I pronostici di Bettinglife



Iscriviti o accedi al servizio Premium per vedere tutti i pronostici !



Pronostico Premier League: WEST HAM - CARDIFF di martedì 4 dicembre 2018


Pellegrini, seconda vittoria consecutiva?


Turno infasettimanale in Premier League tra oggi e domani con diverse squadre che cercano conferme.

Una di queste è il West Ham che sabato ha ottenuto una gran bella vittoria sul campo del Newcastle, squadra temibilissima perché veniva da quattro risultati utili consecutivi, tra cui due vittorie di fila in casa.
Nel West Ham, una volta tanto e nonostante le numerose assenze, tutta ha funzionato alla perfezione ed è salito in cattedra il redivivo Chicharito Hernandez, autore di una doppietta, ben servito durante il corso della gara dall'ex laziale Felipe Anderson, che ha segnato il gol dello 0-3 portandosi a quota 5 in classifica marcatori.

Oggi gli Hammers hanno la possibilità, per la prima volta in questo campionato, di inanellare la seconda vittoria di fila: arriva, infatti, il Cardiff, squadra sì in ripresa ma che in trasferta finora ha raccolto meno di tutti (assieme al Fulham) ossia un misero punticino, peraltro segnando solo due gol (peggior attacco in trasferta). I gallesi hanno comunque offerto una buona prestazione in casa contro il Wolverhampton - in crisi nera - nella partita terminata 2-1 (meraviglioso il gol vittoria di Hoilett) ed è la terza vittoria nelle ultime quattro partite disputate nel proprio stadio. Evidentemente il Cardiff mira a conquistarsi la salvezza soprattutto in casa e cerca di non prenderle in trasferta come dimostrano i soli due gol realizzati.

West Ham che in casa finora ha raccolto poco ma il calendario non è stato dalla sua parte in quanto sei delle sette partite giocate in casa sono state contro avversari al momento più in alto in classifica ed inoltre le sconfitte contro Wolves e Bournemouth - le uniche contro cui ci si poteva aspettare di più - sono avvenute ad inizio campionato, quando Pellegrini ha trovato molte difficoltà a far coesistere tutti i nuovi acquisti. Bene o male, ora la squadra gira e nelle ultime cinque gare è arrivata solo la prevedibile sconfitta contro il City.

Appoggiamo i bookmakers che vedono gli Hammers favoriti per questa gara. Prendiamo il segno 1 che Unibet offre ad 1,72.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 04/12/2018

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  quota  west ham  cardiff 



Pronostico Premier League: BOURNEMOUTH - HUDDERSFIELD di martedì 4 dicembre 2018


Bournemouth, finito il ciclo di ferro.


Fino a qualche settimana fa, il Bournemouth rappresentava la più bella sorpresa di questa Premier, essendosi posizionata al sesto posto.

Nelle ultime quattro partite però sono arrivate altrettante sconfitte: tre di queste erano abbastanza preventivabili, essendosi giocate contro Man United, Arsenal e Man City ma purtroppo, in mezzo, c'è stato anche il tonfo per 2-1 in casa del Newcastle, peraltro la prima vittoria interna per i Magpies.

Oggi i Cherries ospiteranno l'Huddersfield, squadra certamente meno competitiva e talentuosa ma che ha conquistato sette dei suoi dieci punti totali proprio in tre delle ultime quattro gare e probabilmente avrebbe fatto risultato anche nel turno scorso se, dopo il vantaggio lampo iniziale, non fosse stata costretta a giocare in dieci uomini per oltre un tempo.

A rendere insidiosa la partita per i padroni di casa, inoltre, c'è la statistica che vuole i Terriers andare a segno nel 66% delle partite disputate in trasferta, dato che ben si sposa con i 21 gol incassati dal Bournemouth di cui 9 in casa distribuiti in cinque occasioni su sette. Peraltro i Cherries saranno quasi costretti a vincere questa gara, il che potrebbe portargli a commettere qualche ingenuità in difesa.

Le quote sono tutte a favore dei padroni di casa ma non siamo così convinti che arrivi una facile vittoria. Propendiamo per una partita in cui entrambe le squadre potrebbero andare a segno, pertanto prendiamo il segno GOL che Gioco Digitale offre ad 1,87.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì


Pubblicato da Petroliano il 04/12/2018

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  bournemouth  quota  huddersfield 



Pronostico Bundesliga: EINTRACHT FRANCOFORTE - WOLFSBURG di domenica 2 dicembre 2018


Eintracht, continua il periodo d'oro?


