I pronostici di Bettinglife



Iscriviti o accedi al servizio Premium per vedere tutti i pronostici !



Pronostico Serie A: CHIEVO - FIORENTINA di domenica 27 gennaio 2019


La Fiorentina con un Muriel in più!


La Fiorentina ha iniziato l'anno nuovo con un 3-3 tutto da interpretare.

I Viola sono partiti forte, padroni del campo, hanno sprecato tanto, ma hanno comunque trovato il vantaggio grazie a Muriel. Poi è arrivata l'espulsione di Fernandes che ha cambiato gli equilibri.
La squadra di Pioli è rimasta sempre in partita e grazie ad un super Muriel ed ha portato a casa un punticino.
Tanti, troppi, i pareggi di questa squadra che stenta a dimostrare tutto il suo valore, ma oggi l'occasione è ghiotta contro un Chievo ultimo in classifica e rimaneggiato per squalifiche e infortuni.

Prendiamo ad 1,90 la vittoria della Fiorentina su 888 Sport.

Probabili formazioni:
Chievo (4-3-1-2)
: Sorrentino, Depaoli, Tomovic, Rossettini, Jaroszynski, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini, Stepinski, Pellissier.
Fiorentina (4-3-2-1): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Hancko, Benassi, Veretout, Gerson, Chiesa, Muriel, Simeone.

Pronostico: 2


Pubblicato da Alex il 27/01/2019

Vai all'evento



Tags:  fiorentina  serie a  chievo  pronostico  quota 



Pronostico Bundesliga: BORUSSIA M'GLADBACH - AUGSBURG di sabato 26 gennaio 2019


M'gladbach inarrestabile in casa!


Il Borussia M'gladbach ha ripreso il campionato con un'importante vittoria sul campo del Bayer Leverkusen, fresco di nuova guida tecnica.

Contrariamente alle attese della vigilia, s'è visto un solo gol, quello nel primo tempo che ha permesso al M'gladbach di portare a casa tre punti fondamentali ma le occasioni viste in campo sono state davvero tante con un palo ed una clamorosa parata del portiere ospite a negare il gol al Leverkusen ed almeno un altro paio di palle gol nette sciupate dagli attaccanti del Borussia.

Oggi il M'gladach ospita l'Augsburg, squadra che ha iniziato l'anno così come l'aveva concluso, ossia perdendo in casa, stavolta contro un avversario più che abbordabile, vale a dire la neopromossa Dusseldorf che, invece, s'è imposta per 1-2, andando già in vantaggio nel primo tempo dopo un buon inizio dei padroni di casa che avevano anche preso un palo.

Il cammino fin qui del Gladbach in casa è stato perfetto poiché la squadra ha sempre vinto, favorita anche da un calendario che l'ha vista ospitare squadre dal decimo posto in giù, a parte l'Eintracht. Le otto vittorie sono condite da 23 gol realizzati ed appena tre presi, miglior difesa interna della Bundesliga. Riguardo il cammino esterno dell'Augsburg, la squadra s'è imposta solo sui campi di Dusseldorf ed Hannover, ha pareggiato sul campo dell'Hertha e del Bayern Monaco ma ha perso le restanti cinque trasferte, di cui quattro contro squadre di media/bassa classifica.

Da quanto detto, non si evidenziano controindicazioni all'ennesima imposizione interna del M'gladbach, peraltro appoggiata anche dai bookies. 1,67 è la quota dell'1 che accendiamo su Betaland.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 26/01/2019

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  pronostico  augsburg  quota  borussia m'gladbach 



Pronostico Bundesliga: MAINZ - NORIMBERGA di sabato 26 gennaio 2019


Mainz, è quasi salvezza.


Il Mainz ha iniziato bene il nuovo anno con una bella ma sofferta vittoria sul campo dello Stoccarda, dove s'è imposto per 2-3.

Non a caso abbiamo detto sofferta e sarebbe potuta essere sciagurata se il tiro di Mario Gomez nel finale fosse terminato in rete anziché sul palo; infatti, il Mainz, avanti già di due reti nel primo tempo, era riuscito a portarsi sullo 0-3 ad inizio ripresa, salvo poi diminuire il numero dei giri e subire il ritorno dei padroni di casa che riuscivano a segnare ben due volte. Alla fine, tre punti pesantissimi per il Mainz che ora si trova undicesimo a +10 proprio sullo Stoccarda, terzultimo.

