I pronostici di Bettinglife



Iscriviti o accedi al servizio Premium per vedere tutti i pronostici !



Pronostico Serie A: BOLOGNA - CAGLIARI di domenica 10 Marzo 2019


Punti importanti, sopratutto per il Bologna!

Il Bologna ha bisogno di punti, punti importanti per non retrocedere.
Con l'arrivo di  Mihajlovic  qualcosa è migliorato, ma comunque, dopo il buon debutto, i risultati dicono tre sconfitte nelle ultime tre partite.
Bisogna iniziare a fare risultato e il problema sembra più legato alla testa che alle gambe.
Proprio su questo sta lavorando l'allenatore Serbo: concentrazione e carattere.

Il Cagliari è reduce da un'importante vittoria contro l'Inter, ma in trasferta resta su cinque sconfitte con dodici gol subiti e solo uno segnato. Da inizio campionato sono solo sei i punti lontano da casa, con una vittoria e tre pareggi in tredici uscite e una differenza reti che dice  -18.
Il tutto complicato dalle diverse assenze a cui Maran deve far fronte.

Fiducia al Bologna e alle qualità del suo allenatore da giocare a 1,95 su Matchpoint.it



Probabili formazioni:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks, Poli, Pulgar, Orsolini, Soriano, Palacio, Destro.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini, Ionita, Bradaric, Padoin, Barella, Joao Pedro, Pavoletti.

Pronostico: 1


Pubblicato da Alex il 10/03/2019

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  bologna  cagliari  pronostico  formazioni 



Pronostico Europa League: NAPOLI - SALISBURGO di giovedì 7 marzo 2019


Blindare la qualificazione!


Nello scorso turno di campionato, è arrivata la prima sconfitta in stagione del Napoli davanti al proprio pubblico.

Alla vigilia della sfida contro la Juventus, Ancelotti aveva dichiarato di aver visto un Napoli in forma ed infatti la gara ha rispecchiato tale visione sebbene sia stata la Vecchia Signora a portarsi avanti nel primo tempo già per 0-2 ma l'espulsione di Meret ha di certo condizionato il match, riequilibrato poi nel numero degli uomini dalla successiva espulsione di Pjanic ma non nel risultato visto che, dopo l'1-2 di Callejon, Insigne ha sparato sul palo il calcio di rigore che avrebbe riportato gli azzurri in parità.

Dato, quindi, il definitivo addio alle speranze tricolori, invero flebili, al Napoli resta solo l'Europa League a cui deve puntare con forte decisione. Il sorteggio è stato benevolo finora per i partenopei che, dopo aver eliminato senza particolari difficoltà lo Zurigo, ospitano stasera il Salisburgo, squadra saldamente in testa al campionato austriaco e che ai sedicesimi ha eliminato il Brugge, riuscendo a vincere nella gara di ritorno per 4-0, ribaltando così il 2-1 maturato in Belgio.

A dispetto della supremazia in terra propria, il Salisburgo è decisamente squadra alla portata del Napoli e di un tecnico navigato come Ancelotti a livello europeo. L'errore da non fare sarà di non sottovalutare l'avversario e riuscire a vincere con più di un gol di scarto, al fine di evitare brutti scherzi al ritorno visto che il Salisburgo in casa cambia faccia e ne sa qualcosa la Lazio che subì una rimonta proprio l'anno scorso sempre in Europa League.

Non possiamo non dare fiducia ad Ancelotti e pertanto prendiamo il segno 1 che è proposto ad 1,50 da Gioco Digitale. Per chi volesse alzare la quota, consigliamo la vittoria con handicap, quindi con almeno due gol di scarto, per il discorso fatto: la quota è di 2,25 su Unibet.

Pronostico: 1 (handicap -1)


Pubblicato da Petroliano il 07/03/2019

Vai all'evento



Tags:  napoli  europa league  pronostico  salisburgo  quota 



Pronostico Europa League: EINTRACHT FRANCOFORTE - INTER di giovedì 7 marzo 2019


Avversario sottovalutato?