Non stiamo bestemmiando se affermiamo che l'Eintracht Francoforte è al momento una delle squadre più in forma d'Europa.

Che lo sia relativamente ai confini tedeschi lo dicono i numeri: terzo in Bundesliga con 23 punti ma con sei vittorie ed un pareggio nelle ultime sette gare e qualificazione ai sedicesimi di Europa League ottenuta con due turni di anticipo grazie a quattro vittorie nelle prime quattro giornate.
Nonostante ciò, la squadra non s'è accontentata ed ha blindato anche il primo posto nel girone, ai danni della Lazio, prendendo a sberle il Marsiglia per 4-0. Ancora in evidenza Luka Jovic, autore di una doppietta nonché di 9 marcature in campionato, lo stesso numero di gol del suo compagno di reparto Haller che con Rebic - 5 gol per lui in Bundesliga - formano al momento uno dei tridenti più pericolosi del continente.
Haller e Rebic sono andati a segno nello scorso turno sul campo dell'Augsburg nella gara vinta per 1-3: Eintracht che ha comandato dal primo minuto, portandosi immediatamente avanti con De Guzman e poi, appunto, consolidando la vittoria con i gol dei suddetti attaccanti.
La difesa è tornata a prendere gol dopo due partite a causa di una mischia in area nel finale su azione d'angolo, peraltro l'unica vera occasione avuta dai padroni di casa.

Oggi arriverà il Wolfsburg che ha ripreso quota in campionato grazie alla convincente vittoria sul Lipsia per 1-0. Wolfsburg che, prima di questa imposizione, aveva vinto solo una delle precedenti 9 partite di Bundesliga, perdendone cinque e pareggiandone tre, riuscendo a vincere solo sul campo della matricola Dusseldorf.
Delle prima cinque della classe, al Wolfsburg manca affrontare solo l'Eintracht con la differenza che questa sarà la prima trasferta contro una "big". Più in generale, il cammino finora lontano da casa del Wolfsburg non è stato entusiasmante ma nemmeno da buttar via: due le vittorie - la suddetta a Dusseldorf e poi a Leverkusen - due le sconfitte contro le non irresistibili Werder Brema e Hannover, ed il pareggio in casa del Mainz.
In evidenza la difesa, che ha preso solo cinque gol.

Riguardo l'Eintracht, sono tre le vittorie su cinque fin qui conquistate in casa dove ha sempre segnato ed è riuscito a mantenere la porta inviolata - anche abbastanza fortunosamente - nella partita vinta 3-0 contro lo Schalke che era partito con maggiore piglio.
Insomma, l'Eintracht è certamente favorito, tutto sommato non sarà certo una passeggiata di salute come la partita contro il Marsiglia, per intenderci.
Continuiamo comunque a dar fiducia ai ragazzi di Adi Hutter e pertanto prendiamo il segno 1 che Betfair propone ad 1,86.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 01/12/2018

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  pronostico  wolfsburg  quota  eintracht francoforte 



Pronostico Bundesliga: HANNOVER - HERTHA BERLINO di sabato 1 dicembre 2018


Hertha, dov'è la vittoria?


Avevamo già avuto modo di parlare della stagione fin qui disputata dall'Hertha Berlino, dei sogni Champions accarezzati dai tifosi in occasione del 2-0 interno ai danni del Bayern e della inspiegabile discesa in classifica a causa degli appena quattro punti conquistati nelle ultime sei gare, fatte di quattro pareggi e due sconfitte.

In particolare, dal punto di vista difensivo, preoccupano le ultime quattro prestazioni in cui la squadra della capitale ha incassato ben dodici dei venti gol totali fin qui presi. Di buono c'è il pareggio conquistato sul campo della capolista Borussia Dortmund e la rimonta operata ai danni dell'ottimo Hoffenheim nel 3-3 della scorsa settimana, da 1-3 a 3-3.

Oggi pure non sarà semplicissimo andare a fare risultato sul campo dell'Hannover, squadra che al momento è terz'ultima e che viene dall'ennesima sconfitta in campionato, la settima, subita sul campo del M'gladbach per 4-1. Hannover che, nonostante tutto, riesce quasi sempre a segnare visto l'atteggiamento offensivo che prevede, già lo dicemmo, il tridente offensivo praticamente in ogni partita: solo in due occasione la squadra non fatto gol ma le 26 reti fin qui incassate dimostrano come la coperta sia eccessivamente corta.
Non è un caso che il segno OVER 2,5 sia fin qui sortito in 9 occasioni su 12 e quello GOL in 10 partite su 12.