Oggi ospiterà un'altra squadra dei bassifondi della classifica, quel Norimberga che al rientro in campo ha perso malamente per 1-3 contro l'Hertha Berlino, in una partita dominata, soprattutto nel secondo tempo, dagli ospiti. E' stata la quinta sconfitta consecutiva per il Norimberga che, oltre ad avere la peggior difesa della Bundesliga con 41 reti al passivo, ha anche un attacco piuttosto abulico che in trasferta ha realizzato appena cinque gol. Proprio lontano dal proprio stadio, il Norimberga ha conquistato appena due punti, frutto evidentemente di due pareggi sui campi del Brema e dell'Augsburg.

Oggi pensiamo che il Mainz possa nuovamente imporsi, al fine di consolidare il proprio vantaggio rispetto alle ultime posizioni e gestirlo per il resto del campionato, senza troppe pretese. Prendiamo con relativa fiducia il segno 1 che è dato ad 1,70 da Betaland.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 26/01/2019

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  mainz  pronostico  norimberga  quota 



Pronostico Serie A: SASSUOLO - CAGLIARI di sabato 26 gennaio 2019


Il Sassuolo vuole dimenticare la partenza di Boateng!


Il Sassuolo è reduce da un bel pareggio a S.Siro sponda Nerazzurra. La squadra di De Zerbi ha mostrato una buona forma fisica e ha creato diverse occasioni da gol.

Purtroppo in settimana è arrivata l'inaspettata e improvvisa partenza di Boateng, destinazione Barcellona. Perdita pesante, ma il Sassuolo può e deve dimostrare che non era solo Boateng, ma è una Squadra, capace di imporre il proprio gioco. E' questo quello che serve per ritrovare una vittoria casalinga che manca addirittura da Settembre (poi due sconfitte e addirittura cinque pareggi).

Il Cagliari ha iniziato il 2019 gettando al vento una partita in cui era passato in vantaggio meritatamente, subendo addirittura il ribaltone dell'Empoli.

Molto alterna la squadra di Maran, che in trasferta soffre sempre tanto come dimostrano i soli sei punti conquistati. Fiducia al Sassuolo da giocare a 2,1 su Betfair.it.

Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio, Duncan, Magnanelli, Locatelli, Berardi, Babacar, Djuricic. Cagliari (4-3-2-1): Cragno, Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin, Ionita, Bradaric, Barella, Birsa, Joao Pedro, Pavoletti.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 26/01/2019

Vai all'evento



Tags:  serie a  cagliari  sassuolo  pronostico  quota 



Pronostico FA Cup: ARSENAL - MANCHESTER UNITED di venerdì 25 gennaio 2019


Solskjaer vince tutto!


Nemmeno il più ottimista dei tifosi dei Red Devils avrebbe pensato che, dopo l'esonero di Mourinho, la squadra sarebbe rifiorita come una rosa a primavera.

Infatti, grazie alla motivazione ritrovata, lo United è riuscito a vincere ben sette partite consecutive tra campionato ed FA Cup. Come già notavamo qualche settimana fa, i risultati positivi sono sortiti anche grazie al calendario favorevole ed, infatti, è bugiarda la vittoria ottenuta a Wembley per 0-1 in quanto De Gea ha parato anche l'imparabile ed è solo grazie a lui se la porta è rimasta inviolata. Quella contro il Tottenham è stata l'unica vera sfida di livello dello United che, invece, non ha avuto problemi a vincere contro Cardiff, Huddersfield, Newcastle, Reading e Brighton. Anche contro i Seagulls, infatti, nell'ultimo turno di campionato, Pogba e compagni hanno giocato a memoria ed avrebbero meritato uno score maggiore, avendo creato davvero tanto ed essendosi fatti sorprendere nell'unica azione degli ospiti degna di nota.