All'indomani del sorteggio, c'era un cauto ottimismo in casa Inter per aver pescato l'Eintracht Francoforte, squadra alla portata dei nerazzurri in ottica qualificazione ma alla quale bisogna far attenzione.

Ci spingiamo addirittura nel dire che l'Eintracht è proprio una delle squadre più temibili tra quelle rimaste e cerchiamo di capirne il perché.
L'Eintracht è quinta in Bundesliga e arriva da un momento di forma notevole: non perde tra campionato e coppa dallo scorso 22 dicembre, 0-3 contro il Bayern Monaco, e quando gioca in casa trova il gol con grande facilità. Ciò grazie al tridente Rebic-Jovi-Haller che ha realizzato ben 35 delle 47 reti segnate in campionato e porta la firma di anche 12 dei 23 gol fin qui realizzati in Europa League.
In particolare all'Europa League, ricordiamo che l'Eintracht ha finora sempre vinto in casa: tre vittorie nel group stage - tra cui spicca il 4-1 rifilato alla Lazio - e vittoria contro lo Shaktar Donestk, squadra abituata a giocare la Champions, ancora per 4-1 in casa dopo il 2-2 in terra ucraina. Stasera mancherà però proprio Rebic che sarà rimpiazzato da Gacinovic. Assenza comunque non da poco.

In casa Inter, più che sui risultati, l'attenzione mediatica è fissata sul caso Icardi: infortunato o non infortunato? La questione è davvero poco chiara, tant'è che un addio a fine stagione pare ormai inevitabile. Fatto sta che l'argentino stasera non sarà in campo e Spalletti dovrà fare a meno anche di Nainggolan che proprio nelle ultime settimane pareva essere tornato uomo indispensabile, salvo fermarsi nuovamente per infortunio. L'attacco sarà quindi guidato da Lautaro Martinez, appoggiato da Politano, Perisic e probabilmente Borja Valero. L'Inter formato trasferta ultimamente non è stata entusiasmante e si contano solo tre successi, tutti per 0-1, nelle ultime undici partite giocate lontano da San Siro.

L'idea è che l'Inter non dovrebbe avere vita facile contro una squadra che in casa mette paura a chiunque, sebbene potrebbe riuscire a segnare almeno un gol. Per la gara d'andata diamo fiducia ai padroni di casa, scegliendo il segno 1 che è offerto a 2,40 da Gioco Digitale. I più prudenti possono effettuare la copertura col segno X proposto a 3,35 da Matchpoint, al fine di giocare un 1 DNB di quota 1,68.

Pronostico: 1 (con copertura del segno X)


Pubblicato da Petroliano il 07/03/2019

Vai all'evento



Tags:  europa league  inter  pronostico  quota  eintracht francoforte 



Pronostico Champions League: PORTO - ROMA di mercoledì 6 marzo 2019


Passaggio del turno in bilico.


Porto e Roma si ritrovano due settimane dopo la gara dell'andata all'Olimpico terminata 2-1 per i giallorossi.

Un risultato tutto sommato giusto per quanto visto in campo: una gara non di certo entusiasmante nel primo tempo, con le difese molto attente e con l'unico lampo di Dzeko terminato sul palo esterno, ma migliore, soprattutto per i giallorossi nella ripresa, visto che Zaniolo ha capitalizzato al massimo le due vere occasioni create dalla Roma che ha poi preso il gol in modo abbastanza ingenuo, facendo rimanere così i giochi ancora aperti.
Il gol di Adrian è, infatti, un macigno per la Roma che non potrà permettersi di dormire sugli allori e difendere il risultato visto che al Porto basterebbe vincere per 1-0 per passare il turno.
Vediamo come le due squadre arrivano alla gara.