Considerato il periodo dell'Hertha nonché i costanti numeri che stanno caratterizzando la stagione dell'Hannover, pensiamo che anche oggi lo spettacolo non dovrebbe mancare e pertanto prendiamo il segno OVER 2,5 che 888 Sport propone ad 1,72. Per chi volesse alzare la quota, consigliamo la combo GOL+OVER che Bet365 offre esattamente a 2,00.

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)


Pubblicato da Petroliano il 01/12/2018

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  pronostico  hannover  quota  hertha berlino 



Pronostico LaLiga: CELTA VIGO - HUESCA di sabato 1 dicembre 2018


In cerca di un'identità!


L'anticipo di sabato in Liga mette di fronte due fra le tre squadre (l'altra è il Real Madrid) che hanno già cambiato il proprio allenatore: il Celta ha licenziato Antonio Mohamed e l'ha sostituito con Miguel Cardoso e l'Huesca ha rinunciato a Leo Franco e sta ancora aspettando la prima vittoria sotto la nuova guida tecnica dell'ex attaccante spagnolo Francisco.

Cardoso ha evidentemente ancora da lavorare con la sua nuova squadra visto che, subito dopo lo stop per le Nazionali, ha perso la sua prima partita alla guida del Celta in casa della Real Sociedad: un 2-1 che aveva visto bene gli ospiti in inizio di gara ma la prestazione è stata poi rovinata dalle inevitabili amnesie difensive presenti da inizio anno.
Non è un caso, infatti, che il Celta Vigo, sebbene sia quindicesimo, abbia la terzultima retroguardia più battuta con ben 22 gol suddivisi nelle undici occasioni su tredici in cui la porta è stata violata.

Non se la passa meglio la neopromossa Huesca che al momento pare una delle squadre meno attrezzate per rimanere in massima serie come testimonia l'ultimo posto in classifica assieme al Rayo Vallecano. Rendimento difensivo deficitario anche per l'Huesca che ha fin qui incassato ben 27 gol di cui 19 in trasferta dove però, nota positiva, ha segnato 8 gol in 7 gare e solo contro Atletico Madrid e Valladolid, guarda caso due delle migliori difese della Liga, non è riuscita a timbrare il cartellino.

Favorito per la gara di oggi è evidentemente il Celta ma la quota ci pare troppo bassa per una squadra che finora ha vinto solo due volte in casa in sette gare. Preferiamo puntare sul segno OVER considerati i succitati numeri, segno peraltro presente 8 volte su 13 per il Celta e 7 volte su 13 per l'Huesca, percentuale che diminuisce per il Celta in casa (3 su 7) ma s'alza decisamente per l'Huesca fuori casa (6 volte su 7). Ci facciamo un giro su Betfair ed accendiamo l'OVER 2,5 ad 1,80.

Pronostico: OVER 2,5


Pubblicato da Petroliano il 01/12/2018

Vai all'evento



Tags:  liga  pronostico  quota  celta vigo  huesca 



Pronostico Europa League: EINTRACHT FRANCOFORTE - MARSIGLIA di giovedì 29 novembre 2018


Eintracht, cinque su cinque?


Finalista della passata edizione della Europa League, il Marsiglia quest'anno ha già detto addio alla competizione, avendo raccolto un solo punto nelle quattro gare fin qui disputate (2-2 in casa dell'Apollon).

Ha sorpreso, invece, l'Eintracht che, non solo sta vivendo un momento magico in campionato, ma ha già staccato il pass per i sedicesimi come del resto ha fatto anche la Lazio la quale però si trova tre punti dietro.
Tutto ancora aperto, dunque, per quanto riguarda il primo posto: infatti, qualora oggi entrambe dovessero vincere, si daranno poi appuntamento all'Olimpico per l'ultima partita del girone ma ai biancocelesti servirà vincere con tre gol di scarto (oppure quattro se dovesse subire almeno un gol) visto che in Germania la gara terminò 4-1 per l'Eintracht.

Intanto stasera arriva un Marsiglia senza particolari motivazioni, la cui panchina di Rudi Garcia è stata salvata dalle due vittorie ottenute contro le modeste Dijon ed Amiens nelle ultime due uscite di campionato.
Eintracht che, invece, ha vissuto due mesi da incorniciare: nelle ultime dieci partite ufficiali ha vinto ben nove volte e pareggiato solo nella trasferta di Norimberga di fine ottobre per 1-1. Probabile anche che il Marsiglia operi un massiccio turn over visto che le energie vanno conservate per il campionato.