I Gunners pure hanno disputato una gran partita contro il Chelsea, attaccando a tamburo battente sin dai primi minuti e riuscendo a trovare il doppio vantaggio meritatamente grazie ai gol di Lacazette e Koscienly nel primo tempo. La timida reazione del Chelsea non è stata sufficiente nemmeno per trovare il gol della bandiera ed ora i Gunners si trovano proprio a soli tre punti dai rivali cittadini Blues.

Solitamente, nelle partite di coppa nazionale le squadre tendono ad effettuare un massiccio turnover ma ciò dovrebbe non avvenire stasera visto che, pur trattandosi dei sedicesimi, si parla comunque di un big match. Tra l'altro, le squadre affronteranno impegni relativamente abbordabili nel prossimo turno infrasettimanale di Premier, quindi ciò va a confermare l'idea che molti dei titolari di entrambe le formazioni stasera scenderanno in campo.
E' evidente che entrambe cercheranno da subito la vittoria visto che in caso di pareggio la gara verrà rigiocata.

Squadre troppo in forma per pensare che ci sia un netto favorito ed, infatti, le quote sono presentate allineate dai bookies sebbene il mercato stia facendo scendere la quota degli ospiti. Crediamo che, visti i potenziali delle squadre, nonché le ultime partite giocate, si potrebbe assistere ad una partita in cui i gol non dovrebbero mancare. Pertanto prendiamo il segno OVER 2,5 non potendo escludere nessun tipo di risultato. Andiamo su 888 Sport e lo accendiamo alla quota di 1,65. Per chi volesse alzarla, consigliamo la combo GOL+OVER che Bet365 propone ad 1,80.

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)


Pubblicato da Petroliano il 25/01/2019

Vai all'evento



Tags:  arsenal  manchester united  pronostico  quota  fa cup 



Pronostico Ligue 1: MARSIGLIA - LILLE di venerdì 25 gennaio 2019


Garcia contro il suo passato.


Il mondo del calcio, ed in particolare quello francese, vive ore d'angoscia per quanto accaduto all'ex attaccante del Nantes Emiliano Sala, di cui ormai sono state addirittura sospese le ricerche.

Il campionato però va avanti e lo fa con un anticipo di lusso visto che, al Vèlodrome, il Marsiglia ospita il Lille, ancora seconda alle spalle del PSG.
Garcia è tornato alla vittoria nella scorsa gara in trasferta contro il Caen, vittoria che mancava in campionato dal 25 novembre.
Era partito meglio il Caen che s'era presentato più volte in area avversaria ma i tiri in porta sono sempre stati facile preda del portiere. Il Marsiglia ha avuto la bravura di sfruttare al meglio una delle poche occasioni che è riuscita a trovare, segnando ad inizio ripresa con Sanson, ben imbeccato con un cross dalla sinistra. La partita poi s'è messa in discesa per il Marsiglia grazie alla superiorità numerica, eppure, nonostante ciò, a causa di un'ingenuità di Rolando, il Caen stava pervenendo al gol con Crivelli ma un cattivo controllo di palla ha permesso al portiere di far sua la sfera.

Marsiglia, quindi, vincente ma non convincente. La dirigenza ha deciso di prendere Mario Balotelli (altro capolavoro di Raiola che riesce a piazzare SuperMario sempre e comunque nonostante il rendimento dell'italiano) ma verosimilmente oggi non scenderà in campo.

Riguardo il Lille, Gualtier ha centrato la seconda vittoria consecutiva dopo l'inaspettata sconfitta interna contro il Tolosa: 2-1 in casa all'Amiens che però aveva sorpreso i padroni di casa, passando in vantaggio con un avvio coraggioso. Il Lille ha subito rialzato la testa ed ha praticamente dominato la gara, riuscendo a vincere 2-1 e fallendo anche il rigore dell'1-1 con Pepe. Lille, quindi, che crede fermamente alla conquista del secondo posto e, di conseguenza, di un piazzamento utile per la Champions.

Nonostante la vittoria ritrovata, la squadra di Garcia ancora non ci convince totalmente per poterle dare piena fiducia ed il cammino interno, che l'ha vista finora soccombere solo una volta in campionato davanti al proprio pubblico, va contestualizzato sottolineando che solo due tra le prime otto sono state ospitate ed una di queste è stata lo Strasburgo che comunque rappresenta un'eccezione tra i primi posti; ed, infatti, per la prima volta quest'anno - a parte contro il PSG che fa un campionato a parte - il Marsiglia in casa viene proposto sopra la pari, contrariamente alle precedenti otto partite interne dove la quota è sempre oscillata tra 1,30 e massimo 1,80.