Un cammino praticamente identico in queste due settimane fatto di due vittorie in campionato per entrambe contro squadre abbordabili (il Porto ha anche vinto in Taca de Portugal contro il Braga per 3-0) e della sconfitta nello scorso turno di campionato, rispettivamente contro il Benfica per il Porto e contro la Lazio per la Roma, nel derby capitolino.
Con la sconfitta contro il Benfica, il Porto ha abdicato il primo posto proprio nei confronti delle "Aquile" di Lisbona - ma mancano ancora 10 turni alla fine del campionato - mentre probabilmente più pesante - soprattutto nel morale - è la scoppola rimediata dai giallorossi nel derby: un 3-0 che mette nuovamente sul banco degli imputati il tecnico Di Francesco ed, anzi, negli ambienti vicini alla squadra si parla già di dimissioni a prescindere dall'esito della gara di stasera (Panucci e Paulo Sousa sono i nomi caldi). Staremo a vedere.

La partita, comunque, si presenta tutt'altro che facile, sia appunto per la situazione psicologica che stanno vivendo i giallorossi, consapevoli che il 2-1 è un risultato subdolo, sia perché il Porto è una delle squadre che in casa fa quasi sempre bene.
Quest'anno, in 21 partite, 17 vittorie, due sconfitte e due pareggi, con almeno sempre un gol a partita.

Tutt'altro score ha invece la Roma versione trasferta: 18 partite, 6 vittorie, 8 sconfitte e 4 pareggi. Solo in 4 occasioni la squadra non ha preso gol ed è preoccupante come nelle sfide che più contano - vedasi il 7-1 di Coppa Italia contro la Fiorentina, il succitato 3-0 del derby ma anche il 3-3 in campionato contro l'Atalanta, con i giallorossi avanti per 0-3 e poi rimontati - Dzeko e compagni falliscano sempre l'appuntamento.

L'anno scorso la Roma arrivò in semifinale dando il meglio di sé nelle partite giocate in casa ed avendo avuto la fortuna di giocare sempre la partita d'andata in trasferta, perdendo sempre ma poi, appunto, vincendo sempre il ritorno all'Olimpico. Stavolta, non siamo così tanto fiduciosi sul passaggio del turno sia perché all'andata non c'è stato un vero e proprio predominio netto, sia perché la situazione allenatore è tutt'altro che rosea e sia anche perché, abbiamo visto, la Roma in versione da trasferta faceva già fatica l'anno scorso ad imporsi e quest'anno di più.

Per Conceicao, tecnico del Porto, sarà come vivere un derby, in nome degli anni d'oro vissuti in biancoceleste. Vogliamo dargli fiducia e pertanto prendiamo il segno 1 che è ancora quotato a 2,05 da Betaland ma che prevediamo in discesa.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 06/03/2019

Vai all'evento



Tags:  roma  champions league  pronostico  porto  quota 



Pronostico Champions League: BORUSSIA DORTMUND - TOTTENHAM di martedì 5 marzo 2019


Dortmund, impresa possibile?


Sarà una formalità l'approdo ai quarti per il Tottenham dopo il 3-0 di Wembley oppure il Dortmund entrerà nella storia per essere la prima squadra che ribalta un 3-0 in un turno di Champions e passa il turno?

Difficile dare una risposta a tale domanda, considerato il momento che stanno vivendo le squadre. Cerchiamo di capirci qualcosa in più.

Il Borussia Dortmund sta letteralmente dilapidando il vantaggio che aveva accumulato sul Bayern Monaco in questi mesi: nelle ultime quattro partite, infatti, s'è fatto recuperare ben sette punti ed ora le due squadre sono entrambe a 54 punti.
Anche il Tottenham è crollato ultimamente e da possibile antagonista del Liverpool (che pure ha perso il primato) è passata a squadra che deve guardarsi le spalle per non perdere il treno per la Champions del prossimo anno, essendo tallonata da Man United ed Arsenal, rispettivamente a -3 e -4 punti. Punto debole degli Spurs in questa edizione della Premier è il fatto di non riuscire ad imporsi con le grandi: non è un caso che ben 7 delle 8 sconfitte del Tottenham siano arrivate, tra casa e trasferta, contro squadre che sono nelle prime otto posizioni della classifica (e mancano ancora le trasferte contro Liverpool e Man City).

