I pronostici di Bettinglife



Iscriviti o accedi al servizio Premium per vedere tutti i pronostici !



Pronostico Serie A: FROSINONE - UDINESE di domenica 12 Maggio 2019


Punti importanti per l'Udinese!

Con solo due punti di vantaggio nei confronti  dell'Empoli, l'Udinese non può dormire sonni tranquilli e deve fare bottino pieno contro il già retrocesso Frosinone.

Lo score dei Bianconeri in trasferta non è incoraggiante, con una sola vittoria da inizio stagione, ma dall'altra parte c'è il Frosinone che ha vinto una sola partita casalinga.

Tudor deve chiedere ai suoi massima concentrazione, non bisogna sottovalutare l'avversario e tirare fuori tutto.

Quota in discesa per l'Udinese a 1,73 su Eurobet.it

Probabili formazioni:
Frosinone (3-5-2): Bardi, Goldaniga, Ariaudo, Brighenti, Cassata, Zampano, Maiello,  Valzania, Beghetto, Ciano.
Udinese (3-5-2): Musso, De Maio, Troost-Ekong, Samir, Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, D'Alessandro, Okaka, Pussetto.

Pronostico: 2



Pubblicato da Alex il 11/05/2019

Vai all'evento



Tags:  calcio  udinese  seriea  pronostico  frosinone  formazioni 



Pronostico Ligue 1: DIJON - STRASBURGO di sabato 11 maggio 2019


Dijon, ultima spiaggia.


Il Dijon non è riuscito a ripetere la fortunata stagione dello scorso anno e pare proprio destinato alla retrocessione in Ligue 2.

Tuttavia, la matematica ancora non lo condanna, in quanto ci sono 9 punti disponibili e le distanze dal Monaco, quart'ultimo, sono 5. Del resto, un ben segnale il Dijon l'ha dato nella prima metà di aprile quando è riuscito a prendere sette punti su nove, riuscendo nell'impresa di vincere per 1-3 sul campo del Lione e poi ripetendosi in casa battendo il Rennes per 3-2.
A tale mini ciclo positivo, però, sono seguite due sconfitte consecutive, di cui una sul campo della diretta concorrente Caen. Oggi ospita lo Strasburgo, squadra neopromossa che, assieme all'altra, il Nimes, ha raggiunto anzitempo la salvezza, mostrando anche un gioco a tratti spettacolare come dimostrano i 56 gol fin qui realizzati che rappresentano il quarto miglior attacco del campionato.

Strasburgo che, nonostante abbia già da tempo raggiunto la certezza di giocare il prossimo campionato di Ligue 1, non ha praticamente mai staccato la spina e, sebbene abbia vinto solo una volta nelle ultime 13 partite, ha comunque raccolto 8 pareggi e solo 4 sconfitte, uscendo indenne anche nell'ultima sfida contro il Marsiglia, pareggiata per 1-1. L'attacco è rimasto sempre vivo e, spesso e volentieri, i tifosi hanno assistito a partite ricche di gol come il 2-2 contro il PSG o il recente 3-3 contro il Guingamp.

Insomma, con una squadra costretta a vincere come il Dijon ed un'altra che gioca e si diverte come lo Strasburgo, ci aspettiamo una partita con almeno un gol per parte. Prendiamo, allora, il segno GOL che è dato ad 1,97 su 888 Sport.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì


Pubblicato da Petroliano il 10/05/2019

Vai all'evento



Tags:  dijon  pronostico  quota  ligue 1  strasburgo 



Pronostico Bundesliga: BAYER LEVERKUSEN - SCHALKE di sabato 11 maggio 2019


Schalke in gita?


Grazie al colpo di reni nelle ultime due partite - vittoria sul campo del Dortmund e pareggio interno contro l'Augsburg - lo Schalke s'è assicurato la permanenza in Bundesliga e può quindi affrontare senza preoccupazioni le ultime due gare.