Riguardo il Lille, è vero che il cammino esterno non è tra i migliori così com'è vero che il periodo di forma è decisamente migliore di quello del Marsiglia. Paradossalmente, chi ha più da perdere in questa sfida è il Marsiglia e, quindi, la necessità di vincere, legata ad una fase difensiva non eccelsa, potrebbe favorire le ripartenze dei velocissimi Bamba e Pepe, sempre pronti a colpire.

La sensazione è che il Marsiglia potrebbe avere serie difficoltà a vincere, pertanto diamo fiducia agli ospiti proposti a 3,20 da Betfair ma, al solito, consigliamo ai più prudenti di coprirsi con la X che è data dallo stesso bookmaker a 3,30 (2 DNB di quota 2,23)

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)


Pubblicato da Petroliano il 25/01/2019

Vai all'evento



Tags:  lille  pronostico  marsiglia  quota  ligue 1 



Pronostico Ligue 1: ST. ETIENNE - LIONE di domenica 20 gennaio 2019


St. Etienne, la prima vera prova casalinga!


Alla vigilia della partita interna contro il Marsiglia, vi abbiamo scritto di come il rendimento interno del St. Etienne sia stato favorito, a nostro avviso, anche dal calendario.

La squadra, infatti, non ha ancora ospitato squadre di primissima fascia - ed appunto avevamo delle riserve a considerare tale il Marsiglia, scivolato ora al nono posto - e vi sono da registrare tre sconfitte esterne proprio contro le formazioni che, come il St. Etienne, si trovano nelle primissime posizioni, ossia PSG, Lille e Lione.

Proprio il Lione arriva oggi a far visita al St. Etienne, con l'intenzione di scavalcarlo in classifica, trovandosi due punti dietro. Depay e compagni arrivano da tre pareggi di fila, di cui in almeno due ci si aspettava un risultato migliore e ci riferiamo all'1-1 interno contro il Reims ed al 2-2 sul campo del Tolosa dove Dembele e Fekir hanno rimediato al doppio vantaggio dei padroni di casa solo nell'ultimo quarto d'ora di gioco.
E del resto il Lione s'è sempre dimostrato in partita nelle gare in trasferta come dimostrano i sedici gol fatti, distribuiti in sette partite su nove. Un gioco che però concede anche molto agli avversari ed, infatti, sono anche sedici i gol incassati, con un unica gara in cui la porta è rimasta inviolata (0-3 al Dijon).

Sarà difficile non concedere gol anche oggi ad una squadra, il St. Etienne, che ha già segnato ben 21 gol davanti ai propri tifosi, rimanendo a secco in un'unica occasione, ossia nello 0-0 contro l'Amiens. Pochi i gol concessi, appena sette, ma, come detto, fin qui le squadre ospitate - a parte il Marsiglia che, infatti, un gol l'ha fatto - non disponevano di un potenziale offensivo come quello del Lione. Le squadre sono al completo ed a completare il quadro aggiungiamo che si tratta di un derby, il cosiddetto derby del Rodano.

Le premesse per una gara divertente ci sono tutte e la riteniamo da 1X2 sebbene le quote favoriscano gli ospiti; pertanto ci affidiamo al segno OVER 2,5 che è quotato ad 1,67 da 888 Sport e consigliamo, a chi volesse alzar la quota, la combo GOL+OVER data ad 1,85 da SportYes, credendo di vedere almeno un gol per parte nei tre complessivi.

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)


Pubblicato da Petroliano il 20/01/2019

Vai all'evento



Tags:  pronostico  lione  quota  ligue 1  st. etienne 



Pronostico Serie A: CAGLIARI - EMPOLI di domenica 20 Gennaio 2019


Determinante il fattore campo!

Il Cagliari ha conquistato 14 degli attuali 20 punti tra le mura amiche, con tre vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta contro il Napoli.
Il 2019 per i  Sardi è iniziata con una sconfitta in Coppa Italia per mano dell'Atalanta, una sconfitta maturate nel finale di una partita che però ha mostrato una squadra in forma.