Ciò, invece, non si può dire del Borussia che, al contrario, contro le prime otto in classifica non ha mai perso, vincendo finora fra casa e trasferta ben sette volte e pareggiando in due occasioni. Per assurdo, le uniche due sconfitte in campionato del Dortmund sono arrivate in trasferta contro il Dusseldorf e venerdì scorso contro l'Augsburg che, prima di allora, s'era imposto in casa appena in due occasioni.

Gli Spurs, nel match giocato sabato alle 13.30, non sono andati oltre il pareggio casalingo contro l'Arsenal (che ha fallito il rigore della vittoria al novantesimo); pareggio che viene dopo le due sconfitte consecutive subite contro il Burnley ed il Chelsea dei turni precedenti.

Dando uno sguardo al rendimento interno del Borussia, ci accorgiamo dell'impressionante facilità con cui la squadra di Favre va a segno, ma anche della fragilità difensiva ed il problema principale sarà proprio cercare di non prendere gol altrimenti sarebbe poi quasi impossibile riuscire a passare il turno.

Tuttavia fattore campo, rendimento interno del Borussia ed attuale momento del Tottenham in trasferta ci fanno optare per il segno che ci pare abbia più valore ossia l'1, pagato esattamente a quota 2,00 da Betaland.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 05/03/2019

Vai all'evento



Tags:  champions league  tottenham  borussia dortmund  pronostico  quota 



Pronostico Serie A: SPAL - SAMPDORIA di domenica 3 Marzo 2019


Punti importanti per la Spal!

Alla Spal servono punti per mantenere le distanze dalla zona retrocessione.
Serve una vittoria che, in casa, manca addirittura da settembre, poi sono arrivate quattro sconfitte e ben sei pareggi.
Nonostante i risultati non esaltanti,  nelle ultime partite la squadra di Semplici ha dato segnali positivi.
Bene il pareggio in rimonta contro il Sassuolo di domenica scorsa, sfortunata la sconfitta casalinga contro la Fiorentina con il Var che ha trasformato il risultato da 2-1 a 1-2.
Contro la Sampdoria la tradizione è favorevole con cinque vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta nelle dieci volte che si sono affrontate in Serie A.

La Sampdoria è ancora in corsa per un posto in Europa, ma non sembra molto convinta...
Domenica ha interrotto la serie di tre sconfitte consecutive con una vittoria contro il Cagliari, positiva per il risultato, ma non troppo nel gioco.
Lontano da Marassi i Blucerchiati hanno raccolto una sola vittoria nelle ultime nove, a dimostrare un forte mal di trasferta.

Proviamo quindi ad appoggiare la Spal a 2,75 su 888Sport.it con quota in salita.
Per i più prudenti copertura con X a 3,2 sempre su 888Sport.it

Probabili formazioni:
Spal (4-4-2): Viviano, Cionek, Bonifazi, Felipe, Fares, Kurtic, Missiroli, Murgia, Valoti, Antenucci, Petagna.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Colley, Andersen, Murru, Praet, Vieira, Linetty,  Saponara, Gabbiadini, Quagliarella.

Pronostico: 1(X)


Pubblicato da Alex il 03/03/2019

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  sampdoria  pronostico  formazioni  spal 



Pronostico La Liga: EIBAR - CELTA VIGO di domenica 3 marzo 2019


Obiettivi diversi!


All'Ipurua oggi a mezzogiorno, Eibar e Celta Vigo si scontreranno al fine di ottenere punti preziosi per i rispettivi obiettivi, vale a dire inseguire un posto per la prossima Europa League per l'Eibar e cercare di rimanere in Liga per il Celta Vigo.

In tal senso, ha perso terreno l'Eibar nella scorsa partita, perdendo 1-0 sul campo dell'Athletic, mentre ha ottenuto un buon punto il Celta, andando a pareggiare in trasferta contro l'Alaves.
Eibar che così ha interrotto un serie di sei risultati utili di fila, mentre il Celta ha colto il quarto punto nelle ultime nove partite.
Resta da capire se per entrambe l'ultima partita ha rappresentato un episodio oppure riprenderanno subito il trend che fin qui le caratterizzate.

