I pronostici di Bettinglife



Iscriviti o accedi al servizio Premium per vedere tutti i pronostici !



Pronostico Premier League: BURNLEY - SOUTHAMPTON di sabato 2 febbraio 2019


Sfida salvezza tra squadre in forma!


Appare un lontano ricordo ormai il disastroso inizio di stagione del Burnley che, complice la partecipazione ai preliminari di Europa League, aveva perso praticamente quasi tutte le partite, compromettendo, di fatto, la permanenza in Premier.

Tutto è cambiato, invece, da fine dicembre ad oggi: cinque risultati utili consecutivi e, soprattutto, prestazioni all'altezza di una squadra che l'anno scorso ha fatto sognare i tifosi con uno storico settimo posto.
Dopo le vittorie su West Ham, Huddersfield e Fulham, sono arrivati i pareggi in trasferta contro il Watford per 0-0 e per 2-2 contro il Man United.
A leggerla così, sembrerebbe un punto d'oro per i Clarets ma, andando a vedere il tabellino del match e le immagini, ci accorgiamo che, in effetti, sono stati due punti persi.
Infatti, il Burnley s'era portato avanti, e con merito, per 0-2, salvo poi soccombere nel finale all'arrembaggio dei Red Devils che prima hanno trovato il gol su rigore con Pogba al minuto 87' e poi hanno addirittura pareggiato con Lindelof.

Burnley, quindi, decisamente in palla e che oggi ospita un'altra squadra che pure ha cambiato pelle ultimamente grazie all'arrivo di Hasenhuttl in panchina: con la nuova guida tecnica, sei risultati utili nelle ultime otto di campionato per i Saints.
L'ultima uscita, in realtà, non è stata particolarmente impressionante, tant'è che il Southampton non è andato oltre l'1-1 interno contro il Crystal Palace. All'andata fu 0-0. Oggi pure potrebbe esserci equilibrio ma crediamo che la miglior forma fisica nonché il supporto del pubblico di casa possano leggermente favorire il Burnley.

Sia le quote che l'andamento del mercato concorda col nostro pensiero ed, infatti, il segno 1 è in leggera discesa. Noi lo prendiamo su Unibet alla quota di 2,60, valore che permette ai più prudenti di coprirsi col segno X che lo stesso bookmaker offre a 3,45, giocando così un 1 DNB di quota totale di 1,85.

Pronostico: 1 (con copertura del segno X)


Pubblicato da Petroliano il 02/02/2019

Vai all'evento



Tags:  burnley  premier league  pronostico  southampton  quota 



Pronostico Premier League: EVERTON - WOLVERHAMPTON di sabato 2 febbraio 2019


La panchina di Marco Silva (per ora) è salva.


Complice un periodo piuttosto magro dal punto di vista dei risultati - appena due vittorie nelle dieci gare che hanno preceduto la scorsa sfida di Premier - la panchina di Marco Silva ha traballato parecchio prima della gara in casa dell'Huddersfield.

Fortunatamente per lui, Richarlison ha segnato alla prima azione dei Toffees e, nonostante l'espulsione di Digne, l'Everton è riuscito a vincere anche grazie alle parate di Pickford, decisivo in almeno due grandi occasioni.

Oggi l'Everton ospiterà il Wolverhampton che probabilmente ha giocato una delle sue migliori partite nella scorsa gara, vinta per 3-0 in casa contro il West Ham.
La squadra di Pellegrini praticamente non ha mai tirato in porta ed è stata in balìa dei Wolves per tutti i novanta minuti, tant'è che il 3-0 finale sta anche stretto ai ragazzi di Espirito Santo.
Wolves che, quindi, cercheranno di difendere oggi il settimo posto ed Everton che cercherà di dare continuità alla vittoria contro i Terriers.