Oggi andrà a far visita al Bayer Leverkusen che pure ha fatto ottimamente nell'ultimo mese - 4 vittorie su 4 - ed ha rosicchiato all'Eintracht la bellezza di 10 punti, agguantandolo al quarto posto ma trovandosi ancora svantaggiato per la differenza reti (+18 a +13) pur avendo battuto proprio lo stesso Eintracht nello scorso turno col punteggio tennistico di 6-1.
Tutto ciò fa supporre che le motivazioni oggi saranno tutte dalla parte dei padroni di casa che, tra l'altro, hanno sempre vinto quando hanno ospitato squadre dalla decima posizione in giù, lasciando solo due punti all'Hannover nel pareggio per 2-2 dello scorso 20 ottobre.
Tante delle sconfitte dello Schalke sono arrivate proprio contro le squadre di alta classifica, tranne la succitata vittoria contro il Dortmund.

Oggi, però, è obiettivamente difficile andare contro il Bayer a cui serviranno anche diversi gol possibilmente, oppure sperare in qualche passo falso dell'Eintracht, col morale giù dopo l'eliminazione ai rigori dalla Europa League. I bookies danno evidentemente per scontata la vittoria dei padroni di casa con una quota buona solo se giocata in multipla; noi ci affidiamo direttamente alla vittoria con handicap alla quota di 1,82 fornita da Unibet.

Pronostico: 1H


Pubblicato da Petroliano il 10/05/2019

Vai all'evento



Tags:  schalke  bundesliga  pronostico  quota  bayer leverkusen 



Pronostico Champions League: AJAX - TOTTENHAM di mercoledì 8 maggio 2019


Appuntamento con la storia!


Dopo la vittoria all'andata per 0-1 nel nuovo stadio del Tottenham, manca davvero poco alla squadra di Ten Hag per scrivere la storia.

Non tanto per il fatto in sé di raggiungere la finale - l'Ajax ha comunque già vinto 4 Coppe dei Campioni - quanto per le previsioni di inizio stagione che non vedevano di certo gli olandesi tra i candidati a centrare l'obiettivo della finale. Eppure, l'Ajax ha stupito tutti, facendo fuori squadre più accreditate come Real Madrid e Juventus.
Gli olandesi hanno mantenuto fede al loro "credo" calcistico anche nella partita d'andata contro gli Spurs e non è un caso che si siano portati subito in vantaggio con Van der Beek che, servito in verticale in area, ha messo a sedere Lloris ed ha segnato il gol che sancirà poi la vittoria per 0-1.
Il Tottenham è stato pericoloso in un paio di circostanze su calcio piazzato con Llorente ma, anche quando nel secondo tempo i padroni di casa hanno alzato il baricentro, l'Ajax ha sempre dato l'impressione di poter gestire la gara ed, anzi, ha da recriminare per il palo preso in contropiede da Neres.

V'è da dire che senza Kane e Son il Tottenham ha potuto fare ben poco ma, più in generale, gli inglesi sembrano essere arrivati col fiato corto a questo finale di stagione come dimostra l'ennesima sconfitta in Premier che ha fatto scivolare la squadra di Pochettino al quarto posto, piazzamento che dovrebbe comunque garantirgli l'accesso alla prossima Champions anche se dovesse perdere l'ultima gara, visto che ha una differenza reti migliore rispetto all'Arsenal.

Il Tottenham cercherà, quindi, di dare tutto ma nella trasferta contro il Bournemouth, persa per 1-0, non sono arrivati segnali positivi ed, anzi, ci sono state anche due espulsione per gli Spurs.
Tutto tranquillo in casa Ajax il cui campionato riprenderà questo fine settimana ma, intanto i Lancieri hanno vinto la coppa d'Olanda battendo 4-0 il Willem II ed allungando a sei partite la serie di vittorie consecutive.