Arriva un Empoli molto rimaneggiato a causa di infortuni e squalifiche. 
Un Empoli che in trasferta ha raccolto solo tre punti e ha subito 22 reti, segnandone solo nove.

Più qualità, più gioco e la  Sardegna Arena che possono essere determinati per il Cagliari da giocare a 2 su Matchpoint.it con quota in forte calo.

Probabili formazioni:
Cagliari (3-4-1-2): Cragno, Faragò, Pisacane, Romagna, Padoin, Ionita, Bradaric, Barella, Birsa, Joao Pedro, Pavoletti.
Empoli (3-5-2): Provedel, Veseli, Silvestre, Rasmussen, Di Lorenzo, Acquah, Ucan, Traorè, Pasqual, Caputo, Zajc.

Pronostico: 1



Pubblicato da Alex il 19/01/2019

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  cagliari  pronostico  empoli  formazioni 



Pronostico Ligue 1: ANGERS - NANTES di domenica 20 gennaio 2019


Nantes, senza Sala sono guai!


Proprio nel momento in cui le cose stavano rimettendosi a posto, grazie anche al nuovo tecnico Vahid Halilhodzic, il Nantes è ripiombato in una serie di risultati negativi che ora lo vedono sconfitto nelle ultime due partite di Ligue 1 dove, tra l'altro, non è arrivato nemmeno il gol.

A complicare la situazione in attacco è la cessione del suo maggior giocatore, Emiliano Sala, al Cardiff. L'argentino, ha giocato la sua ultima partita nella sconfitta contro il Rennes e non ha partecipato all'ultima partita contro il Nimes, pure persa per 1-0 dal Nantes. Proprio in quella partita, il suo naturale sostituto, Coulibaly, è stato espulso per doppio giallo e quindi non farà parte oggi degli undici che scenderanno in campo nella trasferta contro l'Angers.

Angers che pure si trova in un periodo indefinito, caratterizzato da sei partite senza vittorie ma dove la nota lieta è rappresentata dal fatto che la squadra tiene botta in ogni occasione e vende cara la pelle come dimostrano i cinque pareggi consecutivi prima della sconfitta 1-2 contro il Bordeaux nel turno scorso.
Anche per l'Angers tuttavia il problema principale è riscontrabile in attacco, come dimostrano i soli quattro gol segnati nelle ultime sei partite prese in esame.

Dando uno sguardo ai confronti homw/away, notiamo inoltre che il Nantes abbia raccolto davvero poco finora lontano da casa con appena due vittorie, sul campo dello Strasburgo ad inizio stagione ed alla fine di ottobre contro il non irresistibile Amiens. Da par suo, l'Angers in casa è riuscito a non perdere sei volte su dieci, un dato relativamente incoraggiante per la partita di oggi.

Con il Nantes spuntato in attacco, le possibilità di vedere una gara ricca di gol sono abbastanza basse ed, anzi, crediamo che sia la classica partita dove potrebbe prevalere la paura di perdere per entrambe. Già all'andata, la gara terminò in parità, 1-1, e ci pare il segno più indicato per il nostro pronostico; del resto, anche le quote sono abbastanza allineate con un leggero vantaggio per la squadra di casa, a cui il mercato sta anche dando fiducia. Prendiamo il segno X che è dato a 3,10 da Matchpoint e consigliamo ai prudenti di coprirsi con il segno 1, offerto a 2,55 da 888 Sport, al fine di giocare un X HNB di quota totale 1,88.

Pronostico: X (con copertura del segno 1)


Pubblicato da Petroliano il 20/01/2019

Vai all'evento



Tags:  nantes  pronostico  angers  quota  ligue 1 



Pronostico Ligue 1: MONACO - STRASBRUGO di sabato 19 gennaio 2019


Monaco, quanto è lungo il tunnel?


Il Monaco, nonostante il cambio tecnico, non riesce davvero a raddrizzare la sua stagione che, al momento, lo vede penultimo con appena 15 punti.