Le quote vedono favoriti i padroni di casa sebbene la quota sia parecchio sopra la pari. La sensazione è che i Wolves possano anche centrare la vittoria contro una squadra non al massimo della propria confidence. Scegliamo il "colpo" di Neves e compagni e prendiamo il segno 2, pagato da Unibet a 3,25, segno che permette ai più prudenti di coprirsi col segno X, dato a 3,40 dallo stesso bookmaker, per una quota totale di 2,29.

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)


Pubblicato da Petroliano il 02/02/2019

Vai all'evento



Tags:  premier league  everton  pronostico  quota  wolverhampton 



Pronostico Bundesliga: EINTRACHT FRANCOFORTE - BORUSSIA DORTMUND di sabato 2 febbraio 2019


Eintracht, il problema è la difesa!


Il ritorno in campo per il Francoforte, dopo la pausa invernale, è stato proficuo: prima la vittoria in casa per 3-1 ai danni del Friburgo, poi il pareggio sul campo del Werder Brema per 2-2.

Oggi, gli uomini di Adi Hutter cercheranno di proseguire su questa strada, sebbene non sarà affatto facile fare punti con la capolista. Arriva, infatti, il Borussia Dortmund che non può fare passi falsi visto che il Bayern Monaco non molla un colpo alle sue spalle.

L'Eintracht è sembrato molto in palla contro il Friburgo, in una partita dominata e vinta meritatamente mentre contro il Werder avrebbe anche potuto perdere visto che i padroni di casa hanno tirato più volte in porta ed avrebbero anche potuto vincere.
Se l'attacco è sempre vivo con i soliti Rebic, Haller e Jovic, lo stesso non si può dire della difesa che è ora all'ottava partita consecutiva terminata con almeno un gol incassato. Ecco perché oggi sarà davvero molto difficile, visto che arriva il miglior attacco della Bundesliga, che ha realizzato fin qui 50 gol e che solo in un'occasione è rimasto a secco.

Il Borussia parte favorito dai bookies e così non potrebbe che essere, sia per la posizione in classifica degli ospiti sia perché il Francoforte ha già perso tre volte su tre con le prime in classifica. L'Eintracht, comunque, in casa solo contro il Bayern non è riuscito a realizzare gol ma oggi potrebbe approfittare di qualche assenza difensiva degli ospiti.
Difficile pensare che non subisca gol, sia perché ne sta subendo da troppe settimane, sia perché finora in casa solo una volta la porta è rimasta inviolata.

Le quote dei segni GOL ed OVER sono troppo basse per essere proposte singolarmente, quindi ci affidiamo direttamente alla combo GOL+OVER per il nostro pronostico che Bet365 offre all'interessante quota di 1,80.

Pronostico: GOL+OVER


Pubblicato da Petroliano il 02/02/2019

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  borussia dortmund  pronostico  quota  eintracht francoforte 



Pronostico Premier League: HUDDERSFIELD - EVERTON di martedì 29 gennaio 2019


Marco Silva, ultima chiamata?


Nonostante i tanti investimenti del mercato estivo, l'Everton sta deludendo le aspettative di tifoseria e dirigenza e si trova all'undicesimo posto in classifica, ben lontano da un piazzamento valido per l'Europa League, obiettivo auspicato dalla proprietà.

Dopo il periodo di maggior splendore, quando tra la fine di settembre e quella di novembre la squadra aveva perso solo una volta in sette gare, è arrivato un periodo davvero buio per i Toffees, tanto che il tecnico Marco Silva appare ora davvero in bilico: nelle ultime dieci partite di campionato, infatti, la squadra ha vinto appena due volte con l'aggravante dell'eliminazione dalla FA Cup lo scorso fine settimana per mano del Millwall, squadra diciannovesima in Championship ma che s'è imposta per 3-2 nonostante l'Everton abbia mandato in campo praticamente la squadra titolare.

Oggi, Richarlison e compagni sono chiamati al riscatto sul campo dell'Huddersfield, squadra ultima in classifica nonché reduce da nove sconfitte nelle ultime dieci partite. La dirigenza ha deciso di dare una scossa all'ambiente procedendo al cambio tecnico ed ingaggiando il tedesco Siewert il quale è chiamato a compiere un vero e proprio miracolo vista la posizione in classifica dei Terriers.