Non abbiamo particolari motivazioni per andare contro la vittoria di una squadra in formissima come l'Eintracht, alla quale, come detto, toccherà vincere e sperare che la Lazio non vinca in trasferta contro l'Apollon se vorrà chiudere stasera il discorso primo posto. Ci affidiamo alla buona vena dei tedeschi e pertanto prendiamo il segno 1 che 888 Sport offre ad 1,80.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 29/11/2018

Vai all'evento



Tags:  europa league  pronostico  marsiglia  quota  eintracht francoforte 



Pronostico Champions League: BORUSSIA DORTMUND - CLUB BRUGGE di mercoledì 28 novembre 2018


Dortmund, obiettivo primo posto!


All'indomani del sorteggio di Nyon, il Borussia Dortmund non era visto come il principale favorito per la vittoria del Gruppo A di Champions League, eppure dopo quattro partite occupa la prima posizione a pari punti con l'Atletico Madrid ma con il vantaggio negli scontri diretti oltre che ad una miglior differenza reti generale.

Il Borussia, infatti, ha centrato l'obiettivo di vincere le prime tre partite senza subire nemmeno un gol e realizzandone otto, di cui sette in casa contro Monaco (3-0) ed Atletico (4-0). C'è poi stata la sconfitta per 2-0 al Wanda Metropolitano che ha riportato a pari punti tedeschi e spagnoli.
Il Borussia, inoltre, sta impressionando anche in Bundesliga: complice una stagione non esaltante del Bayern, è attualmente prima con 30 punti in 12 giornate, a +4 dall'altro Borussia, il M'gladbach, ed a +9 proprio dal Bayern.
Borussia che, più in generale, ha perso solo la trasferta di Madrid e solo in quell'occasione l'attacco è rimasto a secco, contrariamente a tutte le altre partite fin qui disputate, per un totale di 48 gol in 18 partite.

Riguardo il Brugge, è sorprendentemente terzo nel gruppo, grazie soprattutto al disastroso Monaco, ma in generale non vive un gran bel periodo: nelle ultime dieci gare tra campionato e coppe ha vinto appena due volte e viene da due sconfitte consecutive in Jupiler League, dove occupa la terza posizione, in ritardo di quattro punti sul Genk, primo.
Più in particolare, il Brugge ha perso 4 delle ultime 7 trasferte giocate e stasera vanno in casa di un Borussia che, invece, in casa ha vinto 8 e pareggiato una delle ultime 9 gare casalinghe. Inoltre, il Borussia ha vinto con più di un gol di scarto cinque delle suddette otto partite interne mentre il Brugge quando ha perso in trasferta, l'ha fatto in tre occasioni su quattro con più di un gol di scarto.

Giustamente i bookies non vedono sorprese in questa partita, idea con la quale siamo d'accordo. L'1 è praticamente scontato e non ci resta che alzarlo con una vittoria ad handicap. Crediamo che il Borussia abbia le necessarie potenzialità per vincere anche questa partita con almeno due gol di scarto, pertanto su Bet365 prendiamo il segno 1 con handicap -1 offerto ad 1,80.

Pronostico: 1H


Pubblicato da Petroliano il 27/11/2018

Vai all'evento



Tags:  champions league  borussia dortmund  pronostico  quota  club brugge 



Pronostico Champions League: JUVENTUS - VALENCIA di martedì 27 novembre 2018


Nessun altro passo falso!


I momenti di black-out possono capitare anche alle migliori squadre: è successo anche alla Juventus che, nella scorsa partita di Champions, ha letteralmente gettato alle ortiche la vittoria sul Manchester Utd capace di rimontare e scavalcare i bianconeri negli ultimi cinque minuti di gara dopo l'1-0 griffato da Cristiano Ronaldo.

Una gara che, come all'andata, era stata a larghi tratti dominata dalla Juventus, che aveva anche colpito due legni - uno con Khedira, l'altro con Dybala - prima del vantaggio.
Sebbene la qualificazione non sia in dubbio - ed infatti stasera basterà un pareggio per il matematico passaggio del turno -, Allegri vuole a tutti i costi blindare il primo posto, per evitare clienti scomodi negli ottavi. Primo posto che, visto l'impegno casalingo del Man United con lo Young Boys, passa per forza di cose da una vittoria stasera in casa.