Due delle tre vittorie complessive sono arrivate proprio nell'ultimo periodo, tra il 24 novembre ed il 4 dicembre e parevano aver ridato fiducia all'ambiente, salvo poi incappare in altre e quattro partite senza vincere ed, anzi, riuscendo anche a perdere contro il Guingamp in casa, ultima in classifica.
Tuttavia, non è da buttare l'1-1 in trasferta contro il Marsiglia nella scorsa gara.

Anche oggi Henry potrebbe passare una giornata difficile poiché ospita una delle squadre più in forma della Ligue 1, ossia lo Strasburgo, squadra vittoriosa nel passato turno in casa del Tolosa per 1-2 al termine di una bella partita. Monaco che in casa non è ancora riuscito a vincere una partita mentre gli ospiti, in trasferta, hanno un ruolino niente male di tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Il tallone d'Achille resta la difesa, che in trasferta solo in due occasioni non ha preso gol. Fortunatamente, l'attacco riesce sempre a sopperire e con 15 gol è il quarto migliore in trasferta in Ligue 1.

Tale tendenza, legata al fatto che il Monaco, anche con i nuovi innesti di Fabregas e Naldo, dovrebbe cercare a tutti i costi di centrare il primo successo davanti al proprio pubblico, ricordando però che solo una volta non ha preso gol in casa, ci spinge a pensare che entrambe le squadre dovrebbero trovare la via della rete. Pertanto, prendiamo il segno GOL che Matchpoint offre ad 1,86.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì


Pubblicato da Petroliano il 19/01/2019

Vai all'evento



Tags:  pronostico  monaco  quota  ligue 1  strasburgo 



Pronostico Premier League: WATFORD - BURNLEY di sabato 19 gennaio 2019


Entrambe le squadre sono in forma!


Dopo un mese, tra gli inizi di novembre e quelli di dicembre, decisamente negativo, in cui era riuscito a raccogliere un solo punto in cinque gare, il Watford pare essere tornato ai livelli di inizio campionato, come testimoniano i dieci punti raccolti nelle ultime sette giornate in cui è arrivata l'unica sconfitta in casa contro il Chelsea.

Tre punti d'oro sono stati conquistati sul campo del Crystal Palace nello scorso turno e non è un caso che abbiamo utilizzato l'aggettivo "oro": il Palace, infatti, è in netta ripresa ed è una delle squadre attualmente più difficili da affrontare. In casa, poi, prende davvero pochissimi gol ed era anche passata in vantaggio, sebbene la prima grande occasione della partita era capitata sui piedi di Deloufeu e Pereyra, capaci entrambi di colpire il palo nella stessa azione. Watford che, comunque, nella ripresa è riuscito prima a pareggiare e poi a pescare il jolly nel finale dopo aver clamorosamente evitato di prendere il secondo gol qualche istante prima.

Oggi la squadra ospiterà il Burnley, altra formazione pure in splendida forma come dimostrano le tre vittorie consecutive ottenute nelle ultime tre gare. Vero che la squadra sta giocando bene ma è pur vero che gli sta anche girando bene: ad esempio, contro l'Huddersfield ha giocato per oltre un tempo in superiorità numerica e contro il Fulham è riuscita a vincere per 2-1 senza mai aver centrato lo specchio della porta in quanto i due gol sono arrivate da cross deviati nel sacco dai giocatori del Fulham. Ad ogni modo, un Burnley sicuramente propositivo ed, ormai, lontano parente di quello che s'era visto più o meno fino agli inizi di dicembre.

E' probabile che la ritrovata fiducia permetta ai ragazzi di Sean Dyche di essere più coraggiosi in trasferta e provare non solo a difendere gli attacchi di Pereyra e Deloufeu ma anche bucare una difesa, quella del Watford, che in casa ha già incassato 18 gol e che solo in due occasioni è rimasta inviolata. Improbabile che la squadra di casa non riesca a segnare, visto il rendimento difensivo esterno del Burnley.

I bookies danno praticamente per scontata la vittoria del Watford ma noi vogliamo andarci coi piedi di piombo visto che lo stesso si prevedeva anche contro il Newcastle e poi non si è andati oltre l'1-1. In base alle considerazioni fatte, non sottovaluteremmo il segno OVER 2,5, sortito per entrambe già 13 volte su 22, dato che s'impenna a 9 su 11 in casa per il Watford e che pure si mantiene in linea con quello esterno del Burnley di 6 over su 11. La quota di 1,87 offerta da 888 Sport ci pare di valore e pertanto la prendiamo con fiducia.