Provarci sin da stasera è d'obbligo: l'Everton, infatti, viene da un periodo di forma non di certo buono ed, anzi, ha preso gol in nove delle ultime dieci partite disputate ed in particolare, in trasferta, ne ha incassati 17 distribuiti in dieci delle undici gare disputate.
Anche nell'ultima, in casa del Southampton, l'Everton non ha affatto disputato una bella gara ed, anzi, già nel primo tempo avrebbe meritato di stare sotto, cosa poi avvenuta nella ripresa quando i Saints si sono portati avanti di due reti prima di subire il gol nel recupero del solito Sigurdsson.

L'Huddersfield, si sa, ha il peggior attacco del campionato con solo 13 gol, dato che diventa ancor più deprimente se lo riferiamo alle gare interne dove sono cinque le reti realizzate. Tuttavia, con una difesa già di per sé incerta e che oggi dovrà fare a meno anche di Mina, l'Huddersfield ha il dovere di provare a segnare, anche perché - e ne parlammo già mesi addietro - tante volte la squadra ha raccolto meno di quanto meritasse, essendo stata fermata spesso da pali e traverse. Huddersfield che, comunque, dietro non può garantire molto, avendo già preso 40 gol e sarà difficile rimanere con la porta inviolata visto che sono solo due i "cleen sheet" dei Terriers in casa in dodici gare.

Entrambe le squadre devono svegliarsi e fare punti, è probabile, quindi, che tutte e due cerchino con decisione la via del gol. E' verosimile pensare, allora, ad almeno un gol per parte, considerato quanto fin qui detto. La quota del GOL è più che ghiotta ad 1,95 su Betaland.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì


Pubblicato da Petroliano il 29/01/2019

Vai all'evento



Tags:  premier league  everton  pronostico  quota  huddersfield 



Pronostico Serie A: CHIEVO - FIORENTINA di domenica 27 gennaio 2019


La Fiorentina con un Muriel in più!


La Fiorentina ha iniziato l'anno nuovo con un 3-3 tutto da interpretare.

I Viola sono partiti forte, padroni del campo, hanno sprecato tanto, ma hanno comunque trovato il vantaggio grazie a Muriel. Poi è arrivata l'espulsione di Fernandes che ha cambiato gli equilibri.
La squadra di Pioli è rimasta sempre in partita e grazie ad un super Muriel ed ha portato a casa un punticino.
Tanti, troppi, i pareggi di questa squadra che stenta a dimostrare tutto il suo valore, ma oggi l'occasione è ghiotta contro un Chievo ultimo in classifica e rimaneggiato per squalifiche e infortuni.

Prendiamo ad 1,90 la vittoria della Fiorentina su 888 Sport.

Probabili formazioni:
Chievo (4-3-1-2)
: Sorrentino, Depaoli, Tomovic, Rossettini, Jaroszynski, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini, Stepinski, Pellissier.
Fiorentina (4-3-2-1): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Hancko, Benassi, Veretout, Gerson, Chiesa, Muriel, Simeone.

Pronostico: 2


Pubblicato da Alex il 27/01/2019

Vai all'evento



Tags:  fiorentina  serie a  chievo  pronostico  quota 



Pronostico Bundesliga: BORUSSIA M'GLADBACH - AUGSBURG di sabato 26 gennaio 2019


M'gladbach inarrestabile in casa!


Il Borussia M'gladbach ha ripreso il campionato con un'importante vittoria sul campo del Bayer Leverkusen, fresco di nuova guida tecnica.

Contrariamente alle attese della vigilia, s'è visto un solo gol, quello nel primo tempo che ha permesso al M'gladbach di portare a casa tre punti fondamentali ma le occasioni viste in campo sono state davvero tante con un palo ed una clamorosa parata del portiere ospite a negare il gol al Leverkusen ed almeno un altro paio di palle gol nette sciupate dagli attaccanti del Borussia.