Riguardo le formazioni, l'unico dubbio in casa Ajax riguarda Neres - che, infatti, non ha giocato la suddetta finale di coppa nazionale, venendo degnamente sostituito da Huntelaar, autore di una doppietta - che dovrebbe comunque farcela. Pochettino ritrova Son - espulso in campionato contro il Bournemouth - che sarà supportato da Alli e Lucas Moura.

Che gara aspettarsi?


Il Tottenahm, con Son in campo, cercherà di attuare un pressing alto ma bisognerà tener conto della tenuta atletica degli Spurs che non è sembrata all'altezza in questo finale di stagione. L'Ajax lo conosciamo ormai e se ne sono resi conto anche i bookies che lo danno per favorito in questa gara. Delle 26 partite giocate in casa, 21 sono state vinte e l'unica sconfitta è arrivata in modo immeritato contro il Real Madrid. Del Tottenham, abbiamo detto come abbia stentato enormemente in trasferta riuscendo a perdere 8 delle ultime 9 partite lontano da casa.

Ieri sera abbiamo assistito ad un miracolo calcistico col Liverpool che ha raggiunto la finale vincendo 4-0 sul Barcellona, senza Salah e Firmino, dopo il 3-0 dell'andata. Sarà uno sprone per il Tottenham al fine di raggiungere una finale tutta inglese? Siamo scettici e pensiamo che l'Ajax sia favorito anche per questa gara di ritorno. Così come all'andata, puntiamo sui ragazzi dell'Ajax la cui vittoria è pagata a 2,23 da Unibet.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 08/05/2019

Vai all'evento



Tags:  champions league  tottenham  pronostico  ajax  quota 



Pronostico Champions League: LIVERPOOL - BARCELLONA di martedì 7 maggio 2019


Reds, una montagna da scalare!


Dopo la pesante sconfitta di mercoledì scorso al Camp Nou per 3-0, il Liverpool si trova ora a dover compiere un'impresa simile a quella che fece la Roma l'anno scorso, quando vinse in casa per 3-0 dopo aver perso 4-1 in Spagna.

Su tale episodio si sono concentrate anche le dichiarazioni degli allenatori e se Valverde ha sottolineato come il Barcellona non ripeterà quell'errore lì, Klopp ha messo in evidenza il fatto che i giallorossi almeno un gol l'avevano segnato.
L'obbligo di dover segnarne almeno tre senza subirne per andare ai supplementari è reso ancor più difficile dalla situazione che sta caratterizzando l'attacco dei Reds: Firmino già all'andata fu tenuto inizialmente in panchina ed anche stasera non sarà della gara come del resto il suo compagno di reparto Salah, per il quale si sono vissuti attimi di paura nell'infortunio accorsogli durante la partita di Premier contro il Newcastle, poi comunque vinta dai Reds per 2-3 (e con la vittoria di ieri sera del City, il titolo di deciderà negli ultimi novanta minuti). Inoltre, mancherà a centrocampo Keita che stava vivendo un ottimo periodo di forma ma è uscito anzitempo dal campo proprio nella gara d'andata contro il Barcellona.

Barcellona che arriva all'appuntamento non solo in formazione tipo ma anche fresco e riposato: infatti, archiviata la Liga, Valverde ha ben pensato di mandare in campo le seconde linee nella sfida contro il Celta Vigo, non a caso persa per 2-0.

V'è da dire che probabilmente il risultato dell'andata penalizza oltremodo il Liverpool: vero che aveva iniziato meglio il Barça ma, dopo il gol di Suarez, il pareggio non è arrivato solo grazie agli interventi di Ter Stegen ed a qualche conclusione sciagurata come quella di Manè che a tu per tu col portiere ha sparato alto. Poi ci sono stati i sigilli di Messi ed ancora l'imprecisione di Salah che, praticamente a porta spalancata, ha centrato in pieno il palo. Insomma, tutto ciò che poteva andare storto per i Reds è andato effettivamente storto.