Arriva il Valencia, già battuto all'andata nella gara che sarà ricordata più per l'inesistente espulsione di Ronaldo che per la doppietta di Pjanic dal dischetto. Finì infatti 0-2 con una Juve che seppe battersi in inferiorità numerica e difese la porta con tutti gli effettivi, con Szczesny protagonista nel finale nel neutralizzare un calcio di rigore.
Valencia che pure dovrà cercare la vittoria se vuole ambire a giocarsi poi il tutto per tutto in casa contro i Red Devils all'ultima giornata. Male che vada, sa già che molto probabilmente finirà terza in quanto ha 4 lunghezze di vantaggio sugli svizzeri dello Young Boys.

Il Valencia arriva alla sfida di stasera più o meno com'era arrivata a quella di settembre: una squadra che segna poco (fa eccezione il 3-0 di sabato al Rayo Vallecano che ha la peggior difesa in Liga) ed allo stesso tempo subisce anche poco, basti pensare che non ha mai preso quest'anno più di due gol in una partita (è successo contro Espanyol, Levante ed appunto Juventus che è stata l'ultima ad avergliene segnati due).

Non si discute sulla superiorità tecnica dei bianconeri e, del resto, anche le quote vedono molto probabile la vittoria di Chiellini e compagni. Crediamo che la Juve possa vincere e rispettare le previsioni dei bookmakers ed allo stesso tempo non dovremmo assistere ad una goleada. Prendiamo quindi la combo 1+UNDER 3,5 che SportYes offre alla interessante quota di 2,15.

Pronostico: 1+UNDER 3,5


Pubblicato da Petroliano il 27/11/2018

Vai all'evento



Tags:  juventus  champions league  valencia  pronostico  quota 



Pronostico Serie A: LAZIO - MILAN di Domenica 25 Novembre 2018


La Lazio può sfruttare le assenze del Milan!

La Lazio non è brillante come nella scorsa stagione, ma è comunque quarta con 22 punti ed in casa ha vinto quattro delle sei partite disputate, perdendo solo con Napoli e Inter.
La squadra di Inzaghi, dopo un inizio di stagione difficile, sta pian piano ritrovando i motivi migliori.

Il Milan, prima della partita persa contro Juve, aveva infilato tre vittorie che hanno dato una sistemata la classifica.
Tutte vittorie sofferte, arrivate allo scadere, figlie più della corsa e del carattere che del gioco.
Carattere che potrebbe non bastare oggi all'Olimpico, visto che Gattuso dovrà fare a mano di diversi uomini importanti tra cui Higuain e Romagnoli.

Ottima occasione per la Lazio da appoggiare a 1,83 su Betfair.it

Probabili formazioni:
Lazio (3-4-2-1): Strakosha, Wallace, Acerbi, Radu, Marusic, Parolo, Badelj, Lulic, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Immobile.
Milan  (3-4-3): G. Donnarumma, Abate, Zapata, Rodriguez, Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt, Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Pronostico: 1


Pubblicato da Alex il 25/11/2018

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  lazio  milan  pronostico  formazioni 



Pronostico Serie A: EMPOLI - ATALANTA di Domenica 25 Novembre 2018


L'Atalanta vuole mettere la quinta!

Dopo un periodo opaco, l'Atalanta è tornata la squadra che tutti abbiamo apprezzato in questi anni.
Nelle ultime quattro sono arrivate quattro vittorie, nette nei risultati e soprattutto convince nel gioco, come dimostrano le 14 reti segnate.

L'Empoli all'ultima ha ritrovato la vittoria che mancava dalla prima di campionato.
Bene il risultato, ma per quanto visto in campo, decisamente immeritato.
La squadra di Iachini ha subito per tutti i 90', lasciando il gioco in mano all'Udinese e concedendo tantissime occasioni da gol.
Ci vuole altro per risalire la classifica e pensare di fermare questa Atalanta.

Vittoria dei Nerazzurri proposta a 1,75 su Matchpoint.it

Probabili formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Provedel, Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli, Acquah, Bennacer, Traorè, Krunic, Zajc, Caputo.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha, Toloi, Djimsiti, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, A. Gomez, Zapata, Ilicic.

Pronostico: 2



Pubblicato da Alex il 25/11/2018

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  atalanta  pronostico  empoli  formazioni 



Pronostico Premier League: EVERTON - CARDIFF di sabato 24 novembre 2018


Everton sul velluto?