Oggi il M'gladach ospita l'Augsburg, squadra che ha iniziato l'anno così come l'aveva concluso, ossia perdendo in casa, stavolta contro un avversario più che abbordabile, vale a dire la neopromossa Dusseldorf che, invece, s'è imposta per 1-2, andando già in vantaggio nel primo tempo dopo un buon inizio dei padroni di casa che avevano anche preso un palo.

Il cammino fin qui del Gladbach in casa è stato perfetto poiché la squadra ha sempre vinto, favorita anche da un calendario che l'ha vista ospitare squadre dal decimo posto in giù, a parte l'Eintracht. Le otto vittorie sono condite da 23 gol realizzati ed appena tre presi, miglior difesa interna della Bundesliga. Riguardo il cammino esterno dell'Augsburg, la squadra s'è imposta solo sui campi di Dusseldorf ed Hannover, ha pareggiato sul campo dell'Hertha e del Bayern Monaco ma ha perso le restanti cinque trasferte, di cui quattro contro squadre di media/bassa classifica.

Da quanto detto, non si evidenziano controindicazioni all'ennesima imposizione interna del M'gladbach, peraltro appoggiata anche dai bookies. 1,67 è la quota dell'1 che accendiamo su Betaland.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 26/01/2019

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  pronostico  augsburg  quota  borussia m'gladbach 



Pronostico Bundesliga: MAINZ - NORIMBERGA di sabato 26 gennaio 2019


Mainz, è quasi salvezza.


Il Mainz ha iniziato bene il nuovo anno con una bella ma sofferta vittoria sul campo dello Stoccarda, dove s'è imposto per 2-3.

Non a caso abbiamo detto sofferta e sarebbe potuta essere sciagurata se il tiro di Mario Gomez nel finale fosse terminato in rete anziché sul palo; infatti, il Mainz, avanti già di due reti nel primo tempo, era riuscito a portarsi sullo 0-3 ad inizio ripresa, salvo poi diminuire il numero dei giri e subire il ritorno dei padroni di casa che riuscivano a segnare ben due volte. Alla fine, tre punti pesantissimi per il Mainz che ora si trova undicesimo a +10 proprio sullo Stoccarda, terzultimo.

Oggi ospiterà un'altra squadra dei bassifondi della classifica, quel Norimberga che al rientro in campo ha perso malamente per 1-3 contro l'Hertha Berlino, in una partita dominata, soprattutto nel secondo tempo, dagli ospiti. E' stata la quinta sconfitta consecutiva per il Norimberga che, oltre ad avere la peggior difesa della Bundesliga con 41 reti al passivo, ha anche un attacco piuttosto abulico che in trasferta ha realizzato appena cinque gol. Proprio lontano dal proprio stadio, il Norimberga ha conquistato appena due punti, frutto evidentemente di due pareggi sui campi del Brema e dell'Augsburg.

Oggi pensiamo che il Mainz possa nuovamente imporsi, al fine di consolidare il proprio vantaggio rispetto alle ultime posizioni e gestirlo per il resto del campionato, senza troppe pretese. Prendiamo con relativa fiducia il segno 1 che è dato ad 1,70 da Betaland.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 26/01/2019

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  mainz  pronostico  norimberga  quota 



Pronostico Serie A: SASSUOLO - CAGLIARI di sabato 26 gennaio 2019


Il Sassuolo vuole dimenticare la partenza di Boateng!


Il Sassuolo è reduce da un bel pareggio a S.Siro sponda Nerazzurra. La squadra di De Zerbi ha mostrato una buona forma fisica e ha creato diverse occasioni da gol.

Purtroppo in settimana è arrivata l'inaspettata e improvvisa partenza di Boateng, destinazione Barcellona. Perdita pesante, ma il Sassuolo può e deve dimostrare che non era solo Boateng, ma è una Squadra, capace di imporre il proprio gioco. E' questo quello che serve per ritrovare una vittoria casalinga che manca addirittura da Settembre (poi due sconfitte e addirittura cinque pareggi).