Diamo uno sguardo al confronto home/away per capirne di più.
Solitamente l'Eibar in casa si comporta bene, come testimoniano i 23 punti conquistati in 13 gare, di cui appena due perse. L'attacco solo in occasione dello 0-0 contro il Villarreal non è andato in gol mentre per 5 volte la porta è rimasta inviolata.
Di contro, il Celta in trasferta lascia parecchio a desiderare poiché ha vinto appena due delle 12 partite giocate e con 25 gol al passivo è la squadra che più di tutte ha preso gol fuori casa, assieme all'Huesca. Spesso però riesce a segnare, cosa avvenuta dieci volte su 12. Nel Celta sarà ancora assente il cannoniere Aspas, quasi pronto al rientro.

Nonostante la sconfitta dell'ultimo turno, a nostro avviso l'Eibar ha oggi la possibilità di un pronto riscatto contro un Celta con l'allenatore Miguel Cardoso ora davvero in bilico. Sposiamo l'idea dei bookies che danno favorito l'Eibar e prendiamo quindi il segno 1 dato ad 1,80 da BetItaly.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 03/03/2019

Vai all'evento



Tags:  liga  pronostico  eibar  quota  celta vigo 



Pronostico Premier League: WEST HAM - NEWCASTLE di sabato 2 marzo 2019


Il miglior momento del Newcastle!


La vittoria interna per 2-0 contro il Burnley dello scorso turno ha diversi significati per il Newcastle.

Il primo è che la squadra è una delle più in forma della Premier, avendo preso ben 10 punti nelle ultime 5 partite (solo i due Manchester e l'Arsenal hanno fatto meglio), il secondo è aver battuto una delle squadre più temibili del momento (i Clarets arrivavano da ben 8 risultati utili di fila), la terza è essersi per la prima volta lasciata alle spalle ben sette squadre, ponendo così reali speranze sulla permanenza in Premier, sebbene la classifica lì dietro sia davvero corta.

Oggi i Magpies andranno a far visita al West Ham, squadra fin qui troppo altalenante e che di certo non sta ripagando le aspettative della proprietà, essendo decima e, quindi, abbastanza lontana per un piazzamento valido per l'Europa. Hammers che hanno limitato i danni contro il Man City, perdendo solo per 1-0, ma che hanno preso i tre punti solo una volta nelle ultime sei partite, due nelle ultime nove. Un trend che di certo non può appartenere ad una squadra che ha l'Europa come obiettivo.

Diverso, invece, l'obiettivo di Benitez, ossia quello di salvarsi quanto prima. Ecco perché in trasferta l'atteggiamento del Newcastle è molto prudente: non è un caso che la squadra abbia pareggiato ben sei volte ed abbia perso solo contro le prime delle classe, peraltro 4 volte su 5 con un solo gol di scarto.

Ecco perché oggi le quote dei bookies non ci convincono affatto: gli Hammers sono i favoriti e la vittoria è pagata sopra la pari ma anche il mercato non si fida ed infatti la quota sta salendo in queste ore. Visti i momenti di forma opposti, nonché il confronto home/away delle squadre, non possiamo avere troppa fiducia nei padroni di casa e pertanto crediamo che il Newcastle possa strappare almeno un punto. Prendiamo la doppia chance esterna X2 offerta ad 1,76 da 888 Sport.

Pronostico: X2


Pubblicato da Petroliano il 02/03/2019

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  newcastle  quota  west ham 



Pronostico Premier League: TOTTENHAM - ARSENAL di sabato 2 marzo 2019


Il derby più sentito di Londra!


Inizia col botto il turno di Premier con la sfida delle 13.30 del sabato tra Tottenham ed Arsenal, di certo uno dei più importanti derby di Londra, se non il più importante e sentito.