All'andata non riuscimmo a decidere un pronostico e consigliammo di sedervi in poltrona e stare spensierati.
Stavolta le quota aiutano di più in quanto sono più allineate rispetto all'andata con un vantaggio per i padroni di casa. Per quanto detto fin qui, vale a dire risultato dell'andata, assenze pesanti in casa Liverpool e "lezioni" del passato, non possiamo che schierarci col Barcellona che vediamo come finalista di questa edizione della Champions League. Prendiamo il segno 2 offerto a 2,80 da 888 Sport e consigliamo ai prudenti la copertura col segno X dato a 3,75 da Matchpoint per un 2 DNB di quota 2,05.

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)


Pubblicato da Petroliano il 07/05/2019

Vai all'evento



Tags:  champions league  liverpool  barcellona  pronostico  quota 



Pronostico Serie A: LAZIO - ATALANTA di domenica 5 Maggio 2019


Sfida Champions in attesa della finale di Coppa Italia!

Il calendario ci propone un anticipo della finale di Coppa Italia che si disputerà esattamente tra dieci giorni.
Ma la sfida di oggi è quasi più importante, perchè ci sono in palio punti pesanti per la Champions.

Infatti nella corsa per il quarto posto l'Atalanta guarda tutti dall'alto, ma la classifica è molto corta, ancora di più dopo il pareggio dell'Inter che non va oltre lo 0-0 a Udine e rimette in palio il suo terzo posto.

La Lazio invece insegue da meno quattro e oggi è forse l'ultima occasione per continuare a crederci.

Entrambe le squadre sono in forma, con la Lazio che torna all'Olimpico dopo la clamorosa sconfitta contro il retrocesso Chievo. Poi sono arrivate due vittorie in trasferta contro il Milan in Coppa Italia e a Genova sponda Blucerchiata che hanno restituito tranquillità.
La squadra di Inzaghi durante tutta la stagione ha avuto alti e bassi, con problemi realizzativi e qualche uomo chiave lontano dal rendimento della scorso anno, su tutti Immobile e Milinkovic Savic.

L'Atalanta invece è indubbiamente la squadra più in forma della Serie A, con dieci risultati utili consecutivi tra Campionato e Coppa.
La squadra di Gasperini ha gamba, corre per novanta minuti, gioca bene, crea occasioni, non fa differenza tra casa e trasferta, anzi spesso in trasferta trova più spazi. 
Ma la cosa più importante è che ormai la squadra ci crede ed è matura per questo importante obiettivo.

Puntiamo quindi sull'Atalanta a 3,1 su 888Sport.it

Probabili formazioni:
Lazio (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Bastos, Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Romulo, Caicedo, Immobile.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Mancini, Palomino, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne, Gomez, Ilicic, Zapata.

Pronostico: 2


Pubblicato da Alex il 04/05/2019

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  lazio  atalanta  pronostico  formazioni 



Pronostico La Liga: CELTA VIGO - BARCELLONA di sabato 4 maggio 2019


In campo il Barcellona 2.


Archiviata la conquista della Liga, il Barcellona è totalmente concentrato sugli altri obiettivi stagionali, vale a dire la Champions League e la Copa del Rey.

In Champions, Messi e compagni hanno ipotecato la finale riuscendo a battere in casa il Liverpool per 3-0, proprio nel segno dell'argentino che ha anche realizzato una punizione magistrale.
In Copa del Rey, affronterà il 25 Maggio il Valencia che, a sua volta, pure è impegnato ancora in Europa ma ha perso l'andata della semifinale di Europa League a Londra contro l'Arsenal per 3-1.
In previsione di ciò, la partita di oggi contro il Celta Vigo diventa l'occasione per mandare in campo giocatori che hanno giocato meno durante la stagione, tant'è che persino Boateng dovrebbe partire dal primo minuto. Peraltro, sarebbero comunque mancati Rakitic e Busquets tra le fila del Barça visto che entrambi sono squalificati.