Il Cagliari ha iniziato il 2019 gettando al vento una partita in cui era passato in vantaggio meritatamente, subendo addirittura il ribaltone dell'Empoli.

Molto alterna la squadra di Maran, che in trasferta soffre sempre tanto come dimostrano i soli sei punti conquistati. Fiducia al Sassuolo da giocare a 2,1 su Betfair.it.

Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio, Duncan, Magnanelli, Locatelli, Berardi, Babacar, Djuricic. Cagliari (4-3-2-1): Cragno, Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin, Ionita, Bradaric, Barella, Birsa, Joao Pedro, Pavoletti.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 26/01/2019

Vai all'evento



Tags:  serie a  cagliari  sassuolo  pronostico  quota 



Pronostico FA Cup: ARSENAL - MANCHESTER UNITED di venerdì 25 gennaio 2019


Solskjaer vince tutto!


Nemmeno il più ottimista dei tifosi dei Red Devils avrebbe pensato che, dopo l'esonero di Mourinho, la squadra sarebbe rifiorita come una rosa a primavera.

Infatti, grazie alla motivazione ritrovata, lo United è riuscito a vincere ben sette partite consecutive tra campionato ed FA Cup. Come già notavamo qualche settimana fa, i risultati positivi sono sortiti anche grazie al calendario favorevole ed, infatti, è bugiarda la vittoria ottenuta a Wembley per 0-1 in quanto De Gea ha parato anche l'imparabile ed è solo grazie a lui se la porta è rimasta inviolata. Quella contro il Tottenham è stata l'unica vera sfida di livello dello United che, invece, non ha avuto problemi a vincere contro Cardiff, Huddersfield, Newcastle, Reading e Brighton. Anche contro i Seagulls, infatti, nell'ultimo turno di campionato, Pogba e compagni hanno giocato a memoria ed avrebbero meritato uno score maggiore, avendo creato davvero tanto ed essendosi fatti sorprendere nell'unica azione degli ospiti degna di nota.

I Gunners pure hanno disputato una gran partita contro il Chelsea, attaccando a tamburo battente sin dai primi minuti e riuscendo a trovare il doppio vantaggio meritatamente grazie ai gol di Lacazette e Koscienly nel primo tempo. La timida reazione del Chelsea non è stata sufficiente nemmeno per trovare il gol della bandiera ed ora i Gunners si trovano proprio a soli tre punti dai rivali cittadini Blues.

Solitamente, nelle partite di coppa nazionale le squadre tendono ad effettuare un massiccio turnover ma ciò dovrebbe non avvenire stasera visto che, pur trattandosi dei sedicesimi, si parla comunque di un big match. Tra l'altro, le squadre affronteranno impegni relativamente abbordabili nel prossimo turno infrasettimanale di Premier, quindi ciò va a confermare l'idea che molti dei titolari di entrambe le formazioni stasera scenderanno in campo.
E' evidente che entrambe cercheranno da subito la vittoria visto che in caso di pareggio la gara verrà rigiocata.

Squadre troppo in forma per pensare che ci sia un netto favorito ed, infatti, le quote sono presentate allineate dai bookies sebbene il mercato stia facendo scendere la quota degli ospiti. Crediamo che, visti i potenziali delle squadre, nonché le ultime partite giocate, si potrebbe assistere ad una partita in cui i gol non dovrebbero mancare. Pertanto prendiamo il segno OVER 2,5 non potendo escludere nessun tipo di risultato. Andiamo su 888 Sport e lo accendiamo alla quota di 1,65. Per chi volesse alzarla, consigliamo la combo GOL+OVER che Bet365 propone ad 1,80.