Dopo un inizio di campionato balbettante, l'Everton sta iniziando a vedere i primi veri risultati del suo lavoro ed attualmente è nono in campionato ma a solo una lunghezza dal sesto posto, ultimo utile per un piazzamento in Europa League.

In particolare, i Toffees hanno vinto quattro delle ultime sei partite ed hanno pareggiato prima della sosta in casa del Chelsea. Ai punti, i Blues avrebbero meritato ed infatti Pickford ha negato il gol in un paio di occasioni e Willian ed Alonso hanno avuto due grandi occasioni nel finale di gara, la prima uscita di un niente, l'altra terminata sul palo.
Tuttavia, l'Everton si sta esprimendo bene soprattutto in casa, anche perché il calendario è stato dalla sua parte: ha già ospitato quattro delle ultime cinque in classifica, raccogliendo dieci punti su dodici.

La quinta squadra delle ultime cinque ad essere ospitata oggi sarà il Cardiff, reduce sì dalla vittoria interna all'ultimo respiro contro il Brighton - che ha giocato in dieci buona parte del match - ma che finora lontano dal proprio stadio ha raccolto un misero punticino nella trasferta contro l'Huddesfield.
Non è un caso che le quote siano tutte dalla parte dell'Everton che, peraltro, vanta un gran momento di forma di tutti i suoi interpreti in attacco, vale a dire Richarlison - a segno anche in nazionale brasiliana contro il Camerun - Walcott, Sigurdsson e Bernard.

Il segno 1 appare scontato e di quota eccessivamente bassa, ci affidiamo quindi al fatto che i Toffees dovrebbero segnarne almeno un paio, senza escludere che uno potrebbero anche prenderlo. Accendiamo allora il segno OVER 2,5 che 888 Sport presenta ad 1,81.

Pronostico: OVER 2,5


Pubblicato da Petroliano il 23/11/2018

Vai all'evento



Tags:  premier league  everton  pronostico  quota  cardiff 



Pronostico Bundesliga: WOLFSBURG - LIPSIA di sabato 24 novembre 2018


Wolfsburg, è stata una falsa partenza!


Dopo un buon avvio stagionale che aveva fatto sperare l'ambiente in un campionato più tranquillo, il Wolfsburg sta pian piano tornando alle posizioni che hanno caratterizzato le ultime due stagioni, ossia in bilico tra la zona salvezza e la zona retrocessione.

Al momento è ancora dodicesimo con 12 punti, ma la classifica è molta corta e sono appena 4 le lunghezze vantate nei confronti delle ultime in classifica, Dusseldorf e Stoccarda, entrambe ad 8. A contribuire in modo importante a questo progressivo declino sono state le ultime cinque gare in cui il Wolfsburg ha perso ben 4 volte, riuscendo a vincere solo in trasferta contro il succitato Dusseldorf.
Ma anche le quattro precedenti partite non erano state entusiasmanti con tre pareggi ed una sconfitta.

Oggi l'avversario pure non è per niente facile: arriva un Lipsia in formissima, reduce da due vittorie consecutive, entrambe per 3-0, e che, soprattutto, come già scritto in altre occasioni, ha blindato la porta, avendo la miglior difesa del campionato con appena 9 gol incassati e, nello specifico, avendone presi solo una nelle ultime sette partite di Bundesliga.
Questa è la sesta trasferta per il Lipsia, la prima se consideriamo squadre dal dodicesimo posto in giù, affrontate finora solo in casa. Lipsia che, dopo l'iniziale trasferta persa a Dortmund alla prima giornata, ha vinto in casa dell'Hoffenheim e dell'Hertha ed ha pareggiato contro l'Eintracht e contro l'Augsburg.

Riguardo il cammino interno del Wolfsburg, il dato che più salta agli occhi è l'aver incassato sempre almeno un gol a partita per 12 gol complessivi (solo il Leverkusen ha fatto peggio in casa con 13); vero che cinque volte su sei ha anche segnato ma è anche vero che tale dato si scontra con lo splendido stato di forma della difesa del Lipsia.
Abbiamo sufficienti motivi per credere in un'altra vittoria del Lipsia. Andiamo su Betfair ed accendiamo il segno "2" offerto oltre la pari a 2,15.

Pronostico: 2


Pubblicato da Petroliano il 23/11/2018

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  pronostico  wolfsburg  lipsia  quota 



Indietro1..567891011121314..805Avanti
Contatti
Contatti