Se le motivazioni sono praticamente assenti per gli ospiti, tutt'altro discorso dobbiamo fare per i padroni casa: il Celta Vigo, infatti, s'è tirato fuori dalle sabbie mobili solo nell'ultimo mese quando, anche grazie al rientrante Iago Aspas, la squadra ha perso solo una volta nelle ultime sette gare, riuscendo a conquistare ben 12 punti che ora la fanno respirare a quota 37. Tuttavia, pur essendo quindicesimo, il Celta di certo non può dirsi salvo poiché il Valladolid, terz'ultimo, è ad appena due punti di distacco.

Si è temuto per il succitato Aspas visto che nello 0-0 contro il Leganes aveva preso una botta alla spalla che aveva fatto pensare al peggio ma fortunatamente non dovrebbero esserci dubbi sulla sua presenza oggi in campo.

L'occasione per blindare la salvezza è davvero troppo interessante e con la formazione che schiererà in campo il Barcellona si può ipotizzare che il Celta la sfrutti appieno, visto comunque il suo periodo di forma. Prendiamo il segno 1 che è dato a 2,15 da Betaland.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 03/05/2019

Vai all'evento



Tags:  liga  barcellona  pronostico  quota  celta vigo 



Pronostico Premier League: WOLVERHAMPTON - FULHAM di sabato 4 maggio 2019


Fulham, risveglio tardivo.


L'obiettivo della dirigenza portoghese è quasi raggiunto: il Wolverhampton ha confermato la settima posizione grazie alla vittoria nello scontro diretto contro il Watford per 1-2 del turno scorso e se il Manchester City dovesse battere proprio il Watford nella finale di FA Cup, libererebbe un posto per i turni preliminari della prossima Europa League.

Come detto, gran prova di forza da parte dei ragazzi di Nuno Espirito Santo che hanno giocato una gara praticamente perfetta sul campo del Watford, spedito ora a -4 proprio dal settimo posto.

Per blindare tale piazzamento e congedarsi dai tifosi in modo ottimale, oggi sarà necessario battere il Fulham, squadra che solo da matematica retrocessa sta tirando fuori il meglio di sé: i Cottagers, infatti, vengono da tre vittorie consecutive sebbene siano stati abbastanza fortunati nella scorsa uscita contro il Cardiff che nel finale ha attuato un forcing notevole ma che non s'è mai tramutato nel pareggio, anche per colpa di un po' di sfortuna.

Difficilmente oggi il Fulham potrà ancora fare bella figura in casa dei Wolves che, davanti ai propri tifosi, raramente quest'anno hanno sbagliato ed, inoltre, il Fulham ha il peggior rendimento in trasferta della Premier con appena 5 punti conquistati. Appoggiamo quindi i padroni di casa prendendo il segno 1 ad 1,55 su Gioco Digitale e consigliamo, per chi volesse una quota maggiore, la combo 1+UNDER 3,5 che SportYes offre a 2,25.

Pronostico: 1 (+UNDER 3,5)


Pubblicato da Petroliano il 03/05/2019

Vai all'evento



Tags:  premier league  fulham  pronostico  quota  wolverhampton 



Pronostico Champions League: BARCELLONA - LIVERPOOL di mercoledì 1 maggio 2019


Una finale anticipata!


E' un vero peccato che una tra Barcellona e Liverpool dirà addio alla Champions, visto che parliamo delle squadre, tra le ultime 4 rimaste, con il maggior numero di campioni in campo nonché di titoli conquistati.

A proposito di titoli, nello scorso turno, il Barcellona ha messo le mani sulla Liga con tre giornate di anticipo battendo in casa per 1-0 il Levante grazie ad una rete di Messi; il Liverpool, invece, è sempre impegnato nel testa a testa contro il Manchester City ed insegue un titolo che manca addirittura dal 1990. In Champions, il Barcellona ha fatto fuori lo United, vincendo sia l'andata che il ritorno e riuscendo a mantenere la porta inviolata.
Del resto, non siamo più di fronte al Barcellona allenato da Guardiola, bensì ad una squadra ora molto più pratica e più accorta alla fase difensiva con Valverde e non è affatto un caso se nelle ultime sette partite la difesa abbia incassato solo un gol.