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)


Pubblicato da Petroliano il 25/01/2019

Vai all'evento



Tags:  arsenal  manchester united  pronostico  quota  fa cup 



Pronostico Ligue 1: MARSIGLIA - LILLE di venerdì 25 gennaio 2019


Garcia contro il suo passato.


Il mondo del calcio, ed in particolare quello francese, vive ore d'angoscia per quanto accaduto all'ex attaccante del Nantes Emiliano Sala, di cui ormai sono state addirittura sospese le ricerche.

Il campionato però va avanti e lo fa con un anticipo di lusso visto che, al Vèlodrome, il Marsiglia ospita il Lille, ancora seconda alle spalle del PSG.
Garcia è tornato alla vittoria nella scorsa gara in trasferta contro il Caen, vittoria che mancava in campionato dal 25 novembre.
Era partito meglio il Caen che s'era presentato più volte in area avversaria ma i tiri in porta sono sempre stati facile preda del portiere. Il Marsiglia ha avuto la bravura di sfruttare al meglio una delle poche occasioni che è riuscita a trovare, segnando ad inizio ripresa con Sanson, ben imbeccato con un cross dalla sinistra. La partita poi s'è messa in discesa per il Marsiglia grazie alla superiorità numerica, eppure, nonostante ciò, a causa di un'ingenuità di Rolando, il Caen stava pervenendo al gol con Crivelli ma un cattivo controllo di palla ha permesso al portiere di far sua la sfera.

Marsiglia, quindi, vincente ma non convincente. La dirigenza ha deciso di prendere Mario Balotelli (altro capolavoro di Raiola che riesce a piazzare SuperMario sempre e comunque nonostante il rendimento dell'italiano) ma verosimilmente oggi non scenderà in campo.

Riguardo il Lille, Gualtier ha centrato la seconda vittoria consecutiva dopo l'inaspettata sconfitta interna contro il Tolosa: 2-1 in casa all'Amiens che però aveva sorpreso i padroni di casa, passando in vantaggio con un avvio coraggioso. Il Lille ha subito rialzato la testa ed ha praticamente dominato la gara, riuscendo a vincere 2-1 e fallendo anche il rigore dell'1-1 con Pepe. Lille, quindi, che crede fermamente alla conquista del secondo posto e, di conseguenza, di un piazzamento utile per la Champions.

Nonostante la vittoria ritrovata, la squadra di Garcia ancora non ci convince totalmente per poterle dare piena fiducia ed il cammino interno, che l'ha vista finora soccombere solo una volta in campionato davanti al proprio pubblico, va contestualizzato sottolineando che solo due tra le prime otto sono state ospitate ed una di queste è stata lo Strasburgo che comunque rappresenta un'eccezione tra i primi posti; ed, infatti, per la prima volta quest'anno - a parte contro il PSG che fa un campionato a parte - il Marsiglia in casa viene proposto sopra la pari, contrariamente alle precedenti otto partite interne dove la quota è sempre oscillata tra 1,30 e massimo 1,80.

Riguardo il Lille, è vero che il cammino esterno non è tra i migliori così com'è vero che il periodo di forma è decisamente migliore di quello del Marsiglia. Paradossalmente, chi ha più da perdere in questa sfida è il Marsiglia e, quindi, la necessità di vincere, legata ad una fase difensiva non eccelsa, potrebbe favorire le ripartenze dei velocissimi Bamba e Pepe, sempre pronti a colpire.

La sensazione è che il Marsiglia potrebbe avere serie difficoltà a vincere, pertanto diamo fiducia agli ospiti proposti a 3,20 da Betfair ma, al solito, consigliamo ai più prudenti di coprirsi con la X che è data dallo stesso bookmaker a 3,30 (2 DNB di quota 2,23)

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)


Pubblicato da Petroliano il 25/01/2019

Vai all'evento



Tags:  lille  pronostico  marsiglia  quota  ligue 1 



Pronostico Ligue 1: ST. ETIENNE - LIONE di domenica 20 gennaio 2019


St. Etienne, la prima vera prova casalinga!