Il Tottenham di Pochettino ha sì praticamente ipotecato il passaggio ai quarti di Champions, battendo il Borussia Dortmund 3-0 all'andata, ma in campionato è passato in poco tempo dall'essere possibile antagonista del Liverpool a mettere in discussione anche il terzo posto, visto che è proprio l'Arsenal ad aver approfittato del periodo d'appannamento degli Spurs ed ora sono lì ad insidiarli a 4 punti.
Il Tottenham, infatti, dopo la sconfitta in casa del Burnley, è caduto nuovamente contro il Chelsea per 2-0 e ciò che preoccupa di più, in vista della gara di oggi, sono le amnesie difensive che hanno contraddistinto proprio la sfida contro gli uomini di Sarri. La gara, infatti, è stata abbastanza equilibrata ed i sussulti principali sono stati proprio i due gol del Chelsea, di cui il secondo una clamorosa autorete, ed un legno per parte nel primo tempo.

Di contro, l'Arsenal, come detto, ha approfittato di queste due sconfitte e rosicchiare ben sei punti al Tottenham, vincendo due partite di fila in casa, prima contro il Southampton e, nel turno scorso, contro il Bournemouth, preso a pallate per 5-1, al termine di una gara che poteva vedere anche qualche gol in più per entrambe le squadre.

Lo stato di forma, quindi, ci direbbe Arsenal mentre il confronto home/away ci porta a ragionare maggiormente: su tredici trasferte dell'Arsenal, sono state vinte solo cinque partite, l'ultima contro il fanalino di coda, l'Huddersfield, che ha interrotto un digiuno che durava in trasferta addirittura dal 25 novembre. Altro dato scoraggiante deriva dai gol: l'Arsenal in trasferta ha sempre subìto almeno un gol e solo in un'occasione non è riuscito a segnare.

Passando al Tottenham, scopriamo che a Wembley è forte con i deboli e deboli con i forti: infatti, le quattro sconfitte maturate davanti al proprio pubblico, sono arrivate contro squadre di alta classifica. Inoltre, in nove occasioni su tredici è stato incassato gol, mentre solo in due occasioni la squadra non è riuscita a segnare. Il fatto che sia un derby, sicuramente contribuirà allo spettacolo e, visti dati e stati di forma, a nostro avviso non ci sono favoriti.

Crediamo che i gol non dovrebbero mancare pertanto prendiamo il segno OVER 2,5 che è dato a 1,65 su 888 Sport e suggeriamo, per chi volesse alzare la quota, la combo GOL+OVER ad 1,80 su SportYes.

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)


Pubblicato da Petroliano il 02/03/2019

Vai all'evento



Tags:  arsenal  premier league  tottenham  pronostico  quota 



Pronostico Premier League: HUDDERSFIELD - WOLVERHAMPTON di martedì 26 febbraio 2019


Wolves, massima concentrazione!


Grazie al pareggio sul sempre difficile campo del Bournemouth (che in casa ha perso solo tre volte e sempre contro squadre "big"), il Wolverhampton ha collezionato l'ottavo successo consecutivo tra campionato ed FA Cup.

Non è stata una gara semplice, tant'è che i gol sono arrivati per entrambe le squadre da calcio di rigore per l'1-1 finale ed, anzi, un altro è stato sprecato dai Cherries a cinque minuti dalla fine.
La fortuna, quindi, conclama l'ottimo periodo dei Wolves che ora sono però stati raggiunti in classifica dal Watford al settimo posto.
L'imperativo è, quindi, approfittare oggi di una gara, sulla carta, relativamente semplice poiché si va a far visita alla squadra meno in forma della Premier, vale a dire quell'Huddersfield che, non solo è ultimo in classifica, ma che ha le speranze di rimanere in Premier ormai ridotte al lumicino.

A nulla è servito cambiare la guida tecnica visto che la sequenza di scofitte è proseguita e siamo arrivati a ben 13 nelle ultime 14 gare, col solo pareggio a reti bianche rimediato sul campo del Cardiff. Sabato, altra pessima prova sul campo del Newcastle: i Magpies hanno vinto per 2-0 ma il risultato poteva essere ben più ampio considerati anche i quattro legni colpiti dalla squadra di Benitez. Inoltre, c'è da segnalare anche il brutto fallo di Smith, giustamente sanzionato dall'arbitro col cartellino rosso e che ha lasciato in inferiorità numerica i Terriers.