Anche per i Reds il discorso è simile: non perdono da 20 partite e le ultime 10 sono state tutte vittorie, hanno strapazzato il Porto vincendo sia in casa che in Portogallo ed hanno preso un solo gol nelle ultime cinque partite.

Riguardo le formazioni che scenderanno in campo stasera, nessun problema per Valverde che ha tutta la rosa a disposizione ed, anzi, solo nelle ultime ore deciderà su qualche ballottaggio, soprattutto a centrocampo, mentre qualche problema c'è per Klopp che ha Fabinho e Firmino non al top, sebbene entrambi dovrebbero scendere in campo.

In casa il Barcellona ha un rendimento straordinario e forse il fattore Camp Nou è proprio quello che pesa di più sulle quote dei bookmakers che pagano la vittoria dei blaugrana appena sotto la pari. Tuttavia, ci saremmo aspettati un valore più alto visto che il Liverpool ha dimostrato di sapersi imporre anche in trasferta, come ha fatto negli ottavi andando a sbancare Monaco di Baviera.

Se questa fosse la partita di ritorno, andremmo sul Barcellona ma per la gara d'andata, molto sinceramente, abbiamo dubbi su come potrebbe essere lo svolgimento della gara: le squadre si affronteranno a viso aperto o giocheranno in modo molto tattico stando attente a non prenderne, rimandando tutto al ritorno? Nel momento in cui scriviamo, siamo davvero senza risposta a questa domanda. Ed inoltre: prevarranno i migliori attacchi d'Europa, e quindi vedremo una partita con tanti gol, o ne vedremo pochi perché le difese hanno dimostrato di essere in un ottimo periodo di forma?
Qualsiasi pronostico oggi sarebbe giusto ed allo stesso tempo troppo azzardato.

Per la prima volta da quando esiste questa rubrica, il nostro pronostico oggi è un non pronostico ossia un NO BET.

La nostra "vision" è cercare di dare a chi ci segue un giudizio non tanto per il piacere di darlo ed avere traffico al sito, bensì per cercare di giocare con criterio ed ottenere, se possibile, anche un guadagno e non è un caso se anche quest'anno ci stiamo riuscendo. Pertanto, ti diciamo quanto segue: siediti sulla tua poltrona, prepara la tua birra migliore in frigo e goditi questo spettacolo! E ricorda che, a volte, non giocare vale tanto quanto vincere.

Pronostico: NO BET


Pubblicato da Petroliano il 01/05/2019

Vai all'evento



Tags:  champions league  liverpool  barcellona  pronostico  quota 



Pronostico Champions League: TOTTENHAM - AJAX di martedì 30 aprile 2019


La semifinale che non t'aspetti!


All'indomani del sorteggio dei quarti, la maggior parte degli appassionati del pallone si sarebbe aspettata una semifinale tra Juventus e Manchester City.

Come spesso accade, però, il calcio è davvero imprevedibile e gli esiti sono stati differenti dalle aspettative: le squadre ad essersi qualificate - e con merito - sono state Ajax e Tottenham, al termine di partite davvero avvincenti ed in bilico fino all'ultimo secondo come nel caso del Tottenham.
L'Ajax è riuscito nell'impresa di andare a vincere allo Juventus Stadium per 1-2 dopo aver già espugnato il Bernabeu negli ottavi per 1-4.
Se contro il Real aveva perso in casa - pur essendo superiore agli avversari - contro la Juve si partiva dall'1-1; al ritorno, Ronaldo aveva illuso il popolo bianconero segnando di testa da azione d'angolo ma i "lancieri" non si sono scomposti più di tanto, attuando sempre il loro credo calcistico fatto di pressing alto e gioco di squadra e, dopo aver trovato l'immediato pareggio con Van de Beek, hanno ribaltato il risultato con un imperioso colpo di testa di De Ligt che ha regalato la qualificazione agli olandesi.
L'Ajax non raggiungeva una semifinale di Champions dall'annata 95-96 quando poi fu sconfitto in finale proprio dalla Juventus ai calci di rigore.