Pronostico: OVER 2,5


Pubblicato da Petroliano il 19/01/2019

Vai all'evento



Tags:  burnley  premier league  watford  pronostico  quota 



Pronostico Ligue 1: ST. ETIENNE - MARSIGLIA di mercoledì 16 gennaio 2019


St. Etienne col sogno europeo!


Al momento, è decisamente al di là delle aspettative la stagione fin qui vissuta dal St. Etienne: la squadra condivide la terza posizione col Lione ed è reduce da due vittorie consecutive, seppur contro squadre non irresistibili come Dijon e Guingamp.

Nel turno precedente, vittoria proprio sul campo del fanalino di coda, Guingamp, grazie allo 0-1 deciso nel primo tempo da una perfetta e furba punizione di Khazri dopo appena sei minuti di gioco.
Che il St. Etienne non sia troppo abituato a vincere in trasferta lo dicono i numeri - è stata questa la sua seconda vittoria lontano da casa e prima di essa aveva il secondo peggior rendimento esterno della Ligue 1 - ed anche il fatto che, dopo il vantaggio, la squadra si sia limitata a gestire il gioco ed, infatti, ha subìto i vari tentativi di pareggiare da parte del Guingamp ma senza mai essere davvero troppo impensierita.

Oggi il St. Etienne cerca la sua terza vittoria consecutiva giocando in casa contro il Marsiglia, al fine di eguagliare il suo record di tre successi di fila avvenuto a fine settembre. Numeri alla mano, se il St. Etienne si trova lì in alto, lo deve soprattutto al suo rendimento interno: con sette vittorie e due pareggi, è preceduta solo dal PSG in questa speciale classifica che, invece, ha fatto nove su nove. V'è da sottolineare che il St. Etienne è stato anche aiutato dal calendario, visto che ha ospitato squadre che siedono dal decimo posto in giù. Tuttavia, tre delle quattro sconfitte fin qui patite, sono avvenute proprio contro le prime tre della classe, riuscendo a strappare pareggi importanti sui campi del Montpellier, dello Strasburgo e del Nizza.

La domanda principale è come identificare al momento il Marsiglia? La si può considerare una "big" oppure va vista alla stregua delle squadre con cui il St. Etienne ha fatto man bassa di punti nel proprio stadio?
Già la posizione dei marsigliesi in campionato non è delle migliori e Rudi Garcia è sempre più in bilico, basti pensare che non vince, tra campionato e coppe, dal lontano 25 novembre: la squadra è nona, ben lontana dalle posizioni auspicate dalla dirigenza ed è anche la posizione che occuperebbe se andassimo a considerare le ultime cinque partite di campionato. Il Marsiglia, infatti, palesa enormi difficoltà, soprattutto difensive; la conferma di ciò ci arriva sia dal numero dei gol presi - con 27 reti incassate è la tredicesima difesa della Ligue 1 - sia dall'ultima prestazione casalinga contro il traballante Monaco, che è riuscito a pareggiare al Velodrome per 1-1.
In particolare, poi, il rendimento del Marsiglia peggiora se consideriamo solo i risultati lontano da casa: appena 10 punti in nove gare e peggior difesa con 20 gol presi (solo a Nizza la porta è rimasta inviolata).

In definitiva, stato di forma e rendimento home/away, seppur quest'ultimo leggermente condizionato dal calendario, ci spingono a sposare l'idea dei bookmakers che vedono favorito il St. Etienne per la vittoria. Il segno 1, che prendiamo, è pagato a 2,40 su Betfair e, vista la quota, consigliamo la copertura col segno X ai più prudenti: 3,55 su Matchpoint al fine di costruire un 1 DNB di quota 1,72.

Pronostico: 1 (con copertura del segno X)


Pubblicato da Petroliano il 15/01/2019

Vai all'evento



Tags:  pronostico  marsiglia  quota  ligue 1  st. etienne 



Indietro1..567891011121314..826Avanti
Contatti
Contatti