Sinceramente, oltre a rimarcare i periodi di forma decisamente opposti delle squadre, v'è poc'altro da dire. I bookies sono giustamente orientati verso l'affermazione della squadra ospite e non abbiamo validi motivi per pensare che oggi i Wolves possano mancare all'appuntamento coi tre punti, vista anche la qualità nettamente superiore; pertanto accendiamo il segno 2 che è offerto ad 1,85 da Unibet.

Pronostico: 2


Pubblicato da Petroliano il 26/02/2019

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  quota  huddersfield  wolverhampton 



Pronostico Serie A: SAMPDORIA - CAGLIARI di domenica 24 Febbraio 2019


La Sampdoria può sfruttare il fattore campo per tornare alla vittoria!

Dopo tre sconfitte consecutive la Sampdoria deve tornare alla vittoria per mantenere accesa la speranza di un posto in Europa.
Le sconfitte sono arrivate in due trasferte difficili a Napoli e a Milano sponda Nerazzurra, e quella clamorosa a Marassi contro il Frosinone che ha interrotto una serie di cinque vittorie casalinghe.
Proprio il fattore campo è stato negli ultimi anni il punto di forza dei Blucerchiati che oggi hanno una ghiotta occasione per tornare alla vittoria.

Arriva infatti un Cagliari alle prese con molte assenze e uno score che recita sei punti in dodici trasferte frutto di una vittoria datata Settembre e tre pareggi.

Quota in calo per la vittoria della Sampdoria a 1,82 su Eurobet.it

Probabili formazioni:
Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynsky, Tonelli, Andersen, Murru, Praet, Ekdal, Jankto, Saponara, Quagliarella, Defrel.
Cagliari (4-4-1-1): Cragno, Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini, Ionita, Deiola, Cigarini, Padoin, Barella, Pavoletti.

Pronostico: 1


Pubblicato da Alex il 23/02/2019

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  cagliari  sampdoria  pronostico  formazioni 



Pronostico Premier League: NEWCASTLE - HUDDERSFIELD di sabato 23 febbraio 2019


Benitez, tre punti per credere nella salvezza!


Sono punti pesanti quelli conquistati dal Newcastle di Benitez nelle ultime quattro partite: sono arrivate due vittorie, entrambe in casa, la prima contro il Cardiff per 3-0, l'altra, clamorosa, 2-1 contro il Man City e, dopo la sconfitta, seppur di misura, in trasferta contro il Tottenham, è arrivato un altro punto prezioso in casa del Wolverhampton.

In particolare, in quest'ultima gara, il punto vale tantissimo poiché i Magpies hanno subìto l'iniziativa dei Wolves praticamente per tutto il match ma hanno avuto il merito di capitalizzare l'unica palla gol creata salvo poi vanificare il vantaggio nell'azione meno pericolosa dei padroni di casa, concedendogli il pareggio. In ogni caso, la squadra s'è difesa bene come spesso fa fuori casa.

Oggi però giocherà davanti al proprio pubblico ed ospiterà l'ultima della classe, quell'Huddersfield che ha perso dodici delle ultime tredici partite, 19 in totale, ed è ormai rassegnato a fare un mesto ritorno in Championship, vista la distanza abissale dalla quart'ultima.
Occasione d'oro, quindi, per i ragazzi di Benitez di provare a creare maggiore distanza dalla zona retrocessione, distante solo un punto, ed allungare sul Cardiff, ieri sera sconditto pesantemente in casa dal Watford per 1-5. Le statistiche sono dalla parte dei padroni di casa che finora non hanno mai perso contro squadre che stanno lottando per non retrocedere ossia dal quindicesimo posto in giù. In particolare, poi, all'andata il Newcastle aveva già sconfitto a domicilio l'Huddersfield per 0-1, il 15 dicembre.

Visti gli ultimi risultati, diamo fiducia ai Magpies, la cui vittoria è offerta ad 1,88 da Unibet.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 23/02/2019

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  newcastle  quota  huddersfield 



Indietro12345678910..826Avanti
Contatti
Contatti