Il Tottenham, invece, potrebbe essere l'ottava squadra inglese della storia a raggiungere una finale di Coppa dei Campioni/Champions League. Davvero epica la gara di ritorno dei quarti dove si sono susseguite emozioni fino all'ultimo secondo: dopo 11 minuti il risultato era già di 2-2, sempre nel primo tempo è arrivato il 3-2 di Sterling - che aveva aperto le marcature al 4' - ed il 4-2 di Aguero al 59' pareva aver chiuso i giochi.
E' arrivato invece al 73' il gol di Llorente, convalidato al VAR, e lo stesso VAR al 93' ha annullato il gol di Sterling che aveva fatto festeggiare anzitempo tutto lo staff del City. Una vera e propria delusione per Guardiola che sembrava impazzito dopo la rete del 5-3 ormai insperato.

Cos'è successo nel frattempo?


Il Tottenham pare aver staccato la spina in campionato: ha perso di nuovo proprio contro il City ma stavolta per 1-0, è arrivata poi la sofferta vittoria interna 1-0 contro il Brighton allo scadere ed è giunta anche la prima sconfitta nel nuovo stadio ad opera del West Ham che s'è imposto per 0-1. Nonostante ciò, la squadra di Pochettino è ancora terza, a +2 dal Chelsea ed a +4 dall'Arsenal a due giornate dal termine.

L'Ajax, invece, ha giocato solo due partite in Eredivisie e le ha vinte entrambe: 0-1 sul campo del Groningen e 4-2 in casa contro il Vitesse. Continua, quindi il testa a testa col PSV, essendo entrambe le squadre ad 80 punti.

Per la gara di stasera, Pochettino avrà l'attacco spuntato: già Kane era stato assente nel ritorno contro il City e mancherà anche il coreano Son - tre gol per lui tra andata e ritorno dei quarti - squalificato. Verosimilmente, Alli e Moura agiranno alle spalle di Llorente, unico terminale offensivo. Tutto confermato, invece, tra gli olandesi, che scenderanno in campo con la loro formazione migliore. Dopo aver buttato fuori Real e Juventus, vincendo le rispettive trasferte, viene difficile pensare che l'Ajax sia dato come sfavorito dai bookmakers per la gara di oggi (ma è dato come favorito per il passaggio del turno). Le assenze tra gli Spurs non sono da poco e l'Ajax ha dimostrato di saper giocare un calcio brillante contro chiunque e senza timori reverenziali. La quota del 2 è a nostro avviso di valore: 888 Sport la propone a 3,40 e ciò permette ai più prudenti di coprirsi col segno X che Matchpoint offre pure a 3,40, giocando così un 2 DNB di quota totale 2,40.

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)


Pubblicato da Petroliano il 30/04/2019

Vai all'evento



Tags:  champions league  tottenham  pronostico  ajax  quota 



Pronostico Serie A: CHIEVO - PARMA di domenica 28 Aprile 2019


Il Parma per blindare la salvezza!

Dopo la sconfitta di ieri dell'Empoli, il Parma con sette punti di vantaggio è tranquillo, ma contro il Chievo già retrocesso può blindare la salvezza.
Non è un momento brillante per gli Emiliani che non vincono dai primi di Marzo, poi tre sconfitte e tre pareggi. 
Determinati sono state le assenze a cui ha dovuto sopperire D'Aversa nelle ultime settimane, tra cui quella di Inglese e soprattutto quella di Gervinho, fondamentali per la fase offensiva. 
Anche oggi ci saranno diverse assenze, ma  il ritorno da titolare di Gervinho può dare la scossa ad un attacco che ha realizzato un solo gol nelle ultime tre. 