Alla vigilia della partita interna contro il Marsiglia, vi abbiamo scritto di come il rendimento interno del St. Etienne sia stato favorito, a nostro avviso, anche dal calendario.

La squadra, infatti, non ha ancora ospitato squadre di primissima fascia - ed appunto avevamo delle riserve a considerare tale il Marsiglia, scivolato ora al nono posto - e vi sono da registrare tre sconfitte esterne proprio contro le formazioni che, come il St. Etienne, si trovano nelle primissime posizioni, ossia PSG, Lille e Lione.

Proprio il Lione arriva oggi a far visita al St. Etienne, con l'intenzione di scavalcarlo in classifica, trovandosi due punti dietro. Depay e compagni arrivano da tre pareggi di fila, di cui in almeno due ci si aspettava un risultato migliore e ci riferiamo all'1-1 interno contro il Reims ed al 2-2 sul campo del Tolosa dove Dembele e Fekir hanno rimediato al doppio vantaggio dei padroni di casa solo nell'ultimo quarto d'ora di gioco.
E del resto il Lione s'è sempre dimostrato in partita nelle gare in trasferta come dimostrano i sedici gol fatti, distribuiti in sette partite su nove. Un gioco che però concede anche molto agli avversari ed, infatti, sono anche sedici i gol incassati, con un unica gara in cui la porta è rimasta inviolata (0-3 al Dijon).

Sarà difficile non concedere gol anche oggi ad una squadra, il St. Etienne, che ha già segnato ben 21 gol davanti ai propri tifosi, rimanendo a secco in un'unica occasione, ossia nello 0-0 contro l'Amiens. Pochi i gol concessi, appena sette, ma, come detto, fin qui le squadre ospitate - a parte il Marsiglia che, infatti, un gol l'ha fatto - non disponevano di un potenziale offensivo come quello del Lione. Le squadre sono al completo ed a completare il quadro aggiungiamo che si tratta di un derby, il cosiddetto derby del Rodano.

Le premesse per una gara divertente ci sono tutte e la riteniamo da 1X2 sebbene le quote favoriscano gli ospiti; pertanto ci affidiamo al segno OVER 2,5 che è quotato ad 1,67 da 888 Sport e consigliamo, a chi volesse alzar la quota, la combo GOL+OVER data ad 1,85 da SportYes, credendo di vedere almeno un gol per parte nei tre complessivi.

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)


Pubblicato da Petroliano il 20/01/2019

Vai all'evento



Tags:  pronostico  lione  quota  ligue 1  st. etienne 



Pronostico Serie A: CAGLIARI - EMPOLI di domenica 20 Gennaio 2019


Determinante il fattore campo!

Il Cagliari ha conquistato 14 degli attuali 20 punti tra le mura amiche, con tre vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta contro il Napoli.
Il 2019 per i  Sardi è iniziata con una sconfitta in Coppa Italia per mano dell'Atalanta, una sconfitta maturate nel finale di una partita che però ha mostrato una squadra in forma.

Arriva un Empoli molto rimaneggiato a causa di infortuni e squalifiche. 
Un Empoli che in trasferta ha raccolto solo tre punti e ha subito 22 reti, segnandone solo nove.

Più qualità, più gioco e la  Sardegna Arena che possono essere determinati per il Cagliari da giocare a 2 su Matchpoint.it con quota in forte calo.

Probabili formazioni:
Cagliari (3-4-1-2): Cragno, Faragò, Pisacane, Romagna, Padoin, Ionita, Bradaric, Barella, Birsa, Joao Pedro, Pavoletti.
Empoli (3-5-2): Provedel, Veseli, Silvestre, Rasmussen, Di Lorenzo, Acquah, Ucan, Traorè, Pasqual, Caputo, Zajc.

Pronostico: 1



Pubblicato da Alex il 19/01/2019

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  cagliari  pronostico  empoli  formazioni 



Indietro1..45678910111213..826Avanti
Contatti
Contatti