  sassuolo  pronostico  formazioni 



Previous1..234567891011..844Next
Contatti
Contatti