Il Chievo è già retrocesso, la clamorosa vittoria contro la Lazio è stata la prima del 2019, la seconda da inizio stagione. Due soli i gol realizzati nelle ultime sei partite casalinghe. Numeri impietosi per una stagione iniziata male e finita peggio con una retrocessione annunciata.
E' vero che la squadra di Di Carlo può giocare senza pressione, ma con che stimoli?

Puntiamo sulla quota in salita di un Parma più motivato a 2,5 su 888Sport.it.

Probabili formazioni:
Chievo (4-3-1-2): Sepe, Gazzola, Iacoponi, B. Alves, Gobbi, Dimarco, Kucka, Scozzarella, Barillà, Ceravolo, Gervinho.
Parma (5-3-2): Sepe, Gazzola, Iacoponi, B. Alves, Gobbi, Dimarco, Kucka, Scozzarella, Barillà, Ceravolo, Gervinho.

Pronostico: 2


Pubblicato da Alex il 28/04/2019

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  parma  chievo  pronostico  formazioni 



Pronostico Premier League: LEICESTER - ARSENAL di domenica 28 aprile 2019


Un pari non serve a nessuno!


Sebbene concorrano per obiettivi diversi, Leicester ed Arsenal sono obbligate entrambe a vincere la gara odierna.

Il Leicester, per continuare a sperare nel settimo posto, deve assolutamente vincere oggi e sperare poi in qualche miracolo negli ultimi 180' di Premier: infatti, dopo la vittoria dei Wolves ieri ai danni del Watford ed il contemporaneo pareggio dell'Everton in casa del Crystal Palace, ora il Leicester si trova a -6 dai Wolves ed a -2 da Watford ed Everton, con la possibilità, quindi, di diventare la principale antagonista del Wolverhampton in questo finale di stagione (sebbene pensiamo che il calendario favorirà proprio i Wolves alla fine).

Dall'altra parte, l'Arsenal pure è sotto pressione poiché ha lasciato il quarto posto sebbene non tutto sia perduto visto che il Chelsea ha guadagnato solo un punto nel recupero infrasettimanale contro il Burnley ed oggi se la vedrà all'Old Trafford contro uno United che pure si gioca le residue speranze per il quarto posto.
Le Foxes hanno gettato alle ortiche un ottimo periodo fatto di 5 vittorie in 6 gare, andando prima a perdere in casa contro il Newcastle e poi non riuscendo ad andare oltre il pareggio sul campo del West Ham.
Con Brendan Rodgers di certo la squadra s'è svegliata ed i gol sono sempre arrivati tranne che nella succitata sconfitta interna contro i Magpies per 0-1. Il lato opposto della medaglia, tuttavia, è rappresentato dalla scarsa tenuta difensiva che, infatti, ha visto la retroguardia rimanere imbattuta solo nel 2-0 interno contro il Bournemouth.

Riguardo l'Arsenal, spesso e volentieri abbiamo parlato della scarsa capacità di fare risultato quando viaggia in trasferta nonché del fatto che abbia sempre incassato gol lontano dall'Emirates, tranne che nel fortunato 0-1 contro il Watford. I Gunners pure vengono da due opache prestazioni che gli hanno portato a perdere le gare contro il Palace in casa per 2-3 e contro i Wolves per 3-1.
In entrambe le partite, ci sono state grandi ingenuità da parte della difesa che, più in generale, in trasferta è stata trafitta già 31 volte, a fronte dei 28 gol fatti.

Con tali premesse, la gara si presenta decisamente da 1X2 e possiamo pensare che, essendo una partita da dentro o fuori per entrambe, i gol non dovrebbero mancare. Lo sanno anche i bookmakers che, infatti, quotano con valori non eccezionali sia il GOL che l'OVER. Non ci resta che andare direttamente sulla combo GOL+OVER che Bet365 paga ad 1,85.

Pronostico: GOL+OVER


Pubblicato da Petroliano il 28/04/2019

Vai all'evento



Tags:  arsenal  premier league  pronostico  leicester  quota 



Previous12345678910..844Next
Contatti
Contatti